Scoperta allucinante..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scoperta allucinante..

Cambio titolo
  1. #1
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    Scoperta allucinante..

    Vi spiego cosa mi č successo......allora,stav scovando le auto necessarie a completare la seconda lista di Sunshine autos.....ad un certo punto controllo nel parkeggio a piu piani(mi pare sia in vice point)e cerco....ovviamente nn trovo niente di ecclatante...nessune dele auto ke cercavo.......poi,essendomi rotto di cercare auto,mi faccio una garetta con gli aereoplanini Baron ke si trovano nel furgoncino Top Fun.....dopo 2/3 garette(tutte perse.....ovviamente)scendo e trovo:La virgo e la schretc(o come coxo si scrive).......ma prima nn c erano......provate anke voi....magari il mio nn č un caso isolato|)

  2. #2
    1solid1
    Ospite

    Re: Scoperta allucinante..

    Inviato da Zack_ultimatesoldier
    Vi spiego cosa mi č successo......allora,stav scovando le auto necessarie a completare la seconda lista di Sunshine autos.....ad un certo punto controllo nel parkeggio a piu piani(mi pare sia in vice point)e cerco....ovviamente nn trovo niente di ecclatante...nessune dele auto ke cercavo.......poi,essendomi rotto di cercare auto,mi faccio una garetta con gli aereoplanini Baron ke si trovano nel furgoncino Top Fun.....dopo 2/3 garette(tutte perse.....ovviamente)scendo e trovo:La virgo e la schretc(o come coxo si scrive).......ma prima nn c erano......provate anke voi....magari il mio nn č un caso isolato|)
    E' normalissimo, questa APPARIZIONE-SCOMPARSA auto all'improvviso succede sempre...

  3. #3
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    La stretch la dovresti trovare sempre parcheggiata a destra dell'ingresso dell' ex villa di Diaz, Chez Tommy.

  4. #4
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    Re: Re: Scoperta allucinante..

    Inviato da 1solid1
    E' normalissimo, questa APPARIZIONE-SCOMPARSA auto all'improvviso succede sempre...
    si,ma nn mi pare cosi "normale" trovarci metą delle auto della lista|)

  5. #5
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    P.s. Grazie Karluz

  6. #6
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Di niente, dovere...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •