Nintendo resta fuori dall'online in questa generazione di console!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nintendo resta fuori dall'online in questa generazione di console!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Nintendo resta fuori dall'online in questa generazione di console!

    secondo un'intervista fatta a un dirigente nintendo di rilievo(George Harrison vicepresidente Nintendo of America)Nintendo in questa generazione di console restera fuori dall'online,perche secondo lui gli utenti non sono ancora pronti per l'online e sopratutto non sono pronti a pagare un canone mensile fisso,su questo punto mi piacerebbe sapere cosa ne pensano l'utenza nintendo,comunque sia ecco la news

    George Harrison (vicepresidente Nintendo of America) ha spiegato alla stampa economica americana le attuali priorità della casa di Mario, ovvero l'aumento nella base installata GameCube (terzo a livello mondiale, ma sempre molto vicino alla seconda posizione dell'Xbox). Tale missione non verrà affrontata puntando sul gioco online, una innovazione su cui Nintendo rimane pessimista. Secondo Harrison, gli utenti non sono ancora pronti per il gioco in rete e, soprattutto, a pagare dei fissi mensili per utilizzare in modo continuativo le console online (Sony, Sega e Microsoft avrebbero certamente qualcosa da ridire su questa affermazione). Ad ogni modo, l'argomento Internet rimane una materia presa in considerazione, già ora, da Nintendo. Non è escluso, quindi, che la società si decida finalmente a debuttare in rete con la sua prossima console casalinga.

    ora io mi chiedo,e veramente l'utenza Nintendo a non essere pronta,o e la Nintendo che non è pronta a investire in questo settore dell'online gaming,ha voi la parola .

  2. #2
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    Meglio cosi , in non pagherai per giocare on-line su console |) per l'online ho il pc he è la cosa migliore ... e non pago un piffero! i soliti 40 euri dell'ADSL ma niente di che

  3. #3
    Utente L'avatar di [Leon Kennedy]
    Registrato il
    06-03
    Località
    Umbrella Corp.
    Messaggi
    162
    Meglio così. Ancora non molte persone sono pronte per la rete.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Le polemiche scoppiate sui servizi online di Sony e Microsoft, dovuti al fatto che è richiesta la banda lrga per giocare efficacemente e che molto spesso i pagamenti vanno effettuati tramite carta di credito probabilmente hanno convinto Nintendo che molti dei suoi utenti attuali sarebbero tagliati fuori. Io sono convinto che l'online su console non decollerà prima della prossima generazione di console e che comunque ci vorrà molto tempo per arrivare a una diffusione simile a quella che si vede su pc. Certo, questi due anni di rodaggio potrebbero essere molto utili a Sony e MS per arrivare alla prossima generazione con infrastrutture pù efficienti. Vedremo cosa accadrà in futuro.
    Tengo comunque a precisare che gli utenti GC possono comunque sperimentare l'online grazie ai giochi di terze parti e al network adapter disponibile da qualche mese.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    lex sei un geniaccio

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Lex
    Le polemiche scoppiate sui servizi online di Sony e Microsoft, dovuti al fatto che è richiesta la banda lrga per giocare efficacemente e che molto spesso i pagamenti vanno effettuati tramite carta di credito probabilmente hanno convinto Nintendo che molti dei suoi utenti attuali sarebbero tagliati fuori. Io sono convinto che l'online su console non decollerà prima della prossima generazione di console e che comunque ci vorrà molto tempo per arrivare a una diffusione simile a quella che si vede su pc. Certo, questi due anni di rodaggio potrebbero essere molto utili a Sony e MS per arrivare alla prossima generazione con infrastrutture pù efficienti. Vedremo cosa accadrà in futuro.
    Tengo comunque a precisare che gli utenti GC possono comunque sperimentare l'online grazie ai giochi di terze parti e al network adapter disponibile da qualche mese.
    all'ora lex e come pensavo io,e la Nintendo che non e pronta all'online gaming,e non i suoi utenti come dice il vice presidente di Nintendo of america.

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Mah... non riesco proprio a capire le politiche di mercato della Nintendo: prima un consolle che non legge DVD-Video (a meno che non te li ritagli tu... e in questo caso ti perdi il primo tempo... potevo risparmiarmela questa), poi lo stop all'on-line.

    Forse queste cose in giappone contano poco, ma penso che in Europa e negli States comunque abbiano una certa influenza...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Credo che i giocatori medi non siano pronto al gioco online, certo se guardiamo i giocatori console su questo forum (quei giocatori più appassionati credo) ci saranno molti che lo prenderanno, ma credo che la maggioranza non sia ancora disposto o non hanno possibilità, di spendere quella quota per giocare, la Nintendo vedendo questa situazione incerta ha deciso di non rischiare

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io ho il PC l'Xbox e il cubo e l'ADSL e gioco in rete molto poco con il PC, con le console per adesso non voglio saperne

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da spike spiegel
    all'ora lex e come pensavo io,e la Nintendo che non e pronta all'online gaming,e non i suoi utenti come dice il vice presidente di Nintendo of america.
    Non è detto, il GC è acquistato da molti giovanissimi e probabilmente questi non hanno la possibilità di usufruire del gioco online (es. carta di credito).
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •