Gcnari di tutto il mondo unitevi (terza parte)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gcnari di tutto il mondo unitevi (terza parte)

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Gcnari di tutto il mondo unitevi (terza parte)

    Vedi lex, marko finke nn mi spiegate dove sto sbagliano (ammesso che lo stia facendo) io continuero' a riapreire un new post! Io direi che forse sarebbe meglio spiegarsi e nn solo prendere in giro... Cmq occasione sprecata di che? Io ho percaso offeso qualcuno? moh lex io mi spiegherei meglio perche credo molto di essere stato preso di mira per nulla.... Cmq amco che dice che i disturbati vanno ignorati ti aggiungo una cosa.. poi che fai li chiudiamo in manicomi? Mah amici nn credo io di esser il disturbato credo che la mia unica colpa sia quella di parlare seriamente cn voi della ps2... in fondo come avete scelto la ps2 avete scelto il vostro stile di vita... molto poco fantasioso e spregevole...
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    falk
    Ospite
    Se continui ad aprire altri post sullo stesso argomento, è chiaro che i mod te li chiudono.

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Ancora !!!
    Oh, ma sei fissato .
    Dai, io mi faccio un mazzo così per dire che i possessori seri di GC non prendono mai in giro le altre console e tu mi vieni a dire che la PS2 è spregevole?!
    I GCNARI non si comportano mica così, sai?

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Gcnari di tutto il mondo unitevi (terza parte)

    Inviato da FelS
    Vedi lex, marko finke nn mi spiegate dove sto sbagliano (ammesso che lo stia facendo) io continuero' a riapreire un new post! Io direi che forse sarebbe meglio spiegarsi e nn solo prendere in giro... Cmq occasione sprecata di che? Io ho percaso offeso qualcuno? moh lex io mi spiegherei meglio perche credo molto di essere stato preso di mira per nulla.... Cmq amco che dice che i disturbati vanno ignorati ti aggiungo una cosa.. poi che fai li chiudiamo in manicomi? Mah amici nn credo io di esser il disturbato credo che la mia unica colpa sia quella di parlare seriamente cn voi della ps2... in fondo come avete scelto la ps2 avete scelto il vostro stile di vita... molto poco fantasioso e spregevole...
    Non sei degno di possedere una grande console come il gc...

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Ora perchè uno sceglie una console ha un modo di vita spregevole sempre più in basso FelS, sempre più in basso...
    finally terminated

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    in fondo come avete scelto la ps2 avete scelto il vostro stile di vita... molto poco fantasioso e spregevole...
    Basterebbe questa frase per giustificare la chiusura del topic. Ma volgio essere più chiaro possibile. Il tuo topic aveva lo scopo implicito di andare contro gli utenti PS2, che tu giudichi male per avere gusti in campo di videogiochi diversi dai tuoi. Ora, se tu seguissi attentamente il forum sapresti che questo genere di atteggiamento non è gradito. Adesso mettiti l'animo in pace e non aprire altri topic uguali, non costringerci a prendere provvedimenti più pesanti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •