Splinter Cell di nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Splinter Cell di nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505

    Domanda Splinter Cell di nuovo

    Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe consigliare una buona tattica per superare il punto al Mattatoio dove bisogna uccidere Grinko e tutti i soldati proteggendo i cinesi e i soldati??? Vi prego, aiutatemi se no per 10 notti (come minimo) non ci dormo + sopra!!!!
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  2. #2
    Utente L'avatar di Killer ITA
    Registrato il
    07-03
    Località
    Cantalupa
    Messaggi
    23

    Lampadina

    Tranquillo, d'ora in avanti i tuoi incubi sono risolti: devi impostare l'ID delle torrette in modo che sparino pure ai soldati. Tu ti metti in un angolo delle due stanze ( a te la scelta) e spari a tutti quelli che vedi. QUando non arrivano più soldati, lancia qualche granata e poi vai ad uccidere Grinko. Ah, ricordati di disattivare le torrette. Tutto chiaro?

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Io invece mi sono messo quasi all' entrata da dove entrano tutti e ho aspettato che iniziassero ad entrare i soldati loro presupponevano che io fossi al fondo della stanza e perciò sparavano in quella direzione io ne ho approffitato e li ho uccisi uno dopo l' altro....quando arriva Grinko gli lanci una granata fumogena e mentre lui è stordito con il SC-20K lo colpisci...e il gioco e fatto........comunque se vuoi sbloccare tutti i livelli crea un nuovo profilo sotto il nome di "!lamaudite!"............spero di esserti stato di aiuto

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408

    soluzione

    devi essere abile a far questo. se ne hai,usa una granata a frammentazione o prova a sparargli alla testa.good luck

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •