SANITARIUM per il grande capo di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: SANITARIUM per il grande capo di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683

    SANITARIUM per il grande capo di GMC

    Salve a tutti.
    Non so quanti potranno mai ricordare ke mesi fa chiedevo se qualcuno si trovasse, o sapesse dove reperire, il gioco Sanitarium originale. Ebbene, dopo parekki tentativi sono riuscita a trovarlo sul famoso sito di aste Ebay. Il mio è stato un colpo di fortuna, anche perkè la copia per cui avevo fatto la mia offerta è stata stranamente ignorata dagli altri collezionisti, e me la sn cavata con poki euro. Infatti le altre copie di Sanitarium (tutte originali, eh!) in vendita, sono state "fatte fuori" con somme dai 21 euro in su, fino ad arrivare a 56 circa. Beh io credo che Sanitarium ne valga molti di più. Purtroppo non c'è altro modo per aggiudicarsi una copia di sanitarium che comprarlo usato e sperare che sia originale e in buone condizioni. infatti ho letto che la casa ke lo produceva è fallita, purtroppo. Il gioco non è mai stato tradotto in italiano a parte che dai ragazzi dell'Italian AG Translation Group. tra l'altro il nostro GMC ha messo la patch della traduzione sul dvd del numero di dicembre del 2002. La cosa che mi piacerebbe vedere è Sanitarium regalato con GMC. è un ottimo gioco, appassionante, non bastano le parole per descriverlo. pensate che io giocai ad un demo nel 1997 e da allora l'ho cercato senza sosta. Il nome, dopo quel demo, mi si è stampato in testa senza mai dimenticarlo.
    Non ho idea di cosa serva affinkè un gioco possa essere distribuito con la rivista. Io dico ke sarei disposta a sacrificare persino la mia copia (O-R-I-G-I-N-A-L-E) perchè anche gli altri ci possano giocare.
    Cosa ne dice l'onnipotente conte Gorman?!

    saluti

    tes
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  2. #2
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    anche a me sta incuriosendo un sacco sto gioco...ho trovato un sito in italiano fatto da un appassionato,e fatto molto bene...sono pro conoscio che sarà impossibile trovarlo in giro!
    anche se sembra che i contenuti siano un poo "maturi" forse gmc potrebbe fare lo sforzo di allegarlo !
    ciau!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Ma che bello quando si leggono delle richieste di giochi veramente serie

    Mi aggrego alla richiesta per l'ormai introvabile Sanitarium, mi dico pure disposto a pagare 5-10€ in piu' e mi cospargo il capo di cenere per non averci pensato prima

    Seriamente... sarei anche molto disponibile ad "acquistarlo" completo, con la formula "cd nella rivista, scatola e manuale a pagamento"
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  4. #4
    Spectre
    Ospite
    si anchio provai il demo a quei tempi. se non sbaglio era un gioco di avventura tipo punta e clicca?

  5. #5
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    gran bel giocone

  6. #6
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683

    Occhiolino yep

    esatto...punta e clicca davvero eccezionale.
    sì i contenuti sn un pò maturi, infatti sulla scatola leggo "15 years and over". Eppure è un gioco che fa riflettere molto, pensate ke io il demo l'ho provato a 11 anni, se facciamo i conti....1997-98. d'altronde la cosa che + mi piacque fu l'atmosfera ben curata, tutto, praticamente. Se GMC ce la fa ..... sarebbe una sorpresona indescrivibile. sarei ben contenta di possederne due copie originali.
    saluti

    tess
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Purtroppo non è possibile risalire a chi ne detiene i diritti... accetto suggerimenti... ma la ASC ha chiuso...

  8. #8
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683

    diritti..

    bhe, se mi dici ke è un'informazione reperibile anke dalle scritte presenti sul retro per me non c'è problema...
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: diritti..

    Inviato da Tesla bhe, se mi dici ke è un'informazione reperibile anke dalle scritte presenti sul retro per me non c'è problema...
    Controlla pure i nomi delle aziende riportati sul retro. Prova a trascriverli qui. Ma è un controllo che avevo già fatto...

  10. #10
    Spectre
    Ospite

    Re: yep

    Inviato da Tesla
    esatto...punta e clicca davvero eccezionale.
    sì i contenuti sn un pò maturi, infatti sulla scatola leggo "15 years and over". Eppure è un gioco che fa riflettere molto, pensate ke io il demo l'ho provato a 11 anni, se facciamo i conti....1997-98. d'altronde la cosa che + mi piacque fu l'atmosfera ben curata, tutto, praticamente. Se GMC ce la fa ..... sarebbe una sorpresona indescrivibile. sarei ben contenta di possederne due copie originali.
    saluti

    tess
    provando dei demo a quell'età io invece mi innamorai di un'altro gioco....

  11. #11
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    io scrivo tutto...

    "Sanitarium is a trademark of ASC Games. Betasoft Games Joint Venture No.1 1997/Adolf Woessner. Asc Games is a registered Trademark of American Softworks Corporation 1998. Sanitarium is developed by Dreamforge Intertainment " poi parla di windows 95...
    Dai magari ci riesci...
    SAluti

    provando dei demo a quell'età io invece mi innamorai di un'altro gioco....
    faccio l'ignorante se kiedo quale??!

    tes
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  12. #12
    The crow L'avatar di blacklion
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Sentite anche io ho fatto un post per sanitarium,ma ha detto gorman che tanto non si puo' mettere su GMC,visto che la casa produttrice del gioco non esiste piu'.
    Ecco tutto.

    [move]Non può piovere per sempre[/move]

  13. #13
    Spectre
    Ospite
    Inviato da Tesla


    faccio l'ignorante se kiedo quale??!
    no....

    DESCENT!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •