Red Tiamat - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Red Tiamat

Cambio titolo
  1. #16
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Figurati.......|)
    Ma come mai tu non ce l'hai? Forse non hai dato importanza alle carte?
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  2. #17
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    no.........ho dato importanza, ma questa nn la conoscevo!!!!!

  3. #18
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Ah...comunque in caso non sapessi come si prende chiedi pure...vabbé che su Internet sta scritto un pò ovunque.......
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  4. #19
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    ya ho già cercato e trovato!

  5. #20
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Inviato da wanzer
    a proposito di carte ma esiste alieno???
    CERTO KE ESISTE... SI CHIAMA PUPU!!
    Frangar, non flectar.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25
    Inviato da Dark Fantasy
    Se ti riferisci a quella certo che esiste, è una carta di lv 5, ha una A, un 3, un 2 e un 1, e con transcard si ottiene una pentola magica.........però non conviene affatto fare transcard su questa carta.......
    perchè non conviene? la pentola magica insegna ad un G.F. l'abilità Divora, un'abilità alquanto strana, ma che può far raggiungere facilmente il livello 255 nei parametri status. Diventa inutile quando hai già Eden, ma se uno non riesce ad aspettare fino a Ultima Weapons!
    A proposito di Ultima... vi è mai capitato di affrontarlo al livello 100! Succede una cosa incredibile! Fategli scan all'inizio e lo vedrete di livello 50.
    Fategli un pò di attacchi e passate il tempo, dopodichè fategli scan di nuovo e sarà salito di livello!
    Quando mi è capitato all'inizio era di livello 50 e poi si è spostato al 75, ma la differenza mi sembrava solo sulla velocità. Infatti lui attaccava almeno due volte prima di un attacco del mio party! Vabbè tutto risolto con Haste!
    Cmq qualcuno di voi ha mai ottenuto il guerriero perfetto (col trucco divora si intende)?
    Ci vuole molto tempo, ma la cosa più importante è di essere ad un livello basso (basso si, ma non troppo)!
    La prima volta che ciò provato andavo per la famosa isola al livello 100 e l'unica cosa che ottenevo divorando i mostri particolari era un beneficio di Hp pari a 9999! Ero forte, si, ma si poteva fare di più! Infatti successivamente...

    X gasbos: PUPU è il nome jap, mentre il nostro è Koyokoyo anche se non coglie niente.
    Tutti: ha fatto la batutta!

  7. #22
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Ti sei dato la risposta da solo, l'abilità Divora ce l'ha innata Eden, quindi non ha senso elaborare la carta Koyokoyo per averla prima, sarebbe solo uno spreco. Questa carta infatti è l'unica che, anche avendo la collezione completa, una volta transcardata non può più essere recuperata in nessun modo.
    Per il fatto del guerriero perfetto, cioè quello con tutti i parametri al massimo, è praticamente impossibile averlo.........codici a parte naturalmente.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25
    Si, ma ho anche detto che se uno non riesce ad aspettare fino ad Ultima può anche elaboralra!
    Poi la carta Koyokoyo non è molto utile nel gioco a parte per la A di destra!
    Elaborandola lascia comunque il segno grigio nella sezione delle carte quindi nessuno potrà dire che non l'hai presa!

    A proposito di segreti... la guida ufficiale dei ff si deve comprare o si scarica?
    vorrei leggermela un pò anche quella di ffx perchè così stupisco un mio amico che ce l'ha il gioco mentre io non ho neanche la ps2!

  9. #24
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Blaster
    Si, ma ho anche detto che se uno non riesce ad aspettare fino ad Ultima può anche elaboralra!
    Poi la carta Koyokoyo non è molto utile nel gioco a parte per la A di destra!
    Elaborandola lascia comunque il segno grigio nella sezione delle carte quindi nessuno potrà dire che non l'hai presa!

    A proposito di segreti... la guida ufficiale dei ff si deve comprare o si scarica?
    vorrei leggermela un pò anche quella di ffx perchè così stupisco un mio amico che ce l'ha il gioco mentre io non ho neanche la ps2!
    Blaster, la carta KoyoKoyo serve per sbloccare il "trucco delle carte" per il CD4. Ergo: è uno spreco elaborarla, perchè nn la si può più riprendere

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25
    Ma si, è logico che non va sprecata ma io dicevo per dire!
    Cmq va aspettato eden per avere divora.
    Quando dicevo del pg perfetto intendevo quello che si ottiene con il trucco divora!
    Sapevate che anche su Koyokoyo funziona il divora?
    Funziona anche troppo bene!

  11. #26
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Non c'è modo per portare al massimo il parametro Destrezza e per certi personaggi neanche il parametro Mira........
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    25
    Miiiiiiiiiiii, ma ci siete o ci fate?
    Lo so che non si può portare a 255 la destrezza, se è per questo neanche la mira (tranne squall), la fortuna e la velocità (vedi koyokoyo non realizzabile per il trucco delle carte)!
    Cmq scusate ma non ci siamo capiti!

  13. #28
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Anche Selphie ha la mira a 255%.......
    Comunque ci sono sistemi per innalzare i parametri Velocita e Fortuna, anche se richiedono tantiiiiiiiiiiiiiiiisimo tempo.
    Per la Velocità si deve elaborare un Set 100 aculei, ottenibile elaborando 100 aghi di Kyactus con l'abilità ElbMed Facoltà GF, in un VEL UP con l'abilità ElbMed Proibite.
    Per la Fortuna invece si deve elaborare un Dagmata, ottenibile da 100 Artigli malefici con l'abilità Elb Strumenti di Siren (solo se è a lv 100), in un Vol Fortuna con l'abilità ElbMed facoltà GF, che a sua volta si deve elaborare in un FORT UP con ElbMed Proibite.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  14. #29
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.326
    Inviato da gasbos
    CERTO KE ESISTE... SI CHIAMA PUPU!!
    bbahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

    pupu... :9

  15. #30
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    beh io ho squall che SENZA JUNCTION ha 255 in ogni paramentro (a parte destrezza....)
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •