• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: metal gear solid 2 e 3

Cambio titolo

metal gear solid 2 e 3

ma č vero ke metale gear 2 c'č anke su pc?? ma ke pc lo puo vedere? io con una radeon 7000 non posso? ed il 3? c'č per pc?

(metal gear :9 :9 :9 )

Utente
    Registrato il
    10-02
    Il 2 c'č, ma non so se ti gira. Per il 3 ci vorrą ancora un bel po'di tempo prima che decidano di fare la conversione (se mai la faranno), inoltre non č ancora uscito nemmeno per ps2. Io per ora preferisco Splinter Cell.

Inviato da RainbowSix
    Io per ora preferisco Splinter Cell.
    a metal gear 2??????????????? ma č impossibile, io ho visto l'uno, ed č il gioco + bello ke esiste

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    0=2
    credo che il 3 sarą only ps2 sorry

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Udine
    E' uscito Metal Gear Solid 2 Substance, la versione riveduta e corretta di MGS2.Purtroppo con la tua scheda sarą difficile farlo andare, soprattutto perchč il gioco č programmato male e dą molti problemi con schede Ati. Per MGS3 vedremo quando uscirą, ma visto che i precedenti capitoli sono stati convertiti penso che sarą lo stesso per il terzo.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderņ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Magenta(MI)
    mettiti l'anima in pace...con le schede 7000-7500, il gioco neanche parte!!!! la patch per le ATI comprende le schede che vanno dalle 8500 in su!! un mio amico l'ha comprato, e ha la 7500, il gioco partiva ma non si vedeva assolutamente niente!!! il 2 č molto bello, il gioco in sč č stupendo....peccato per la conversione...molti bug, e le texture sono quelle ps2!!! ma il gioco č stupendo....mgs3 deve ancora uscire per ps2, uscirą l'anno prox, per cui ora che lo fanno per pc!!!!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Genzano di Roma (RM)
    Inviato da The Rock
    a metal gear 2??????????????? ma č impossibile, io ho visto l'uno, ed č il gioco + bello ke esiste
    L'uno e' il piu bel metal gear. Nn c'e' niente da fare. Gli altri episodi sono nebbia......
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|