Non comprate Silent Hill 3!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Non comprate Silent Hill 3!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mah, io ancora non l'ho finito, visto che lo gioco in contemporanea ad altri titoli, e devo dire che mi è semprato una figàta totale. Ognuno ha i suoi gusti, è chiaro, ma onestamente penso che il sistema di controllo sia splendido così come la gestione della telecamera, il combattimento corpo a corpo è realizzato benissimo e aggiunge qualcosa alle comunque divertenti sparatorie. Lo sto giocando al secondo livello di difficoltà, e non mi sembra che ci siano pochi nemici, immagino che al terzo ce ne siano di più. Graficamente non fa una pecca e anche a livello di trama mi sembra che sia ottimo, sperando in un finale degno. Il sonoro, poi, è angosciante al punto giusto, senza eccesi nè mancanze, secondo nel suo genere solo ad American McGee's alice. Forse risulta leggermente dispersivo se non lo si gioca tutto d'un fiato, a causa delle innumerevoli porte non apribili, ma è un difetto marginale.

  2. #32
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    Dispersivo o non dispersivo , io a livello normal l'ho finito in 4 giorni !

  3. #33
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504

    Re: Non comprate Silent Hill 3!!!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Premessa:! ! !
    Fine premessa


    Da dove cominciare? Forse dal perché Heather, la protagonista, non risponde ai miei comandi e va dove vuole lei! E perché i mostri sono pochissimi? E perché i boss e tutti gli avversari in generale possono essere freddati anche ad occhi chiusi?

    Fatemi un favore, NON comprate questo gioco, se volete provare brividi forti optate per "I puffi", fanno più paura. La telecamera va dove le pare (Come Heather), il sistema di controllo è scomodissimo (Ho dovuto fare lezioni di yoga per riuscire a non perdere la pazienza), i mostri sono delle vere banalità e per di più questa porcheria è vietata ai minori di 18 anni, ma stiamo scherzando? Questo gioco non voglio nemmeno venderlo, lo distruggerò personalmente
    Mi pare strano...Ho tutti i SH ed il modo di muovere il personaggio è rimasto praticamente lo stesso ma...Non mi pare che nè Harry nè James vadano dove pare a loro!! Che poi i mostri siano banali è questione di gusti,ma mi sembra che,per essere un SH (e se non sai com'è "un" SH,beh,evita di parlare,anzi,di scrivere),ce ne siano anche troppi...Ricordati che non è uno sparatutto,questo,nè un Resident Evil: questo gioco va vissuto per la trama. Probabilmente non è il genere di giochi che ti piace. Tutto qui. Ma non indirizzare gli altri con le tue opinioni personali,perchè potresti far perdere un capolavoro (quale è) a molti...
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  4. #34
    Utente L'avatar di Giada
    Registrato il
    07-03
    Località
    Third Place
    Messaggi
    41
    Ma a me è piaciuto molto

  5. #35
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    mi potete dire come si chaima la canzone finale??


  6. #36
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Io non credo che sia tutto questo schifo come lo descrivi tu

    Ah, in effetti il livello finale dei puffi è molto pauroso

  7. #37
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Anch'io sono rimasto un pò deluso, ma più che altro dalla trama...il 2 era molto più coinvolgente. Per me invece c'erano fin troppi mostri, anzi mi sono scocciato parecchio a combattere ogni 2 metri...il secondo era molto più raffinato come atmosfera.
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  8. #38
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    allora...mi dirte come si chiama la canzone di silent hill 3....


  9. #39
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Accidenti...uno che si legge questo post trova pareri COMPLETAMENTE diversi!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •