Ghost Recon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ghost Recon

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Ghost Recon

    So che è tardi per postare riguardo a Ghost Reconma ho intenzione di prenderlo in vista del Live a settembre e in più voglio un gioco coinvolgente.

    Ho provato la DEMO di XMU e mi è piaciuto.

    Qualcuno mi dice qualcosa che nella demo non ho potuto vedere? Armi, lingua, Special, missioni ecc.

    Grazie
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ne so davvero poco di questo gioco l' ho provato e non mi è piaciuto affato....

  3. #3
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Anch'io ho provato le due demo di xmu e il gioco mi è piaciuto molto...

  4. #4
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    L'ho noleggiato per un paio di giorni e ho completato 2 missioni.E' completamente localizzato in italiano(menù e parlato) ci sono una ventina di missioni ognuna delle quali va affrontata in modalità campagna,ricognizione e scontro a fuoco.Dovrebbe essere molto longevo.So che sfrutta il Live ma,non potendone godere,non so in che modo.Cmq se ti è piaciuto il demo assicurati che sfrutti il multiplayer come tu desideri e prendilo a colpo sicuro!

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da Ale79
    L'ho noleggiato per un paio di giorni e ho completato 2 missioni.E' completamente localizzato in italiano(menù e parlato) ci sono una ventina di missioni ognuna delle quali va affrontata in modalità campagna,ricognizione e scontro a fuoco.Dovrebbe essere molto longevo.So che sfrutta il Live ma,non potendone godere,non so in che modo.Cmq se ti è piaciuto il demo assicurati che sfrutti il multiplayer come tu desideri e prendilo a colpo sicuro!
    Quoto

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Inviato da Metal Demon
    Quoto
    Quoto anch' io....

  7. #7
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    E' un ottimo gioco

    E' ottimo. Le missioni nella modalità campagna sono estremamente varie e TUTTE divertenti.. anche grazie all'ottima intelligenza artificiale dei nemici. Strategicamente parlando è davvero uno sballo.. già a livello VETERANO (2/3) ti può capitare di restare impegnato dal fuoco nemico senza la possibilità di tirare su la testa.. e di sbloccare la situazione solo creando un valido diversivo.. le situazioni da affrontare sono molteplici.. boschi, campagne attraversate da fiumi, monti, paludi, città, accampamenti nemici.. si fanno irruzioni, ci si apposta confidando nella mira del cecchino, certe volte si conquistano certe postazioni solo andando all'assalto (tipo grosso rischio calcolato). Le varie modalità sbloccano armi, uomini e scenari. Se a questo ci aggiungi la possibilità del servizio LIVE..

    P.S. Recentemente l'ho prestato a un amico.. inutile dire che mi sono già pentito della cosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •