• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Vostro Sogno

Cambio titolo
    Andrei Ayanori
    Ospite

Esclamazione Il Vostro Sogno

Ragazzi...qual Ŕ il vostro sogno? CioŔ, che cosa sognate di vedere un giorno non troppo lontano sulla vostra console preferita? E parlo di desideri VOSTRI, no "non vedo l'ora che arrivi MGS 3 SCII etc un seguito di questo e quell'altro"...che so', sognate un gioco MAGNIFICO su Evangelion, che ricalchi perfettamente l'Anime lasciandovi per˛ un incredibile libertÓ d'azione? Uno stupendo videogioco di avventura su Berserk? Un gioco dove un ragazzo deve farsi tutte le bone della spiaggia?

I miei due per ora sono:
    Un gioco stupendo su Evangelion...tipo Eva per Nintendo 64, ma con una grafica rinnovata e almeno tre modalitÓ: Story (preciso preciso quello dell'anime), VS e un altra con storie inventate in cui dovrei combattere usando gli Eva...naturalmente tutto in perfetto 3D...

E uno su Gundam, ma non uno dei soliti mediocri picchiaduro 2D: Un gioco d'avventura con una trama diversa da quella dell'anime ma comunque una trama stile Gundam, almeno 30 Gundam giocabili ognuno con il proprio punto di vista della storia e le proprie caratteristiche. Magari con brevi parti di gioco a terra e un sistema per cui non devi obbligatoriamente fare determinata cosa in determinato momento: libertÓ d'azione!!! C0omunicazione tipo Codec con tutti i personaggi presenti, possibilitÓ di rubare le armi ai nemici distrutti...indicatori di energia e danno totale e singolo per le varie parti del corpo...grafica e sonoro eccelsi...longevitÓ pure...giocabilitÓ eccezionale con controlli che variano da tipo di Mobile Suit ad altro (ad esempio i trasformabili e i corazzati; tipo l'S Gundam si trasforma e il FAZZ sgancia La Full Armor).

Forza ragazzi...esprimete i vostri sogni...chissÓ che un presidente di una SH passi di qui e ci faccia un pensiero...( )

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Binago(Co)
    Io voglio un videogioco di dragonball su pc!

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Tra i cordoli
    Anke io come te(Andrei)vorrei 1 gioco su Evangelion(1 dei migliori manga)e 1 bel videogico di Jo Jo;sn giÓ usciti giochi su quel fumetto ma erano tutti dei pikkiaduro(per giunta in 2D ke a me nn fa impazzire),io voglio che ricalki la storia

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Io vorrei che capolavori come Zelda non finissero mai!

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Monoloculo con garage.
    Per adesso mi basterebbe Twin Snake su Xbox (

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    0=2
    i miei 2 sogni:

1) un gioco di dragonball fatto dalla square con grafica e filmati alla final fantasy, insomma un gdr bellissimo con storia divisa tra le tre saghe
    2)un Picchiaduro online

Utente
    Registrato il
    12-02
    Un JRPG migliore di Xenogears su PS2 (altro che mission impossible)

Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    1) vorrei avere sr2 completo.
    2) Vorrei che la saga di Legacy of Kain non finisca mai e che andando avanti la grafica diventi sempre pi¨ spettacolare. Per˛ mi Ŕ piaciuta anche l'idea di Dragonball su pc. Sarebbe divertente.
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice Ŕ la chiave" SoulReaver 2