Dubbio salvataggi MGS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio salvataggi MGS2

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Dubbio salvataggi MGS2

    Una volta finito il gioco, se io volessi ricominciarlo, magari a un livello di difficoltà più alto, posso sovrascrivere il file o devo crearne un altro?

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Devi continuare il gioco finito e scegliere il livello di difficoltà: dopo puoi salvare su un altro blocco.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    falk
    Ospite
    Allora, per avere le tre sezioni separate (Tank, Plant e le 2 insieme), io cosa devo fare? Finito il gioco devo riprenderlo? Dallo stesso salvataggio'

    E' un po' incasinata la faccenda

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da falk
    Allora, per avere le tre sezioni separate (Tank, Plant e le 2 insieme), io cosa devo fare? Finito il gioco devo riprenderlo? Dallo stesso salvataggio'

    E' un po' incasinata la faccenda
    Si: tu lo finisci, salvi, e dopo carichi il salvataggio: ci sarà una schermata dove puoi scegliere le sezioni che vuoi fare. Inizi la sezione che vuoi e magari quando salvi il gioco con il codec selezioni un altro blocco sul quale salvare. Così puoi sia continuare il gioco che selezionare quando vuoi la sezione o la difficoltà.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    falk
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Si: tu lo finisci, salvi, e dopo carichi il salvataggio: ci sarà una schermata dove puoi scegliere le sezioni che vuoi fare. Inizi la sezione che vuoi e magari quando salvi il gioco con il codec selezioni un altro blocco sul quale salvare. Così puoi sia continuare il gioco che selezionare quando vuoi la sezione o la difficoltà.
    Ah quindi il salvataggio della prima volta che ho finito MGS2 devo per forza tenerlo?

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da falk
    Ah quindi il salvataggio della prima volta che ho finito MGS2 devo per forza tenerlo?
    No, lo puoi anche sovrascrivere. Però se poi rimani bloccato se fregato e devi ricominciare tutto da zero.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •