nuova sezione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nuova sezione

Cambio titolo
  1. #1

    nuova sezione

    ke ne dite di una nuova sezione: Playstation 1 (anke se ci saranno in pochi , ( ho preso l'idea da quello (non ricordo il nik ) ke ha detto la nuova sezione gdr (io li ho votato si bella idea anke quella)

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    C'è Di che Sony sei per parlare di Playstation.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    si, ma li è solo ps2

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    no, puoi parlare anke di psone, cmq io la psone la sposterei e la metterei insieme al dreamcast

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Di che Sony sei è dedicata a PS2, Psone, in futuro PS3, PSX e PSP. Pertanto non c'è motivo di creare una sezione separata per la prima console prodotta da Sony.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    ma di metterla tra le console vekkie?

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, per Psone escono ancora giochi per cui non si può parlare di retrogaming nel suo caso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Penso che abbia proprio ragione Lex, la sezione "di che sony sei?" parla in generale delle console sony, quindi non solo della ps2.
    Creare una sezione apposita per la psx/psone mi sembra inutile...
    mah...boh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •