Devil May Cry 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Devil May Cry 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oneilcm
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    42

    Devil May Cry 2

    Sono indeciso se comprare o meno Devil May Cry 2, me lo consigliate o meno?

  2. #2
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Io l'ho preso e non me ne sono pentito. E' un bel gioco!

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Fra poco arriverà un sacco di gente ad insultare DMC2, la maggior parte perchè è rimasta delusa; se ti piacciono i giochi d'azione che non chiedono troppo per te va bene. Se vuoi la modalità difficile c'è la Must Die, ha anche più segreti del primo e i controlli sono più agevoli. A me è piaciuto molto più del primo, cosa vi devo dire.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    No non prendertelo . Non fare come il mio amico, al quale ho consigliato di non comprarlo perchè sarebbe rimasto deluso , infatti dopo i primi minuti di gioco era entusiasta , quando tutto a un tratto l'ha finito!

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Nn so' a me nn piace, nn e' all'altezza del 1°DMC e poi e' molto corto.........
    .silenzio


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Se lo devi pagare 60€ no

  7. #7
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    vero Hana
    Slam Dunk Rulezzz
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  8. #8
    Bannato L'avatar di shadow_of_amn
    Registrato il
    07-03
    Località
    EARTH
    Messaggi
    209
    hey yo bello , nn fare la cavolato di comprare quella specia di minigame lo finisci in in due ore e poi adesso dante nn eh piu il duro di sempre ma un frocietto tipo raiden anzi e raiden attualmente stessi capelli

  9. #9
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Io ti sconsiglio di comprare DMC2 8(
    -Il gioco dura 4-5 ore e con poca rigiocabilita (lo finirai magari con lucia dopo se avrai ancora voglia..ma sommate le giocate si hanno cmq solo 8-9 ore...)
    -Lucia fa cagare...e Dante non è più lo stesso del 1...anzi è completamente un altro (in PEGGIO) 8(
    -I nemici hanno una IA schifosa e vomitevole e come se non bastasse per ucciderne uno (stanno fermi impalati) ci vuole di più che nel 1 (per uccidere un mostri ci vogliono circa il doppio dei colpi rispetto al primo...ed è una noia visto che sono STUPIDI)
    -La grafica è a tratti carina ma quasi sempre mediocre e ripetitiva (l'80% delle ambientazioni è monotona e ha texture a bassa risoluzione)
    -Le armi sono pochissime e uguali (le spade sono simili se non identiche e le armi da fuoco sono POCHISSIME!) e sono assenti quelle belle (tipo i guanti del 1° DMC) (
    -La storia è tra le più mal riuscite della storia dei vg: cortissima (due righe di copione) classica (il classico cattivo di turno) e trattata male (i dialoghi sono confusi e danno l'impressione di essere messi solo per far sentire le voci dei personaggi...) 8(

    Poi fai tu...ci tengo a dire che io l'ho finito e che il mio giudizio non è solo in base ai voti delle riviste ma personale visto che l'ho giocato e terminato di persona (un mio amico me lo aveva imprestato)

    P.S. secondo me coloro che dicono che DMC2 è migliore del 1 o uguale si sono fatti una canna

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    NON lo prendere!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Luck134
    Io ti sconsiglio di comprare DMC2 8(
    -Il gioco dura 4-5 ore e con poca rigiocabilita (lo finirai magari con lucia dopo se avrai ancora voglia..ma sommate le giocate si hanno cmq solo 8-9 ore...)
    -Lucia fa cagare...e Dante non è più lo stesso del 1...anzi è completamente un altro (in PEGGIO) 8(
    -I nemici hanno una IA schifosa e vomitevole e come se non bastasse per ucciderne uno (stanno fermi impalati) ci vuole di più che nel 1 (per uccidere un mostri ci vogliono circa il doppio dei colpi rispetto al primo...ed è una noia visto che sono STUPIDI)
    -La grafica è a tratti carina ma quasi sempre mediocre e ripetitiva (l'80% delle ambientazioni è monotona e ha texture a bassa risoluzione)
    -Le armi sono pochissime e uguali (le spade sono simili se non identiche e le armi da fuoco sono POCHISSIME!) e sono assenti quelle belle (tipo i guanti del 1° DMC) (
    -La storia è tra le più mal riuscite della storia dei vg: cortissima (due righe di copione) classica (il classico cattivo di turno) e trattata male (i dialoghi sono confusi e danno l'impressione di essere messi solo per far sentire le voci dei personaggi...) 8(

    Poi fai tu...ci tengo a dire che io l'ho finito e che il mio giudizio non è solo in base ai voti delle riviste ma personale visto che l'ho giocato e terminato di persona (un mio amico me lo aveva imprestato)

    P.S. secondo me coloro che dicono che DMC2 è migliore del 1 o uguale si sono fatti una canna
    - ci ho giocato per più di un mese, al primo solo due settimane; DMC2 ha più segreti
    - Dante è diverso, ma non puoi confrontarlo a Raiden
    - al normal fanno schifo, al Must Die sono intelligenti
    - non dirmi che nel primo DMC il castello e il giardino erano vari; almeno in DMC2 i livelli sono più vasti
    - le armi sono in un numero maggiore di DMC (controlla), sono distribuite tra Dante, Lucia e Trish
    - la storia fatta male è un fardello che si porta dietro anche il primo, sacro e intoccabile DMC





    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Fattelo, potrà non piacerti come il primo, ma ha molti punti positivi, grafica bella, due personaggi, ottimi ambienti ( almeno all'inizio ) ed un sistema di controllo perfetto, questo almeno è superiore a DMC 1, poi ci sono vari costumi e modalita da sbloccare!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Devil May Cry 2

    Inviato da oneilcm
    Sono indeciso se comprare o meno Devil May Cry 2, me lo consigliate o meno?
    Secondo me è meglio Onimusha 2

  14. #14
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    è un buon gioco anche se Capcom poteva fare molto di meglio..
    (e di molto)..
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #15
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    io l'ho preso e me ne sono pentito.non mi piace proprio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •