Incredibile: Freddy Vs. Jason!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Incredibile: Freddy Vs. Jason!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114

    Incredibile: Freddy Vs. Jason!!!!!!!!!!!!

    I miti della mia infanzia saranno opposti tra di loro!!!!!

    Sito (con wallpapers anche personalizzabili): http://www.freddyvsjason.com/

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Di questo film già se ne sentiva parlare una decade fa, sarebbe dovuto uscire subito dopo "Venerdì 13 parte 9 - Jason va all'inferno" (e chi ha visto il finale lo intuisce senza mezze misure) ma alla fine il flop commerciale del film (e dell'ultimo Nightmare) ha fatto desistere la produzione.

    Due anni fa il progetto è stato ripreso fino a diventare ciò che è oggi, dal trailer pare un teen-horror con qualche effetto speciale ed i due granitici mostri messi lì per caso. Credo che i miti li si debba lasciare riposare in pace senza riesumarli una dozzina di volte (con risultati sempre più scadenti).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Il fatto è che ho saputo tutto adesso, e quindi mi esulto (in ritardo)

    Comunque Jason va all'Inferno è bellissimo, e oltre al finale con Freddy, all'interno di una casa nel film c'era il libro dei morti del film La Casa sopra un mobile!!!

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Lo sapevo da molto di stò film ma vedendo il trailer mi sa ke sarà una cazzat.a!
    Ormai nn ci sn + horror belli

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Diciamo che non ci sono più gli horror classici...ora x horror ti rifilano o film tipo il Sesto Senso o tipo Scream (horror solo perchè si vede del sangue) io preferisco di gran lunga gli horror di una volta!

  6. #6
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da Atlas
    Di questo film già se ne sentiva parlare una decade fa, sarebbe dovuto uscire subito dopo "Venerdì 13 parte 9 - Jason va all'inferno" (e chi ha visto il finale lo intuisce senza mezze misure) ma alla fine il flop commerciale del film (e dell'ultimo Nightmare) ha fatto desistere la produzione.

    Due anni fa il progetto è stato ripreso fino a diventare ciò che è oggi, dal trailer pare un teen-horror con qualche effetto speciale ed i due granitici mostri messi lì per caso. Credo che i miti li si debba lasciare riposare in pace senza riesumarli una dozzina di volte (con risultati sempre più scadenti).
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  7. #7
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Inviato da Logan86
    Diciamo che non ci sono più gli horror classici...ora x horror ti rifilano o film tipo il Sesto Senso o tipo Scream (horror solo perchè si vede del sangue) io preferisco di gran lunga gli horror di una volta!
    Quoto cn te...sn d'accordo cn te.

  8. #8
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Inviato da Logan86
    Diciamo che non ci sono più gli horror classici...ora x horror ti rifilano o film tipo il Sesto Senso o tipo Scream (horror solo perchè si vede del sangue) io preferisco di gran lunga gli horror di una volta!
    Logan86

  9. #9
    Inviato da Atlas
    Di questo film già se ne sentiva parlare una decade fa, sarebbe dovuto uscire subito dopo "Venerdì 13 parte 9 - Jason va all'inferno" (e chi ha visto il finale lo intuisce senza mezze misure) ma alla fine il flop commerciale del film (e dell'ultimo Nightmare) ha fatto desistere la produzione.

    Due anni fa il progetto è stato ripreso fino a diventare ciò che è oggi, dal trailer pare un teen-horror con qualche effetto speciale ed i due granitici mostri messi lì per caso. Credo che i miti li si debba lasciare riposare in pace senza riesumarli una dozzina di volte (con risultati sempre più scadenti).
    quoto sarà il solito seguito forzato kon finale previsto

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Però quando mai ci capiterà di vedere insieme i due cattivoni sul grande schermo? Solo mi auguro che venga evitato il classico "meniamoci un po' ma poi uniamoci per affrontare la minaccia comune", sarebbe un pochino triste nevvero?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Secondo me è da vedere, anche se i rischi di fallimento sono molti

  12. #12
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Cmq da quanto ne so alla fin fine JASON e FREDDY combatto tra di loro

  13. #13
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    secondo me qui da noi non arriverà nemmeno

  14. #14
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Forse nn al cinema ma deve uscire almeno in vhs o dvd...anke se già la storia di taxxi3 mi fa girare le palle !

  15. #15
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da Atlas
    Però quando mai ci capiterà di vedere insieme i due cattivoni sul grande schermo? Solo mi auguro che venga evitato il classico "meniamoci un po' ma poi uniamoci per affrontare la minaccia comune", sarebbe un pochino triste nevvero?
    A quanto pare sarà proprio così.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •