• Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: raga,sono pazzo,ma ki...

Cambio titolo
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02

raga,sono pazzo,ma ki...

dato ke il dreamcast mi e' sempre piaciuto,ke dite faccio bene a comprarlo????ps ki lo vende posti qui !!!!

Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Diciamo pure che sei pazzo...()
    I miei giochi preferiti:

Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

16 VOLTE CAMPIONI!

MAI STATI IN B

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02

Re: raga,sono pazzo,ma ki...

Inviato da Conte Wolfers
    dato ke il dreamcast mi e' sempre piaciuto,ke dite faccio bene a comprarlo????ps ki lo vende posti qui !!!!
    Hai fatto la domanda sbagliata nel forum, sbagliato...è come chiedere nel forum "di che sony sei" se la ps2 conviene comprarla...
    Io ti consiglio di lasciare stare il dreamcast...con la ps2 puoi anche vedere i dvd!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    infatti io il dreamcast lo compro solo se usato!(o meglio mi serve x un regalo ad un berserkfanatiko kome me,quindi usato o nuovo nn gli frega molto,basta ke c gira berserk!)

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Il dreamcast e' un ottima console. Mi spiace molto che nn ci sia + cmq se la trovi a buon prezzo e sai dove prendere i giochi fai un affare!

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Se lo trovi usato ti conviene sicuramente acquistarlo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Registrato il
    10-02
    bhe io di preciso vorrei fare un regalo ad una mia carissima amika,regalandole il dremacast con berserk inkluso,quindi devo prenderlo usato,perke' sikuramente lei giokerà solo kon quello!!!
    diciamo ke e' kome se comprassi uno di quei vekki gioki taskabili ai quali nn si potevano cambiare le cartucce!

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Beh, avere un DC per giocare soltanto a Berserk (che sarà bello quanto vuoi, ma di sicuro non è il meglio che la console può offrire) mi sembra abbastanza sprecato.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Registrato il
    10-02
    bhe sikuramente poi si komprara' altri gioki,solo ke hai presente quei super-fanatici,si insomma quelli ke passano le notti a vedere kon gli okki lucidi cataloghi di actionfigures dei loro pers.preferiti??bhe lei e' una di quelle...e questo e' un regaluzzo ke vorrei fargli!

Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Conte Wolfers
    bhe io di preciso vorrei fare un regalo ad una mia carissima amika,regalandole il dremacast con berserk inkluso,quindi devo prenderlo usato,perke' sikuramente lei giokerà solo kon quello!!!
    diciamo ke e' kome se comprassi uno di quei vekki gioki taskabili ai quali nn si potevano cambiare le cartucce!
    Erano i Game & Watch (scacciapensieri) ,prendilo il Dreamcast......e gia' che ci sei oltre a Bersek prendi Marvel vs Capcom2,Shenmue,ed Evangelion!

Registrato il
    10-02
    bhe credo ke scegliera' lei quale pigliare,io le regalo la console + berserl..il resto scegliera' da sola!