• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dissipatori e ventole

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02

dissipatori e ventole

Vorrei sapere quali sono i migliori dissipatori e ventole (con costo e rumore fatto),

Vorrei sapere se il dissipatore fornito con il pentium 4 affifabile e quante ventole servono all'interno di un case.

Per ultimo vorrei sapere quanto rumore fanno considerando tutte le ventole + il dissipatore.

E per l'overclock cambia qualcosa ?
    Ultima modifica di aerox; 6-07-2003 alle 18:12:48

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    Per lavorare alle frequenza standard il dissipatore fornito in dotazione col pc pi che sufficiente. Sistemi di dissipazione pi efficienti sono necessari quando si desidera appunto overcloccare, in questi casi i risultati migliori si ottengono con l'SLK900 (60) unito a una ventola Delta 92x92 (circa 20, molto rumorosa).
    Nel case solitamente si installano due ventole, una sul retro che soffia aria fuori, e una davanti che butta aria dentro, per favorire il ricircolo.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.