Holy Wars...the Punishment Due
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Holy Wars...the Punishment Due

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622

    Holy Wars...the Punishment Due

    Ma quanto è bella????

    Ma quanto è perfetta???

    Ma quanto è difficile???

    Ma quanto è da Megadeth???


    WOW.....troppo grande!!!!!!!!

    ma quanto sono grandi i MEGADETH?????????
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Somewhere in Time
    Messaggi
    577
    !

    mi devo ancora fare la discografia, dei Megadeth.......
    What was forbidden now is open, the Golden Apples of the Sun
    All that's Alive consider Holy, Body and Soul are reconciled
    And Heaven and Hell remember their Love, and every road leads me to you to TRUTH !!!
    -David DeFeis

  3. #3
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    E' un capolavoro...

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Bellissima

    una delle poche canzoni dei Megadeth che mi esalti

  5. #5
    Utente L'avatar di Hatebreed
    Registrato il
    12-02
    Località
    padovano D.O.C.
    Messaggi
    404
    come suoni è il top .... Ottimi riff,mi piace quel riff orientale quando finisce la prima parte della canzone ... ma la voce di mustaine mi fa letteralemente schifo .
    Vicepresidente del ferrari world (colui che si fa un mazzo così per far vincere Schumacher)

  6. #6
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622
    Inviato da Hatebreed
    come suoni è il top .... Ottimi riff,mi piace quel riff orientale quando finisce la prima parte della canzone ... ma la voce di mustaine mi fa letteralemente schifo .
    Padre Mustaine è il migliore va bene????? non voglio sentire altro!!!!!!

    beh...è una vocina un pò fastidiosa....ma a me piace un sacco....senti l'album COUNTDOWN TO EXTINCTION...la sua voce è + "grossa"...

    cmq...x i riff...beh...mai sentito niente del genere....avete sentito quando inizia a cantare in Holy Wars???????

    Brother will kill Brother..........la chitarra sotto è assurda!!!!!!
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622
    Inviato da Kelvan
    Bellissima
    una delle poche canzoni dei Megadeth che mi esalti
    ma come kelv???? .....che albums hai sentito????

    Rust in Peace è uno dei migliori....Peace Sells è altrettanto bello....Countdown to Extinction è un capolavoro.....

    dai kelv...non mi cadere su uno dei miei miti.....8(
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  8. #8
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Inviato da Hatebreed
    come suoni è il top .... Ottimi riff,mi piace quel riff orientale quando finisce la prima parte della canzone ... ma la voce di mustaine mi fa letteralemente schifo .
    ghghg
    ha la voce da sorcio,prima mi faceva girare le balle,ora mi fa solo ridere,doveva ritirarsi coe cantante

  9. #9
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da andyknocker
    Rust in Peace è uno dei migliori....Peace Sells è altrettanto bello....Countdown to Extinction è un capolavoro.....
    Prova a sentire il reissue di Killing is my business, con la produzione ad alti livelli anche quello è un capolavoro! Ah, Hetza: ma te le immagineresti le canzoni dei Mousedeth senza la vocina da zoccola di Mousetaine? Siamo seri, altro che ritirare, quello era un grande pure come cantante

  10. #10
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622
    Inviato da Hetfield
    ghghg
    ha la voce da sorcio,prima mi faceva girare le balle,ora mi fa solo ridere,doveva ritirarsi coe cantante
    meglio quello che fanno adesso i MegadetH che lo squallore che sono diventati i metallica da + di 10 anni......

    MegadetH always and forever better then MetallicA

    non c'è nulla in cui i metallica siano superiori ai MegadetH....forse i funs....con l'uscita del black album (che tra l'altro piace anche a mia nonna) hanno aumentato i loro funs e segnato la loro carriera......


    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622
    MegadetH - MetallicA

    Mustaine 1 - 1 Hetfield (composizione e voce x het....chitarra x must)
    Friedman 1 - 0 Hammet (si commenta da solo...)
    Ellefson 2 - 0 Newsted (sorvoliamo)
    Ellefson 1 - 1 Burton (cliff mito....ellefson grande)
    Menza 1 - 1 Ulrich (menza migliore ma ulrich compone)



    MegadetH 6 - 3 MetallicA...............
    Ultima modifica di andyknocker; 7-07-2003 alle 11:29:49
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Beh, Mousetaine e' sempre stata una figura carismatica, ed era un ottimo chitarrista, migliore dei due dei 'tallica, forse (personalmente non saprei). Ma Hetfield e' di gran lunga migliore come cantante, e MegaDave non e' mai stato un eccellente compositore (ci ha messo 4 album per arrivare a scrivere canzoni di un certo "spessore").

  13. #13
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

    dai andy ora siamo ai livelli di la sai l'ultima,mousetaine come cantante è penoso,come song writer è a mala pena decente,il fatto che gente ottusa quanto te consideri Load tra gli album metal dei metallica e li considerava come metal band in quel periodo è quanto meno ridicolo,e ti ricordo che i tuoi carissimi megadeth hanno cercato anche di imitare i met producendo quell abominio di Risk.
    Come chitarrista dave supera solo in quanto a tecnica James e Kirk,le capacità compositive e melodiche di Hetfield se le sta ancora sognando la notte.

  14. #14
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622
    Inviato da Hetfield
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

    dai andy ora siamo ai livelli di la sai l'ultima,mousetaine come cantante è penoso,come song writer è a mala pena decente,il fatto che gente ottusa quanto te consideri Load tra gli album metal dei metallica e li considerava come metal band in quel periodo è quanto meno ridicolo,e ti ricordo che i tuoi carissimi megadeth hanno cercato anche di imitare i met producendo quell abominio di Risk.
    Come chitarrista dave supera solo in quanto a tecnica James e Kirk,le capacità compositive e melodiche di Hetfield se le sta ancora sognando la notte.
    allora...sono sicuro al 100% che i metallica sono il tuo gruppo preferito....quindi non potresti mai criticarli.....ma è risaputo quanto è risaputo che l'uomo è stato sulla luna che Ulrich è il peggior musicista sulla scena metal dalla sua nascita......come può l'accoppiata Hetfield-Ulrich essere meglio di Mustaine-Ellefson??????

    In quanto alla storia della chitarra...vorrei farti notare ciò che fa con la 6corde quel dio di Mustaine in canzoni tipo Holy wars, Hangar 18, Take no prisoners, Peace sells, Good mournig black friday e altre che non stò qui ad elencarti.....
    Kirk è un bravo chitarrista.....Friedman è un Ottimo chitarrista...le sue collaborazioni ne sono testimoni....hetfield non potrebbe mai fare ciò che fa Padre Mustaine.....

    in quanto alla voce....vorrei farti notare la simpatica vocina stridula di Hetfield in Kill 'em all e Ride the lightning....molto simile a quella di Dave....poi l'evoluzione è avvenuta x entrambi....in COUNTDOWN TO EXTINCTION la voce di Dave è molto + "grossa"....così come lo è quella di hetfield in Master.....

    finiamola di dire che i metallica non sono finiti.....sono finiti anche i MegadetH....ma non come lo sono i Metallica....i Met sono anche su Mtv......

    i Metallica sono morti con Cliff.......e questo mi dispiace molto...anche a me piaciono i metallica....ma i megadeth hanno tutto in +....TUTTO!!!!!
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Ma knockza, sai qual'e' il fatto? Che probabilmente come musicisti i megadeth sono migliori (pero' devi ammettere che anche i metallica, a parte Ulrich che e' un po' un segone ghghgh, sono bravi), ma dimmi un po': metti insieme i 4 migliori musicisti del mondo e chiedigli di scrivere delle canzoni; metti che questi mostri di bravura hanno pochissime idee, e l'unica cosa che sanno fare e' smanettare sugli strumenti alla velocita' della luce. Ne può venire fuori qualcosa di buono? No. Non voglio dire che i megadeth siano un gruppo di smanettoni senza un briciolo di capacità compositive, anzi (e' uno dei miei gruppi preferiti). Ma a loro manca quel mostro di creatività che e' Hetfield, che da solo ha scritto musica e testi di capolavori come Master, Ride ed and Justice. Certo, se quello scrive canzoni bellissime e poi le fa suonare a dei minchioni, allora siamo punto e a capo. Ma nè Hammet, nè Burton (e nemmeno Newsted) mi sembrano minchioni.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •