ragazzi ditemi una cosa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ragazzi ditemi una cosa!

Cambio titolo
  1. #1
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786

    ragazzi ditemi una cosa!

    allora mio fratello per il compleanno vuole il gameboy advance allora io da marpione gli ho detto fatti il gamecube(che usero' solo io) e a lui quella piccola periferica che fa giocare con i giochi del gameboy advance sul gamecube questo piccolo apparecchio quanto costa e come si chiama?grazie in anticipo!
    hip hop 4 life.

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    gameboy player e costa 60€.
    Potresti cogliere 2 piccioni con una fava e prendere GC+GB player a soli 199€ enjoy!

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si tratta del GBA Player, purtroppoè abbastanza caro, l'ho trovato a oltre 60€, il che lo rende un acquisto da valutare attentamente. Ti conviene prendere a questo punto il bundle GC+GBA player a 199€.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: ragazzi ditemi una cosa!

    Inviato da solid snake
    allora mio fratello per il compleanno vuole il gameboy advance allora io da marpione gli ho detto fatti il gamecube(che usero' solo io) e a lui quella piccola periferica che fa giocare con i giochi del gameboy advance sul gamecube questo piccolo apparecchio quanto costa e come si chiama?grazie in anticipo!
    UNA, METTICENE ALMENO UNA, di virgola!!!

    A parte il modo in cui scrivi, concordo con Lex. Se vuoi prendere il GBA Player, prendilo in bundle col Cubo a 199€

    Ma probabilmente tuo fratello, se vuole il GBA, e' perche' vuole giocare all'aperto o ovunque si trovi. In quel caso non e' che si potrebbe portare dietro il solo GBA Player

    Io il Player ce l'ho e lo considero fantastico, ma ho anche il GBA.
    Ultima modifica di Skyflash; 6-07-2003 alle 21:14:44
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #5
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    putroppo il mio piano di sfruttamente del compleanno di mio fratello e' andato a monte peccato,perche' l'avevo convinto ha solo 9 anni
    hip hop 4 life.

  6. #6
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da solid snake
    putroppo il mio piano di sfruttamente del compleanno di mio fratello e' andato a monte peccato,perche' l'avevo convinto ha solo 9 anni
    perkè è andato a monte?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •