Gemelle siamesi:sono morte entrambe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Gemelle siamesi:sono morte entrambe

Cambio titolo
  1. #1
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Infelice Gemelle siamesi:sono morte entrambe

    Gemelle siamesi, troncato un sogno: sono morte entrambe


    Alla fine nessuna delle due gemelle siamesi ce l'ha fatta. A poche ore dalla morte di Ladan, è morta anche Leah. Non è dunque riuscito il rischioso intervento per la separazione all'ospedale di Singapore


    SINGAPORE – Non ce l'hanno fatta. Leah e Ladan, le due gemelle siamesi iraniane di 29 anni che hanno scelto di sfidare il rischio e di sottoporsi all'intervento di separazione: a poche ore di distanza l'una dall'altra sono morte entrambe. Troppo difficile, separare i due cervelli che erano sempre stati autonomi ma irrorati da una vena in comune.
    Per poche ore, grazie ai medici dell'equide dell'ospedale di Singapore, sono riuscite a vivere come due corpi autonomi, ma, ancora sotto l'effetto dell'anenstesia, non hanno potuto guardarsi negli occhi, cosa che prima dei due giorni di intervendo non erano mai riuscite a fare. Ladan è morta per prima, mentre Leah, gravissima, l'ha seguita poche ore dopo. I

    Lo hanno riferito fonti del Rafles Hospital poco dopo l'annuncio della avvenuta separazione. "Quando la separazione stava per concludersi c'è stata una grande perdita di sangue", ha detto Prem Kumar Nair, portavoce dell'ospedale Hospital dove l'operazione era in corso da domenica. Ladan, che fin dall'inizio era la più debole, è morta per avere perso troppo sangue. "I medici - ha continuato la portavoce - hanno tentato di stabilizzare Ladan dopo la perdita di sangue ma il suo stato ha continuato a peggiorare , Malgrado tutti gli sforzi compiuti Ladan Bijani è morta".



    www.ilnuovo.it
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #2
    Matrice
    Ospite

    umn

    hanno vissuto assieme per 29 anni???
    Pero mi dispiACE MOLTO.....

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    sono molto dispiaciuto...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    oh caxxo zhe peccato.....cmq io nn sarei andato a fare l'operazione.... troppo rischioso e infatti...........

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    falk
    Ospite
    Mi dispiace.

    Ho appena visto al TG che riuscivano a fare tutto insieme, persino guidare la macchina.

  6. #6
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    Pazienza , ogni intervento ha una sua percentuale di rischio , in questo caso era altissima 8( . Una cosa vorrei spere , i siamesi come sono attaccati uno all'altro? hanno due teste? non ho ben capito

  7. #7
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    8(



  8. #8
    falk
    Ospite
    Inviato da HolymoZ
    Pazienza , ogni intervento ha una sua percentuale di rischio , in questo caso era altissima 8( . Una cosa vorrei spere , i siamesi come sono attaccati uno all'altro? hanno due teste? non ho ben capito
    In questo caso si, avevano 2 teste.

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Hanno rischiato, e hanno perso. Erano stanche, volevano una vita solo per loro piuttosto che quel continuo convivere. Sapevano a cosa andavano incontro, l'hanno scelto loro, e sono sicuro che non se ne pentono nemmeno ora. Auguri sorelle, possiate riposare tranquille.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da er patata
    oh caxxo zhe peccato.....cmq io nn sarei andato a fare l'operazione.... troppo rischioso e infatti...........
    Io avrei fatto l'operazione da piccolo, non in età cosi matura. Se poi per motivi tecnici era impossibile è un altro discorso

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    di dispiace tanto per loro, d'altronde hanno corso un rischio grossissimo. 8(

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Sir Avalon
    Io avrei fatto l'operazione da piccolo, non in età cosi matura. Se poi per motivi tecnici era impossibile è un altro discorso
    Vivevano in iran...
    le donne in quei paesi valgono meno di niente.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    mi dispiace..8(
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    e io che mi lamento per i puntini neri 8(

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    povere.....la natura gli ha giocato un brutto tiro...dalla nascita fino alla morte

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •