aiutooooooo!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: aiutooooooo!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529

    Sorrisone aiutooooooo!!!!!!!!!!!

    qualcuno sa come e dove si prende l'arma finale di tidus e auron?????????
    Cosa serve,oltre agli eoni, per prendere le tre magus sister??????? e questi oggetti dove si trovano??????????
    RISPONDETE VI SUPPLICO
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Lo sai che esiste la sezione Trucchi e Soluzioni?............basta co 'sto flood d'argomenti......
    .silenzio


  3. #3
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    SCUSA, NON L'HO MICA FATTO APPOSTA!!!!!
    IO SONO NUOVO DEL FORUM!!!!!!!!!!!!! ! ! !
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  4. #4
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    THE MATRIX,IFRIT E SCONOSCIUTO SONO + GENTILI DI TE!!!!!!! ! ! !
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  5. #5
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Mi come vi attaccate ai nuovi utenti...capita di sbagliare!! Nn siamo tutti perfetti!!!! Cmq per l'arma di Auron la trovi...hmm....nn so bene come spiegartelo. Vai alla strada per il tempio di Djose, proprio all'inizio, dove c'era stata la battaglia con Sin. Prosegui da li a destra dove nn si poteva passare e vai avanti...andando avanti mi ricordo che a un certo punto devi girare a destra e salire su una piattaforma..li spora trovi la masamune. Purtroppo so solo questo. Spero di esserti stato minimamente d'aiuto.
    MAFIA CAPITALE

  6. #6
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Si però lui ha ragione è a sta scusa del sono nuovo non ci crede più nessuno. e poi sto forum è così facile da usare, lo saprebbe usare anche mio fratello. che fra l' altro non ho.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da ciccio6
    SCUSA, NON L'HO MICA FATTO APPOSTA!!!!!
    IO SONO NUOVO DEL FORUM!!!!!!!!!!!!! ! !

    THE MATRIX,IFRIT E SCONOSCIUTO SONO + GENTILI DI TE!!!!!!! ! ! !
    Prima di tutto calmati...........secondo anche se sei nuovo ti sembra il caso di aprire tre thread con lo stesso titolo dopo che gia' nel primo da te aperto tutti ti hanno risposto di cercarti una guida visto che volevi sapere troppe cose tutte insieme e dettagliate?Al terzo che ho visto ti ho dato un consiglio su dove chiedere queste cose..........certo nn ti guadagnerai amici urlando il tuo disappunto verso chi cerca di aiutarti, guarda che qui dentro nessuno c'e' l'ha con te, nemmeno io.
    .silenzio


  8. #8
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    SCUSA A TUTTI NON VOLEVO OFFENDERVI,
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  9. #9
    Utente L'avatar di Steiner88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1.223
    Inviato da ciccio6
    SCUSA A TUTTI NON VOLEVO OFFENDERVI,
    hi hi him

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da ciccio6
    SCUSA A TUTTI NON VOLEVO OFFENDERVI,
    No problem
    .silenzio


  11. #11
    Utente L'avatar di xaero F
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    62

    Informazione

    Se ti riferisci a l'arma che ha l'autoabilità ap=0 di tidus, allora si trova nella piana della bonaccia nella discesa dove c'è un guardiano che non ti fa passare, per far togliere il guardiano basta uscire dalla piana della bonaccia e poi rientrarci, vedrai che il guardiano starà parlando con l'allevatore di chocobo e lì sarà il momento buono per andare nella discesa, se non hai capito bene dimmelo, così ti manderò un messaggio in cui cercherò di esprimermi meglio. Ciao
    Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è il re

    l'umiltà è una lezione che non mi puoi insegnare

    chiama lo scriba è un momento che non voglio dimenticare

  12. #12
    Utente L'avatar di ifrit
    Registrato il
    07-03
    Località
    spira
    Messaggi
    55

    Re: aiutooooooo!!!!!!!!!!!

    Inviato da ciccio6
    qualcuno sa come e dove si prende l'arma finale di tidus e auron?????????
    Cosa serve,oltre agli eoni, per prendere le tre magus sister??????? e questi oggetti dove si trovano??????????
    RISPONDETE VI SUPPLICO


    l' arma di tidus la trovi nel passaggio sorvegliato da un guardiano piu o meno a sud est della piana della bonaccia se non ricordo male. per prenderla devi fare una gara a zaffa chocobo e vincere in modo che il passaggio resti incustodito per potenziarla al massimo ti servono il simbolo del sole e l'emblema del sole se non sbaglio che trovi battendo junalesca e facendo tempo 0 a zaffa chocobo.
    per le tre magus devi avere la corona di fiori che hai battendo gli eoni di belgemine e la corona di boccioli che hai trovando i mostri del monte gagazet per lo zoolab

  13. #13
    Utente L'avatar di xaero F
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    62

    Re: Re: aiutooooooo!!!!!!!!!!!

    Inviato da ifrit
    l' arma di tidus la trovi nel passaggio sorvegliato da un guardiano piu o meno a sud est della piana della bonaccia se non ricordo male. per prenderla devi fare una gara a zaffa chocobo e vincere in modo che il passaggio resti incustodito per potenziarla al massimo ti servono il simbolo del sole e l'emblema del sole se non sbaglio che trovi battendo junalesca e facendo tempo 0 a zaffa chocobo.
    per le tre magus devi avere la corona di fiori che hai battendo gli eoni di belgemine e la corona di boccioli che hai trovando i mostri del monte gagazet per lo zoolab
    Hey perchè mi hai rubato il suggerimento.
    Alcune osservazioni:

    1) ho quei due oggetti, ma non si apre il naos.
    2) in che senzo potenziare, mica le armi con l'autoabilità ap=0 possono essere modificate? E poi possiedo quegli oggetti ma non succede nulla.

    Ciao.
    Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è il re

    l'umiltà è una lezione che non mi puoi insegnare

    chiama lo scriba è un momento che non voglio dimenticare

  14. #14
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    1) beh devi avere tutti gli altri eoni prima...
    2) vai dove hai petenziato lo specchio dei 7 astri e ammira!
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  15. #15
    L'arma di Auron...allora devi andare a prendere la Spada Ossidata che si trova a destra dellla caverna dell'Intercessore Rapito, poi vai dove c'è la statua di nonmiricordochi...(comunque il posto descritto da Hawkeye), inserisci la spada e avrai la Masamune...
    Un unico grido: GOLDEN SUN PER PS2!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •