• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio per "jedi knight 2"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ciao9
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Saturno

consiglio per "jedi knight 2"

A "jedi knight 2" sono bloccato nel secondo livello (quello che inizi in mezzo alle montagne); ho completato il primo obbiettivo e ora sono fermo dove c' una stanza che si chiude e si riscalda quando entrano piccole astronavi. Non s cosa devo fare ho girato dappertuttto sono ritornato all'inizio del livello ma non ho la minima idea di cosa devo fare.
    Vorrei un piccolo consiglio non una soluzione.

Grazie

Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02

Re: consiglio per "jedi knight 2"

Inviato da ciao9
    A "jedi knight 2" sono bloccato nel secondo livello (quello che inizi in mezzo alle montagne); ho completato il primo obbiettivo e ora sono fermo dove c' una stanza che si chiude e si riscalda quando entrano piccole astronavi. Non s cosa devo fare ho girato dappertuttto sono ritornato all'inizio del livello ma non ho la minima idea di cosa devo fare.
    Vorrei un piccolo consiglio non una soluzione.

Grazie
    Nella stanza dove ce la porta che ti fa entrare nella stanza di cui hai parlato tu, in fondo ce un'altra porta, che conduce all'esterno, su una specie di terrazzo, dove che un tubo di scarico, che esce ed entra, quendo esce saltaci su e accovacciati,noterai che quando il tubo rientra, ce un piccolo passaggio, entraci e ...........
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI

Utente L'avatar di EA
    Registrato il
    07-03
    Localit
    roma
    a proposito io nn riesco a giocare online con quel gioco!!!!!chi mi aiuta? 8(

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.Perch se un uomo non disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.