Il Vostro Sogno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Vostro Sogno

Cambio titolo
  1. #1
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Esclamazione Il Vostro Sogno

    Ragazzi...qual è il vostro sogno? Cioè, che cosa sognate di vedere un giorno non troppo lontano sulla vostra console preferita? E parlo di desideri VOSTRI, no "non vedo l'ora che arrivi MGS 3 SCII etc un seguito di questo e quell'altro"...che so', sognate un gioco MAGNIFICO su Evangelion, che ricalchi perfettamente l'Anime lasciandovi però un incredibile libertà d'azione? Uno stupendo videogioco di avventura su Berserk? Un gioco dove un ragazzo deve farsi tutte le bone della spiaggia?

    I miei due per ora sono:
    Un gioco stupendo su Evangelion...tipo Eva per Nintendo 64, ma con una grafica rinnovata e almeno tre modalità: Story (preciso preciso quello dell'anime), VS e un altra con storie inventate in cui dovrei combattere usando gli Eva...naturalmente tutto in perfetto 3D...


    E uno su Gundam, ma non uno dei soliti mediocri picchiaduro 2D: Un gioco d'avventura con una trama diversa da quella dell'anime ma comunque una trama stile Gundam, almeno 30 Gundam giocabili ognuno con il proprio punto di vista della storia e le proprie caratteristiche. Magari con brevi parti di gioco a terra e un sistema per cui non devi obbligatoriamente fare determinata cosa in determinato momento: libertà d'azione!!! C0omunicazione tipo Codec con tutti i personaggi presenti, possibilità di rubare le armi ai nemici distrutti...indicatori di energia e danno totale e singolo per le varie parti del corpo...grafica e sonoro eccelsi...longevità pure...giocabilità eccezionale con controlli che variano da tipo di Mobile Suit ad altro (ad esempio i trasformabili e i corazzati; tipo l'S Gundam si trasforma e il FAZZ sgancia La Full Armor).




    Forza ragazzi...esprimete i vostri sogni...chissà che un presidente di una SH passi di qui e ci faccia un pensiero...( )

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Io voglio un videogioco di dragonball su pc!

  3. #3
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Anke io come te(Andrei)vorrei 1 gioco su Evangelion(1 dei migliori manga)e 1 bel videogico di Jo Jo;sn già usciti giochi su quel fumetto ma erano tutti dei pikkiaduro(per giunta in 2D ke a me nn fa impazzire),io voglio che ricalki la storia

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Io vorrei che capolavori come Zelda non finissero mai!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Per adesso mi basterebbe Twin Snake su Xbox (

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    i miei 2 sogni:

    1) un gioco di dragonball fatto dalla square con grafica e filmati alla final fantasy, insomma un gdr bellissimo con storia divisa tra le tre saghe
    2)un Picchiaduro online

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Un JRPG migliore di Xenogears su PS2 (altro che mission impossible)

  8. #8
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    1) vorrei avere sr2 completo.
    2) Vorrei che la saga di Legacy of Kain non finisca mai e che andando avanti la grafica diventi sempre più spettacolare. Però mi è piaciuta anche l'idea di Dragonball su pc. Sarebbe divertente.
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •