Avete mai avuto paura della morte? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Avete mai avuto paura della morte?

Cambio titolo
  1. #16
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Io non ho paura di morire. Prima o poi si muore tutti quindi anche se ne avessi paura non servirebbe a nulla, quindi la aspetto, magari per farci quattro risate, spero solo che quando morirò il 99% dei miei cari siano già morti, non voglio che soffrano, e chi lo sa, magari dopo la morte c' è un mondo migliore di questo. Chi arriverà vedrà.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  2. #17
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    ne ho avuto paura solo nel momento in cui, per varie ragioni, la stavo cercando.

    cmq anch'io ho più paura del periodo che la precede. spesso la gente, in qualche modo, "sa", sente quando il momento sta per arrivare. e non dev'essere affatto divertente.

    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  3. #18
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Paura della morte no, ma ho paura che quandò dovrò morire non sarò soddisfatto e appagato di quello che ho fatto nella vita.

  4. #19
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    L'unica paura è di far soffrire i miei cari
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Paura della morte...uhm...a volte sì, ecco, è una cosa assolutamente rrazionale...mi viene da pensare che potrei morire in un qualunque momento, che magari molti dei miei amici non ne verrebbero nemmeno a conoscenza, penso a tutte le cose che non sarei riuscito a realizzare...ecco, in quei momenti ho paura.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Certo...anche se non l'apprezzo, sono molto attaccato alla mia vita|)
    mah...boh

  7. #22
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Solo di morire troppo presto.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #23
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    paura della morte? si, a volte ci penso, ma più che altro temo la morte delle persone a cui tengo, senza le quali la mia vita non sarebbe più vita, o forse dovrei dire "the show must go on"?

  9. #24
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    mai, vedo la morte così lontana che non posso concepirla nel suo orrore e infondo avere paura della cosa più naturale che esiste a livello teorico è un non-senso.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #25
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    ho una paura tremenda della morte

  11. #26
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    A 14 anni ho passato un periodo di terrore della morte.
    Poi è tornato a 17. Dopo un po' mi sono esaminato dentro e ora sono arrivato al punto che la temo e la accetto. E ogni tanto la aspetto.

  12. #27
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Io personalmente non ho mai avuto paura della morte...
    E' una cosa che capita e che fa parte della vita...
    Per quanto riguarda quello che verrà dopo penso che da morto il mio animo potrà dormire sonni tranquilli senza essere disturbato da nessuno...
    Niente scuola, niente compiti a casa da fare, niente stress o ansia...
    Mi dispiace di una sola cosa, ovvero di non poter più rivedere le persone a cui tengo, ma questo viene compensato col fatto di ricongiungermi con i miei cari defunti e ad aspettare insieme a loro i nostri cari che ancora vivono, magari vegliando su questi ultimi come farebbero degli angeli custodi...
    per me è cosi, ma ognuno ha un suo modo di vedere la morte ed il mio è solo uno dei tanti...
    Bhè, che altro dire...

    SEE YA...

  13. #28
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Re: Avete mai avuto paura della morte?

    Inviato da Eminem3
    avete mai pensato quando sarete vecchi e mjagari morire di vecchiaia e di come sarà la morte, se esiste un paradiso, o qualche altra strana situazione?
    Non è tanto la paura di morire, quanto la paura di non saper cosa ci aspetta dopo!
    chissà magari non c'è più nulla

  14. #29
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    Ho smesso di preoccuparmi della morte in sé quando mi sono reso conto che le occasioni per imbattersi in essa sono talmente tante e imprevedibili che bisognerebbe vivere nel terrore ogni secondo della giornata, solo che a quel punto non sarebbe più nemmeno una vita, sarebbe una tortura lunga anni e anni.

    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  15. #30
    Matrice
    Ospite

    umn

    Si ci ho pensato...........ma :
    Ho smesso di preoccuparmi della morte in sé quando mi sono reso conto che le occasioni per imbattersi in essa sono talmente tante e imprevedibili che bisognerebbe vivere nel terrore ogni secondo della giornata, solo che a quel punto non sarebbe più nemmeno una vita, sarebbe una tortura lunga anni e anni.
    Questo dice tutto

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •