Avete Mai pensato al suicidio? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Si o no?

Partecipanti
174. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    116 66,67%
  • No

    68 39,08%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 315

Discussione: Avete Mai pensato al suicidio?

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da LordCapcom
    e poi basta pensare a quelli che stanno molto peggio di noi,tipo i bambini africani che non hanno niente da bere e sono costretti a farsi prestare l URINA degli altri che hanno avuto la fortuna di raccimolare qualche goccio d acqua...
    questo è solo uno degli esempi di estrema povertà e disagio che affligono questo nostro mondo,si pensi per esmpio ai bambini sfruttati sessualmente in tailandia,o a quelli che a 6 anni sono rapiti e costretti a uccidere e sacchegiare(succede in africa)...
    quando penso a queste cose mi sento uno s.tronzo per tutte le volte che ho pensato che la mia vita fosse "brutta" e che nn valeva la pena di viverla.
    Non sono molto d'accordo.
    Ovvio, loro sono messi peggio di chiunque, ma non sottovalutiamo le sensazioni che ci danno le piccole cose. Per me ciò che porta al 'punto di rottura' è relativo alla vita della persona stessa.

  2. #152
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da strullina
    nn sn affatto d'accordo...loro sn nati in quelle condizioni e purtroppo sn abituati a vivere in quel modo....
    e allora????
    la tua situazione in qualunque caso,è SEMPRE migliore di quei bambini....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #153
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da maverick84
    e allora????
    la tua situazione in qualunque caso,è SEMPRE migliore di quei bambini....
    si lo so...a me nella vita nn mi manca niente.,...anzi tutti mi dicono ke sn una scema a lamentarmi però nn centra niente...cm ho spiegato prima ognuno ha i propri dolori ke nessuno conosce e nessuno sa quanto fanno male...io se devo fare una cosa nn posso pensare a come stanno le persone nel mondo..cm ho detto alle prime pagine il suicidio per me è la scelta più egoista ke s possa fare
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  4. #154
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Raramente si, qunado sn nello sconforto totale o pieno di rabbia

  5. #155
    Rika78
    Ospite
    Inviato da LordCapcom
    e poi basta pensare a quelli che stanno molto peggio di noi,tipo i bambini africani che non hanno niente da bere e sono costretti a farsi prestare l URINA degli altri che hanno avuto la fortuna di raccimolare qualche goccio d acqua...
    questo è solo uno degli esempi di estrema povertà e disagio che affligono questo nostro mondo,si pensi per esmpio ai bambini sfruttati sessualmente in tailandia,o a quelli che a 6 anni sono rapiti e costretti a uccidere e sacchegiare(succede in africa)...
    quando penso a queste cose mi sento uno s.tronzo per tutte le volte che ho pensato che la mia vita fosse "brutta" e che nn valeva la pena di viverla.
    Scusa ma questo cosa c'entra con il suicidio?Cosa c'entra con il sentirsi male?Cosa kazzo c'entra con il fatto che qualcuno soffra per cose che a te possono sembrare stupide,o non giustificate?Niente,e per favore se non avete niente di più intelligente da dire che non le solite stronzate retoriche non postate
    Ma vi ricordate di quei bambini solo quando fa comodo a voi?Solo quando dovete condannare qualcuno per un atto che voi non potrete mai capire?Solo allora vi fa comodo ricordarlo vero?
    Quante volte sei andato a fare volontariato?Quante volte hai rinunciato a comprare un vg e donare i soldi ai bambini che vivono in un orfanatrofio?Quante dimmelo,sono curiosa........i bambini che hanno bisogno non sono solo in Africa caro mio,ma qui vicino a noi,prova a guardare oltre al tuo naso e non a riempirti la bocca di parole di cui non conosci nemmeno il significato..........l'anno scorso un bambino di 6 anni ha rischiato di morire perchè non poteva essere operato a causa della mancanza di donatori e non poteva avere il sangue necessario all'intervento.......cosa hai fatto tu per lui?Cosa sentiamo.........magari eri intento a giocare alla playstation oppure a cazzeggiare in giro con i tuoi amici......dove eri mr buonismo?dove sei ora?
    Piantala di parlare a vuoto,tu e tutti gli altri come te,sapete solo fare i nobili scrivendo su un forum,ma non vi accorgete la vostra assoluta mancanza di rispetto,la vostra totale incapacità di capire quello che possa provare una persona in determinate situazioni......siete superficiali,egoisti,come la maggior parte della gente,e poi venite a fare la morale.....ma per favore,basta......ne ho davvero le scatole piene delle vostre stupidaggini

  6. #156
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rika78
    Niente,e per favore se non avete niente di più intelligente da dire che non le solite stronzate retoriche non postate
    Il pensiero di una persona non è mai una stronzata.

    Inviato da Rika78
    Ma vi ricordate di quei bambini solo quando fa comodo a voi?Solo quando dovete condannare qualcuno per un atto che voi non potrete mai capire?Solo allora vi fa comodo ricordarlo vero?
    Quante volte sei andato a fare volontariato?Quante volte hai rinunciato a comprare un vg e donare i soldi ai bambini che vivono in un orfanatrofio?Quante dimmelo,sono curiosa........i bambini che hanno bisogno non sono solo in Africa caro mio,ma qui vicino a noi,prova a guardare oltre al tuo naso e non a riempirti la bocca di parole di cui non conosci nemmeno il significato..........l'anno scorso un bambino di 6 anni ha rischiato di morire perchè non poteva essere operato a causa della mancanza di donatori e non poteva avere il sangue necessario all'intervento.......cosa hai fatto tu per lui?Cosa sentiamo.........magari eri intento a giocare alla playstation oppure a cazzeggiare in giro con i tuoi amici......dove eri mr buonismo?dove sei ora?
    Hai ragione.
    Ed il primo a sbagliare sono io.

    Inviato da Rika78
    Piantala di parlare a vuoto,tu e tutti gli altri come te,sapete solo fare i nobili scrivendo su un forum,ma non vi accorgete la vostra assoluta mancanza di rispetto,la vostra totale incapacità di capire quello che possa provare una persona in determinate situazioni......siete superficiali,egoisti,come la maggior parte della gente,e poi venite a fare la morale.....ma per favore,basta......ne ho davvero le scatole piene delle vostre stupidaggini
    Non si parla a vuoto,ci si confronta.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #157
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    qualche volta si, dato che ero pi giu del titanic....pero alla fine nn vale la pena a dannarsi per ogni cosa andata male......

  8. #158
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    Inviato da Rika78
    Scusa ma questo cosa c'entra con il suicidio?Cosa c'entra con il sentirsi male?Cosa kazzo c'entra con il fatto che qualcuno soffra per cose che a te possono sembrare stupide,o non giustificate?Niente,e per favore se non avete niente di più intelligente da dire che non le solite stronzate retoriche non postate
    Ma vi ricordate di quei bambini solo quando fa comodo a voi?Solo quando dovete condannare qualcuno per un atto che voi non potrete mai capire?Solo allora vi fa comodo ricordarlo vero?
    Quante volte sei andato a fare volontariato?Quante volte hai rinunciato a comprare un vg e donare i soldi ai bambini che vivono in un orfanatrofio?Quante dimmelo,sono curiosa........i bambini che hanno bisogno non sono solo in Africa caro mio,ma qui vicino a noi,prova a guardare oltre al tuo naso e non a riempirti la bocca di parole di cui non conosci nemmeno il significato..........l'anno scorso un bambino di 6 anni ha rischiato di morire perchè non poteva essere operato a causa della mancanza di donatori e non poteva avere il sangue necessario all'intervento.......cosa hai fatto tu per lui?Cosa sentiamo.........magari eri intento a giocare alla playstation oppure a cazzeggiare in giro con i tuoi amici......dove eri mr buonismo?dove sei ora?
    Piantala di parlare a vuoto,tu e tutti gli altri come te,sapete solo fare i nobili scrivendo su un forum,ma non vi accorgete la vostra assoluta mancanza di rispetto,la vostra totale incapacità di capire quello che possa provare una persona in determinate situazioni......siete superficiali,egoisti,come la maggior parte della gente,e poi venite a fare la morale.....ma per favore,basta......ne ho davvero le scatole piene delle vostre stupidaggini
    se permetti, io dono il sangue, faccio volontariato, compro pochissimo e mi do da fare, nel mio piccolo. lo so, non è tanto, ma è quello che riesco a fare. quindi anche tu, prima di scrivere, pensa. non mi piace essere insultato.
    Mentalista supremo

  9. #159
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    si molto spesso.....qualche volta lo farei anche ma nn so come......più che altro ho paura del dolore fisico se trovassi del veleno ci farei un penserino..........

  10. #160
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    ...si...
    Pensavo di non servire a nessuno...di essere inutile....

  11. #161
    Rika78
    Ospite
    Inviato da respen
    se permetti, io dono il sangue, faccio volontariato, compro pochissimo e mi do da fare, nel mio piccolo. lo so, non è tanto, ma è quello che riesco a fare. quindi anche tu, prima di scrivere, pensa. non mi piace essere insultato.
    Dove ti avrei insultato scusa?Non mi pare mi sia riferita a te,quindi segui il tuo esempio,prima di scrivere,pensa

  12. #162
    Discoverer in love L'avatar di Ivanoff
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    232
    Inviato da bimbetta
    si molto spesso.....qualche volta lo farei anche ma nn so come......più che altro ho paura del dolore fisico se trovassi del veleno ci farei un penserino..........
    sicuramene stai scherzando....
    Ultima modifica di Ivanoff; 18-07-2003 alle 14:05:00
    "The beginning of the end and the end of the beginning..."

  13. #163
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Ivanoff
    sicuramene stai scherzando....
    Me lo auguro...se non sta scherzando c'è da preoccuparsi...

  14. #164
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    La prima volta a 8 anni volevo buttarmi giù dalla finestra del mio palazzo perchè avevo preso una nota scuola.Mi ero affacciato,ero li li ma poi è entrata mia madre e io sn scoppiato a piangere e gli ho detto della nota.Due schiaffoni e via!

    La seconda volta a 15 anni ho provato a tagliarmi le vene con un coltello perchè mia madre mi ha rinnegato.Mi son fatto vari tagli sul braccio ma non sono mai riuscito ad arrivare al polso.

    La terza volta ,2 settimane fa,perchè non ho ancora trovato l'amore una ragazza ke mi voglia bene,mi ero preparato un veleno a base di ammoniaca,alcol e prodotti per la casa vari,l'ho messo nel bicchiere del vino ma l'ho bevuto e nn mi ha fatto effetto.azz..

    Ovviamente ho pensato anche varie volte a buttarmi tra le rotaie della metropolitana quando sto per andare a scuola,ma ho una cariera da mandare avanti e non ne ho mai il coraggio.

    ID psn: robbie9, addatemi!

  15. #165
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    nn credo che ci sia da scherzare sulla morte....no nn stavo scherzando!!!!!!

Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •