Per il Paglianti - Rece di EtM su GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per il Paglianti - Rece di EtM su GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Per il Paglianti - Rece di EtM su GMC

    Non so se ti ricordi o meno, ma un mesetto fa io e te abbiamo avuto una leggera discussione riguardo ad alcune recensioni di Enter the Matrix.

    Io esposi una teoria secondo cui molte, troppe riviste sono prezzolate, per non dire sponsorizzate proprio attraverso operazioni commerciali come questa.

    Ricordo che tu, dopo un chiarimento dovuto forse ad una mia esposizione "difettosa" in cui ti sentisti tirato direttamente in causa, mi invitasti ad aspettare per vedere la rece su GMC.
    L'ho fatto.

    Ho letto la rece ed effettivamente avevi ragione tu

    A parte qualche punto cmq molto soggettivo, scrivo questo per farti le mie scuse. Le "accuse" non erano volte direttamente a GMC od a qualche altra vostra rivista, ma non nego di essere piuttosto prevenuto nei confronti dell'editoria videoludica in genere nel nostro Paese.

    Fatto sta che sia la rece di GMC che quella di NRU mi ha trovato piuttosto concorde (un pelo di piu', nei contenuti, quella di GMC, ma tante'...) e di conseguenza vi ringrazio per la serieta'.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ooooh!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da gorman
    Ooooh!
    bannatelo,sta floodando!!
    comunque...sky,tu con etm ce l'hai fino alla morte...(

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Per il Paglianti - Rece di EtM su GMC

    Inviato da Skyflash
    Ho letto la rece ed effettivamente avevi ragione tu

    A parte qualche punto cmq molto soggettivo, scrivo questo per farti le mie scuse. Le "accuse" non erano volte direttamente a GMC od a qualche altra vostra rivista, ma non nego di essere piuttosto prevenuto nei confronti dell'editoria videoludica in genere nel nostro Paese.

    Fatto sta che sia la rece di GMC che quella di NRU mi ha trovato piuttosto concorde (un pelo di piu', nei contenuti, quella di GMC, ma tante'...) e di conseguenza vi ringrazio per la serieta'.
    beh, innanzitutto ti ringrazio! potevi benissimo pensare le cose che hai scritto e tenertele per te, invece leggerle all'una di notte da casa nel mio giretto serale sul Forum mi allieta notevolmente una giornata altrimenti un po' grigia come questa.

    quindi, non scusarti, anzi. sono io che ti ringrazio di queste tue frasi. Spesso ci chiediamo se i nostri sforzi e le nostre battaglie vengano apprezzate dai nostri amici-clienti, e un messaggio come il tuo mi fa propendere decisamente dalla parte giusta!

    Spero che troverai soddisfacenti e di tuo gusto anche tutte le altre recensioni di GMC (e di NRU, PSM, XBOX Ufficiale e PlayNation, ovviamente!).

    ciao e a presto!
    Paolo Paglianti

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Re: Per il Paglianti - Rece di EtM su GMC

    Inviato da Paolo Paglianti
    beh, innanzitutto ti ringrazio! potevi benissimo pensare le cose che hai scritto e tenertele per te
    Beh, penso proprio che questo mio intervento fosse in un certo modo "dovuto", viste le accuse che io avevo mosso

    Detto questo, vi metto cmq in guardia: provvate soltanto a prendere con leggerezza la rivista "Videogiochi" e diventero' una bestia

    Un nome storico come quello, va trattato con il massimo rispetto, per non dire coi guanti
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  6. #6
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330

    Re: Re: Per il Paglianti - Rece di EtM su GMC

    Inviato da Paolo Paglianti
    beh, innanzitutto ti ringrazio! potevi benissimo pensare le cose che hai scritto e tenertele per te, invece leggerle all'una di notte da casa nel mio giretto serale sul Forum mi allieta notevolmente una giornata altrimenti un po' grigia come questa.

    Giretto serale lo chiama
    Voi della redazione non dormite mai?
    Fate tutti i giretti di notte sul forum? (vedi anche Ualone)!!!

    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: Re: Per il Paglianti - Rece di EtM su GMC

    Inviato da Skyflash
    Detto questo, vi metto cmq in guardia: provvate soltanto a prendere con leggerezza la rivista "Videogiochi" e diventero' una bestia
    Sai dove abbiamo cominciato a lavorare Paglianti e io? In Studio Vit. Chi la faceva Videogiochi negli anni Ottanta? Ti assicuro che cercheremo di fare il possibile per tenere alto quel nome glorioso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •