Impressioni su GTA Vice City - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne pensi di GTA Vice City?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un colossal!!!

    35 68,63%
  • Senza eguali!

    6 11,76%
  • Bellissimo

    4 7,84%
  • Carino...

    1 1,96%
  • Mi aspettavo altro...

    4 7,84%
  • CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!

    1 1,96%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Impressioni su GTA Vice City

Cambio titolo
  1. #31
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Io lo trovo IL gioco per PS2. E' la cosa più varia a cui abbia mai giocato. Ho palleggiato con un pallone sulla spiaggia, ho fatto una gara di macchinine telecomandate, ho partecipato a un destruction derby, ho sparato da un elicottero e da una barca, li ho addirittura guidati, ho impennato la moto, mi sono trombato una ragazza ecc.ecc.. Ragazzi chisenefrega se carica un pò di più quando entri o esci da un palazzo, e sinceramente di rallentamenti non ne ho visti, tantomeno mi si è bloccato. Quale gioco vi può donare un'esperienza simile? 10/10 senza discussione, a mio parere
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  2. #32
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Inviato da Lentu
    Troppo simile al precedente.
    Troppo scattoso.
    La telecamera è spesso incontrollabile.
    La grafica in generale è deludente.
    I modelli poligonali dei personaggi sembrano quelli della PSOne.
    Il modello di guida è peggiorato.
    La città è più intricata della precedente, non permettendo di orientarsi.
    L'I.A. fa pena, possibile che gli abitanti non possano essere più "normali"?
    Tanti altri piccolo difetti che non mi vengono in mente.
    Quei maleddetti caricamenti prima di iniziare una missione e quando si entra in alcuni edifici non li sopporto.


    Insomma, sono rimasto molto deluso.

    ATTENZIONE:
    >>>CIONONOSTANTE RESTA UN GRAN BEL GIOCO<<<

    Ma per GTA4 pretendo grossi miglioramenti.

    P.S.: non ho capito una cosa: quando il renderware lo usano per fare Burnout, la recenzione dice che è potentissimo; quando lo usano per fare PES la recenzione dice che fa schifo. Come mai?
    senza che ti offendi o dici che e' solo la tua opinione ecc.
    ti rendi conto che sulle altre console nn ce' un gioco che si avvicina anche lontantanamente allo stile e a quello che ti permette di fare gta vc?
    Secondo me tu resti sempre scontento dei gioki perche' li guardi con okkio troppo critico, il gioco deve divertire!!!!
    nn stare a guardare se le merde di cane in gta puzzano o profumano, gioca e vedrai che dopo 2 minuti nn ci pensipiu' e diventa il magnifico gioko ke e' per tutti

  3. #33
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da stromm
    Io lo trovo IL gioco per PS2. E' la cosa più varia a cui abbia mai giocato. Ho palleggiato con un pallone sulla spiaggia, ho fatto una gara di macchinine telecomandate, ho partecipato a un destruction derby, ho sparato da un elicottero e da una barca, li ho addirittura guidati, ho impennato la moto, mi sono trombato una ragazza ecc.ecc.. Ragazzi chisenefrega se carica un pò di più quando entri o esci da un palazzo, e sinceramente di rallentamenti non ne ho visti, tantomeno mi si è bloccato. Quale gioco vi può donare un'esperienza simile? 10/10 senza discussione, a mio parere
    Straquoto, ma una domanda: come hai fatto a parteciupare al decstruction derby??

  4. #34
    ==>Hugh inside<== L'avatar di Dante88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Terni
    Messaggi
    821
    Da paura !
    é bellissimo!

  5. #35
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Devi andare allo stadio tra le 20 e le 24 e troverai una porticina aperta in cima alle scale con sopra uno stricione che ti mostra l'evento dlla serata. O il Destruction, o una grossa arena in cui devi collezionare punti di controllo mentre le altre auto ti demoliscono, o delle esibizioni in moto. Troppo ganzo sto gioco.
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  6. #36
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    é il gioco più bello finora uscito!!!è possibile fare quasi tutto ciò ke si fa nella realtà(pinnare,rapinare,trombare,comprare abitazione....)!!!!!!!!

  7. #37
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177
    Inviato da Nokia
    senza che ti offendi o dici che e' solo la tua opinione ecc.
    ti rendi conto che sulle altre console nn ce' un gioco che si avvicina anche lontantanamente allo stile e a quello che ti permette di fare gta vc?
    Secondo me tu resti sempre scontento dei gioki perche' li guardi con okkio troppo critico, il gioco deve divertire!!!!
    nn stare a guardare se le merde di cane in gta puzzano o profumano, gioca e vedrai che dopo 2 minuti nn ci pensipiu' e diventa il magnifico gioko ke e' per tutti
    Non mi offendo, non mi offendo.
    Il fatto è che qui si parlava di prima impressione.
    Siccome io mi ero letto tutti gli speciali sul gioco, in cui si vedeva una grafica perfetta, in cui gli sviluppatori dicevano che avrebbero creato il gioco perfetto, completamente rinnovato rispetto al precedente, allora mi aspettavo veramente la perfezione. Poi io sono pignolo proprio di mio, quindi bado a tutti quei piccoli particolari sbagliati.

    Quello che mi ha deluso maggiormente sono le poche innovazioni (poteva veramente essere una semplice espanzione di GTA 3) e la telecamera che spesso impazzisce (è veramente molto ma molto fastidioso).

    Ad ogni modo hai ragione. E' un ottimo gioco.

  8. #38
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624
    Semplicemente il migliore gioco su console in circolazione!!!!!!!!!!!!!

  9. #39
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    uno skifo!
    scherzo naturalmente
    un colossal
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  10. #40
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da vene
    Semplicemente il migliore gioco su console in circolazione!!!!!!!!!!!!!
    Quoto

  11. #41
    Utente L'avatar di Dak89
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    57
    non ho mai visto un gioco così ben strutturato!!!UN COLOSSAL


    GTA vc Libertà allo stato puro!!!
    Lo sapete che una cosa che mi piace molto fare è bere la mia urina???

    JP (Pets)

  12. #42
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Inviato da Rika78
    Delusa
    Sono d'accordo. Mi aspettavo anche io non "qualcosa" ma "molto" di più. Come ho già detto in molti thread, sia aperti da me sia da altri, ritengo che questo gioco non sia poi molto lontano da GTA 3 (potete dirmi quel che ***** volete: me ne frego). Primo, la grafica: vi sembra forse migliore del prequel? So che risponderete "Sììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!!!", beh, a me non sembra affatto. Secondo, le ricompense: mi sembrano un pochino poco profique rispetto al culo che ci facciamo per finirle (anche se le ho finite praticamente tutte alla prima). Terzo: questo è proprio il meno ma vi sembra forse che abbiano corretto molti degli errori gia presenti in GTA 3? Una gran parte (su questo non ci piove), ma quelli più insignificanti;per esempio, hanno forse tolto quel maledettissimo non-alternarsi delle varie macchine? Ve lo dico io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Ah!!! Non parliamo poi (e mi sono veramente stancato di dirlo) di tutti quegli stronzissimi bug, pop-up (chiamateli come ***** volete!): mi stanno proprio sul fondoshiena!!
    Con tutto questo non voglio dire che GTA Vice City sia un brutto gioco (ci mancherebbe), ma non è assolutamente quello che io, Rika, e forse (ammettetelo) qualcuno di voi, si aspettava da quello che doveva essere un gioco da Monte Olimpo.
    Ripeto potete contestarmi quanto volete: me ne frego.

  13. #43
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da snake 2007
    Sono d'accordo. Mi aspettavo anche io non "qualcosa" ma "molto" di più. Come ho già detto in molti thread, sia aperti da me sia da altri, ritengo che questo gioco non sia poi molto lontano da GTA 3 (potete dirmi quel che ***** volete: me ne frego). Primo, la grafica: vi sembra forse migliore del prequel? So che risponderete "Sììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!!!", beh, a me non sembra affatto. Secondo, le ricompense: mi sembrano un pochino poco profique rispetto al culo che ci facciamo per finirle (anche se le ho finite praticamente tutte alla prima). Terzo: questo è proprio il meno ma vi sembra forse che abbiano corretto molti degli errori gia presenti in GTA 3? Una gran parte (su questo non ci piove), ma quelli più insignificanti;per esempio, hanno forse tolto quel maledettissimo non-alternarsi delle varie macchine? Ve lo dico io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Ah!!! Non parliamo poi (e mi sono veramente stancato di dirlo) di tutti quegli stronzissimi bug, pop-up (chiamateli come ***** volete!): mi stanno proprio sul fondoshiena!!
    Con tutto questo non voglio dire che GTA Vice City sia un brutto gioco (ci mancherebbe), ma non è assolutamente quello che io, Rika, e forse (ammettetelo) qualcuno di voi, si aspettava da quello che doveva essere un gioco da Monte Olimpo.
    Ripeto potete contestarmi quanto volete: me ne frego.
    Io non ti contesto ma ti dico come la penso.
    Primo: la grafica è stata solo leggermente ritoccata, non migliorata in modo impressionante (ma questo secondo me è l'aspetto meno importante, e muovere un'intera città non è semplice).
    Secondo: è vero che le ricompense sono meno proficue che in GTAIII ma una fermata al P&S in GTAIII costava 1000$ e in GTA:VC costa 100$, così le ricompense, dove prendievi 1000$ ora ne prendi 100, dove ne prendevi 10000 ora ne prendi 1000, ecc...
    Terzo: i bug ci sono ed è un dato di fatto... il pop-up si nota a volte in maniera anche molto fastidiosa (ieri mi è scomparso e riapparso un intero muro).
    Comunque io ho votato Colossal perchè è uno di quei giochi che più mi ha divertito e mi diverte tutt'ora, anche se ha dei difetti grafici piuttosto evidenti.
    P.S. Preciso che NON voglio contestarti ma solo dire come la penso rispetto ai difetti che hai elencato.

  14. #44
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Inviato da Snake 2002
    Io non ti contesto ma ti dico come la penso.
    Primo: la grafica è stata solo leggermente ritoccata, non migliorata in modo impressionante (ma questo secondo me è l'aspetto meno importante, e muovere un'intera città non è semplice).
    Secondo: è vero che le ricompense sono meno proficue che in GTAIII ma una fermata al P&S in GTAIII costava 1000$ e in GTA:VC costa 100$, così le ricompense, dove prendievi 1000$ ora ne prendi 100, dove ne prendevi 10000 ora ne prendi 1000, ecc...
    Terzo: i bug ci sono ed è un dato di fatto... il pop-up si nota a volte in maniera anche molto fastidiosa (ieri mi è scomparso e riapparso un intero muro).
    Comunque io ho votato Colossal perchè è uno di quei giochi che più mi ha divertito e mi diverte tutt'ora, anche se ha dei difetti grafici piuttosto evidenti.
    P.S. Preciso che NON voglio contestarti ma solo dire come la penso rispetto ai difetti che hai elencato.
    Infatti io ho votato Bellissimo perchè, personalmente, penso sia una via di mezzo. E comunque la penso come: un gioco deve saper far divertire a prescindere da tutti i difetti che può avere

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •