• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: snake EATER?? ma perke??

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di shadow_of_amn
    Registrato il
    07-03

snake EATER?? ma perke??

io mi kiedo adesso perche mai kojima a dovuto fare in modo che solid snake debba nutrirsi per sopravivere??
    io odio i giochi dove hai sempre il pensiero che devi trovare qualcosa se no muori come nel gico galerians dove devi trovare delle fialette per sopravivere.
    perme era meglio lasciarlo come era !

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Capisco...ma non penso che farà l'errore di lasciare il giocatore costantemente in pensiero di non morire di fame. Il cibo potrebbe semplicemente sostituire le razioni.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Capisco...ma non penso che farà l'errore di lasciare il giocatore costantemente in pensiero di non morire di fame. Il cibo potrebbe semplicemente sostituire le razioni.
    Esattamente. E se anche fosse necessario, comunque non penso che Snake debba mangiare ogni 5 minuti...

Bannato L'avatar di shadow_of_amn
    Registrato il
    07-03
    PHEWWW... grazie ragazzi mi state rassicurando...

Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Inviato da shadow_of_amn
    PHEWWW... grazie ragazzi mi state rassicurando...
    fidati, kojima non ci deluderà!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Ma bisognerà stare attenti,perchè il cibo che prendiamo dopo un pò si deteriora.

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ma bisognerà stare attenti,perchè il cibo che prendiamo dopo un pò si deteriora.
    Si ma non credo che dovremo conservarlo a lungo. Se sei nella giungla qualcosa lo trovi e se ci sarà una sezione in una base militare avranno una dispensa con del cibo, no?

Registrato il
    10-02
    Inviato da Snake 2002
    Si ma non credo che dovremo conservarlo a lungo. Se sei nella giungla qualcosa lo trovi e se ci sarà una sezione in una base militare avranno una dispensa con del cibo, no?
    Poi considera che la parte giocata è breve e che dopo ogni passo c'è un filmato!

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Inviato da lampofinale
    Poi considera che la parte giocata è breve e che dopo ogni passo c'è un filmato!
    Speriamo di no. I filmati vanno bene però uno a ogni passo come in MGS2:SoL mi sembra un po' esagerato.

volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    ma se lo faccio mangiare troppo.....e gli faccio fare poco movimento .....snake ingrassa?

Registrato il
    10-02
    Inviato da joe_30031
    ma se lo faccio mangiare troppo.....e gli faccio fare poco movimento .....snake ingrassa?
    Si va bè non esageriamo.
    Credo che sarà come le razioni, cioè gli si potrà dar da mangiare finchè non gli si ripristina completamente la vita

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    se sai l'inglese leggi un po' questo, è un pezzo di un intervista a Kojima.......
    PSM: Following up on something you said earlier... Will Snake contantly lose strength until he eats again?

HK: I can't talk too much about this, but if you don't eat it's not like you start slowing down or anything. You might start losing concentration when you're really hungrym and that could influence your game. If you do less walking around--like if you try to just go to the base without doing others--you won't have to eat as often.
    There are fish, bugs, birds, snakes--you can catch them and eat them. You can also use them as weapons, such as throwing a snake at an enemy. You can always go into the enemy base and steal food from them, as well. However, if you mistakely eat something that's poisonous, then you're in trouble.
    We're adding the survival element, but we don't want it to be something that's really annoying. It will be there, but we'll make sure that it's not something that draws from the gameplay experience.
    viene da una rivista inglese...

Ser_Brendon
    Ospite

Domanda

Ma perchè fare un metal gear solid ambientato negli anni 60?
    Nel MGS2 Snake non doveva continuare la sua avventura di cercare i Patriots?E Raiden non deveva cercare il figlio di Olga?

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    PSM: Following up on something you said earlier... Will Snake contantly lose strength until he eats again?

HK: I can't talk too much about this, but if you don't eat it's not like you start slowing down or anything. You might start losing concentration when you're really hungrym and that could influence your game. If you do less walking around--like if you try to just go to the base without doing others--you won't have to eat as often.
    There are fish, bugs, birds, snakes--you can catch them and eat them. You can also use them as weapons, such as throwing a snake at an enemy. You can always go into the enemy base and steal food from them, as well. However, if you mistakely eat something that's poisonous, then you're in trouble.
    We're adding the survival element, but we don't want it to be something that's really annoying. It will be there, but we'll make sure that it's not something that draws from the gameplay experience.
    provo a tradurvela........
    PSM: seguendo qualcosa di cui hai parlato precedentemente... Snake perderà costantemente le forze se nn mangia ??

HK: nn posso parlare molto di questo, ma nn è che se nn mangi cominci a diventare più lento o roba simile. Cominci a perdere la concentrazione quando sei davvero affamato e questo può influenzare il tuo gioco. Se non cammini troppo in giro, se ad esempio cerchi solo di entrare nella base senza fare altro, nn devi mangiare così spesso.
    Ci sono pesci, insetti, uccelli serpenti... puoi cacciarli e mangiarli. puoi anche usarli come armi, ad esempio lanciandoli contro un nemico. O puoi sempre andare nella base e rubare del cibo da lì. Comunque se per sbaglio mangi qualcosa di velenoso, allora hai un problema.
    Stiamo aggiungendo gli elementi della sopravvivenza, ma non vogliamo siano qualcosa di veramente fastidioso. Ci saranno questi elementi ma state sicuri che nn sono qualcosa che devia dall'esperienza di gioco.
    + o - la traduzione è questa (mi pare)

Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Inviato da First Children
    provo a tradurvela........

+ o - la traduzione è questa (mi pare)
    GRAZIE 1000!!!
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo