il supremo (n quello di deagonball)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: il supremo (n quello di deagonball)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928

    il supremo (n quello di deagonball)

    io non lo ho mai sbloccato qualcuno potrebbe postare una sua foto please

  2. #2
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Emh, mi sà che hai sbagliato sezzione.....qui siamo in ff....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  3. #3
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    Inviato da Char42
    Emh, mi sà che hai sbagliato sezzione.....qui siamo in ff....
    Ehm, mi sà che hai frainteso.....intende il supremo di ff10.....
    o no?
    Sono masto. Gaio chi nega.

  4. #4
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Quale supremo in ff10?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    L'ultimo nemico dello zoolab.


    A che supremo pensavi ?

  6. #6
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Aaah!!! .....mai incontrato...spiacente...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  7. #7
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Al mio membro supremo.....no scherzo a quello di dragon, ma nn avevo letto la didascalia all'iinzio...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io posso dirti solo ke è mooolto forte ma per me è stata una cavolata stralunare 10 colpi e giaceva al suolo se vuoi ti dico kome ucciderlo io l'ho fatto adesso tocca a der ritcher

  9. #9
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Inviato da Holly
    io posso dirti solo ke è mooolto forte ma per me è stata una cavolata stralunare 10 colpi e giaceva al suolo se vuoi ti dico kome ucciderlo io l'ho fatto adesso tocca a der ritcher

    be se intendi il supremo dello zoolab...è una grande stupidaggine!!! se vuoi ti dico come si batte!!
    Frangar, non flectar.

  10. #10
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Alla vista è Omega dorato. Ha solo un paio d'attacchi forti, l'ho battuto al primo colpo. Basta essere allenati.

  11. #11
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    è uguale alle atre weapon, solo è + grosso ed è blu/dorato. ha molti hp ma non è forte quanto der richter.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    gia e io ke avevo tutti pers cn sta a 255 e tutta la sferografia resettata e completata!!!tutti gli eoni ke nn ho usato tranne anima ke puo fare piu di 1.500.000 di danno

  13. #13
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    allora ti spiego tutto:
    x ottenerlo nello zoolab:
    è una bella impresa, ma credo ke ce ce la farai sicuramente: come prima cosa cattura 10 esemplari di ogni mostro dello zoolab, per far comparire nella lista dei prototipi ULTIMA X; comincia a battere tutti i prototipi in ordine fino ad ULTIMA X, quindi parla all'uomo ke gestisce lo zoolab per far apparire il supremo nella lista dei prototipi...
    ti premetto ke riuscire a batterlo devi avere almeno wakka, tidus, lulu, con tutti i parametri al massimo e gli altri pg...abbastanza potenti...tidus e wakka per abbattere il colosso( ehm...) e lulu ke vi faccia da infermiera...almeno questa era la mia squadra.
    anima deve essere al massimo per sferrare decentemente chaosD...BUONA FORTUNA!! NO SCHERZO!! continuo: appena la battaglia inizia fai as del blitzball con tidus, e slot attacchi a 2-2-2 con wakka in modo da torglierli buona quantità di HP. il boss potrebbe contrattaccare con la potente ultima (ehm...) o se sarete fortunati con un suo attacco fisico...ke ti toglierà circa 14.000 HP, quando sarà nuovamente il tuo turno, evoca anima e lancia chaosD per toglierli un'altra ingente quantità di HP.
    purtroppo il supremo lancerà subito ultima spazzando via anima (o almeno mi è successo così...) grazie al danno di circa 75.000 HP... adesso la cosa si fa dura...perchè hai solo due personaggi ke possono agire prima dell'attacco del boss...quindi con uno lancia hastega sul gruppo in modo di ottenere 4 personaggi in più all'azione, per il resto della battaglia, con l'altro pg lancia risveglio su un membro del gruppo. adesso il supremo attaccherà con ultraelektrodo, ke causerà circa 20.000 HP di danni ad ogni membro del gruppo. lancia energiga con ogni membro e risveglio sui due pg rimanenti. sii sicuro di essere al massimo dell'energia e attacca a più nn posso con wakka e tidus, difendi lulu. attca fino a quando il supremo nn lancierà il flusso eterno su un membro del gruppo, lancia 0energiga per curare il pg ferito e continua ad attaccare fino a ke il mostro nn userà fine del mondo, la sua mossa più potente (99.999 HP di danno a ogni membro del gruppo ) se hai risveglio verrai immediatamente resuscitato altrimenti +. dopo essere tornato in vita curate al massimo e continua ad attaccare secondo quanto detto precedentemente e finalmente riuscirai a batterlo! PREMIO: 2 onnisfere, diario del prode ke riceverete dal proprietario dello zoolab....ciao!
    Frangar, non flectar.

  14. #14
    Utente L'avatar di ifrit
    Registrato il
    07-03
    Località
    spira
    Messaggi
    55
    ma der ritcher chi è e come si trova?e come si batte?

  15. #15
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.326
    sconfiggendo gli eoni oscuri!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •