Dvd Jackie Chan...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Dvd Jackie Chan...

Cambio titolo
  1. #1
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339

    Esclamazione Dvd Jackie Chan...

    Qualcuno saprebbe per caso dove posso trovare i dvd di Drunken Master e City Hunter?
    Io non so proprio dove sbattere il naso

  2. #2
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Drunken master in qualsiasi negozio ben fornito (è della Columbia Pictures), City hunter non l'ho mai visto in dvd e infatti non credo sia mai uscito.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  3. #3
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Per City Hunter lo devi ordinare all'estero con carta di credito (come faccio io) usando un sito come www.play.com, o cercare un negozio che lo importi per te.

    Comunque ne vale la pena perche' fa morire dal ridere!

  4. #4
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Grazie per le informazioni non vedo l'ora di metterci sopra le mani per guardarmeli

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da harukachan
    Grazie per le informazioni non vedo l'ora di metterci sopra le mani per guardarmeli
    drunken master è molto bello, city hunter però non mi è piaciuto tanto
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Drunken Master è fantastico, peccato per il prezzo veramente troppo alto (28/29 euro), oggi con la politica di Cecchi Gori che punta al pesante ribasso è davvero improponibile far uscire un dvd a quasi 30 euro.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Gia', il Cecco punta a un catalogo di titoli a 10 Euri... peccato che spesso le sue edizioni lascino molto a desiderare!

    Ricordo comunque, per chi apprezza Jackie Chan, che e' anche uscito il molto simile "Il serpente all'ombra dell'aquila"

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da El Gugliauser
    Gia', il Cecco punta a un catalogo di titoli a 10 Euri... peccato che spesso le sue edizioni lascino molto a desiderare!

    Ricordo comunque, per chi apprezza Jackie Chan, che e' anche uscito il molto simile "Il serpente all'ombra dell'aquila"
    gia sulla copertina del dvd di questo film c'è scritto "il film che ha consacrato Jackie Chan ad Hollywood" o qualcosa del genere. Io non l'ho visto, merita?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  9. #9
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Ma ROTFL!!!!!!!!!!! Consacrato a Hollywood? Ho il DVD ma non ci ho fatto caso!

    Il film e' certamente bello, ma in realta' e' il film che lo ha fatto apprezzare a HONG KONG!!!

    E' stato girato nel '78 da Yuen Woo Ping (Matrix) agli esordi come regista: prima di allora Chan aveva fatto altri film, ma tutit piu' o meno seriosi e assolutamente disastrosi. Con Drunken Master e Snake in the Eagle's Shadow ha cominciato ad essere amato dal pubblico.

    La trasferta negli USA e' avvenuta soltanto verso l'83-84, con film ORRENDI quali "Chi tocca il giallo muore", "The protector" (veramente brutto, e dire che io ho visto la versione rimontata da Jackie Chan e non quella originale americana che pare sia ancora peggio!) e i due "Cannonball Run". Dopo il fiasco dell'avventura americana, Jackie e' tornato a Hong Kong dove ha sfornato tutti i suoi film migliori.

    E' tornato poi negli USA solo nella seconda meta' degli anni '90, dopo che la Disney aveva cominciato a distribuire suoi film cinesi come "Terremoto nel Bronx", "First Strike", "Mr. Nice Guy". Si puo' dire che il successo di pubblico negli USA e' solo arrivato veramente con Rush Hour e compagnia bella... purtroppo!

    Insomma, direi che la copertina ha giusto toppato di 20 anni!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da El Gugliauser
    Ma ROTFL!!!!!!!!!!! Consacrato a Hollywood? Ho il DVD ma non ci ho fatto caso!

    Il film e' certamente bello, ma in realta' e' il film che lo ha fatto apprezzare a HONG KONG!!!

    E' stato girato nel '78 da Yuen Woo Ping (Matrix) agli esordi come regista: prima di allora Chan aveva fatto altri film, ma tutit piu' o meno seriosi e assolutamente disastrosi. Con Drunken Master e Snake in the Eagle's Shadow ha cominciato ad essere amato dal pubblico.

    La trasferta negli USA e' avvenuta soltanto verso l'83-84, con film ORRENDI quali "Chi tocca il giallo muore", "The protector" (veramente brutto, e dire che io ho visto la versione rimontata da Jackie Chan e non quella originale americana che pare sia ancora peggio!) e i due "Cannonball Run". Dopo il fiasco dell'avventura americana, Jackie e' tornato a Hong Kong dove ha sfornato tutti i suoi film migliori.

    E' tornato poi negli USA solo nella seconda meta' degli anni '90, dopo che la Disney aveva cominciato a distribuire suoi film cinesi come "Terremoto nel Bronx", "First Strike", "Mr. Nice Guy". Si puo' dire che il successo di pubblico negli USA e' solo arrivato veramente con Rush Hour e compagnia bella... purtroppo!

    Insomma, direi che la copertina ha giusto toppato di 20 anni!
    oh io non vorrei sbagliare ma nel dvd di quel film (nella collana "arti marziali") mi sembra ci sia scritto proprio una frase simile
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  11. #11
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Non ne dubito: spesso le copertine dei DVD sono piene di errori! Stasera controllo sulla mia copia, gia' pronto a ridere!

  12. #12
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Inviato da Alexy
    drunken master è molto bello, city hunter però non mi è piaciuto tanto
    a me piacciono entrambi e poi troppo demenziale il combattimento chan/chun-li vs daniels/ken :9

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da harukachan
    a me piacciono entrambi e poi troppo demenziale il combattimento chan/chun-li vs daniels/ken :9
    forse per me è un po troppo demenziale
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #14
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Inviato da Alexy
    forse per me è un po troppo demenziale
    ma si comunque ogni tanto ci vuole un po'di svago è un film indicato per una serata all'insegna del disimpegno

  15. #15
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Ho visto sia Drunken Master che il Serpente all ombra dell aquila e mi sono davvero piaciuti entrambi se a qualcuno interessa vi sono altri due film stupendi di Jet Li ambientati sempre nel Giappone ( o Cina nn saprei........)"antico" uno è Le 7 spade della vendetta dove la prima mezzora fa schiattare dal ridere perchè i protagonisti fanno delle cose senza senso e poi diventa molto piu bello.L altro film che a mio parere è molto piu bello si chiama La leggenda del drago rosso ed ha sia una bella trama nonchè delle ambientazioni da levare il fiato e poi cè Jet Li grandioso come sempre!!!!!!!!!!!!!
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •