Sono il primo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sono il primo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    Sono il primo...

    ... a chiedere un aiuto in Tomb Raider The Angel Of Darkness?

    forse si

    Beh non so quanta gente mi puo aiutare, io sono rimasto bloccato nel cimitero per incontrare bouchard dopo aver detto la password pioggia nera al suo scagnozzo di guardia.

    Saltando un po qua un po la sono entrato in 2 recinti dove ho sfondato 2 porte e ho preso della robba.. ma non riesco ad andare oltre... non so dove andare cosa fare per superare questa zona e magari incontrare bouchard.

    Qualcuno mi sa aiutare?
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    falk
    Ospite
    Si, e sei anche il primo che sbaglia sezione chiedendo aiuto su questo gioco

  3. #3
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Sezione sbagliata!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Vai su trucchi e soluzioni.

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cmq sei il secondo...
    è facile arrivare da Bouchard, che difficoltà hai?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #6
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    sei il primo che ha avuto il coraggio a prendere il gioco
    scherzo ovviamente

  7. #7
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    No il gioco l'ho acquistato e sono contento.. tutti i giudizi che hanno dato sono stupidi.. si e' vero c'e' qualche difetto.. ma a dire che tomb raider 6 non vale l'acquisto e' una emerita caxxxxx.

    Io lo sto giocando e sto appena al livello di parigi ho superato la tomba degli avi ora sto nella stanza marmorea dove abbassando una leva escono un sacco di cosi appuntiti dalle pareti e non riesco ad andare avanti...

    il gioco ha difetti di infanzia come la grafica che e' cmq STRAORDINARIA.. non dimenticate che e' un gioco iniziato ANNI! fa e che ha avuto problemi nell'ultima fase.. ma andando avanti nel gioco e' troppo bello.
    La tomba degli avi nella zona sopra il ponte rotto c'e' una grafica fantastica.. le luci.. l'ambientazione.. e' mozzafiato...

    il sonoro e' fatto benissimo , c'e' la possibilita di metterlo per pro logic le armi sono varie e diverse addirittura una spara dardi narcotici e un coso che fa piglia' la corrente ..

    ma la cosa piu bella! e' che durante il gioco si recupera il tomb raider di sempre, mosse, salti (piu nuove cose ovviamente) ambientazioni, situazioni particolari, enigmi per niente ridicoli come quelli di chronicles io ero il primo che lo ha giudicato piuttosto male e ora sono il primo che prendo le difese di questo gioco mozzafiato e lo consiglio vivamente a tutti.. 2 ore di gioco bastano per prendere grande confidenza col nuovo sistema di controllo... il suono non dispiace per niente le armi sono varie.. la grafica e' fatta TROPPO bene per essere un gioco gia pronto anni fa e si notano difetti soltanto all'inizio del gioco.. le ambientazioni sono bellissime.. tutto cio che avete provato di bello nei vecchi tomb raider non lo rimpiangerete in questo nuovo capitolo...:!!

    ma il punto forte di questo gioco e' la nuova veste "adulta"..la trama e' piu seria e meglio realizzata come in un vero gioco d'avventura non volto soltanto a catturare il giocatore per le stratosferiche mammelle dell'archeologa in questione.

    l'aspetto "action" e' reso bene.. azioni sthealth non necesserie come in uno splinter cell o in un mgs ma sicuramente divertentissime (camminare di soppiatto e soprendere il nemico e stenderlo a cazzotti non dispiace ) quando si trova un nemico e si cacciano le armi lara assume posizione di combattimento molto simile a quella vista nel film camminando di lato o dove si vuole con posizione retta sembra un serpente ed e' divertente. (anche se uno dei punti deboli del gioco bisogno ammetterlo risiede proprio nella "stupida-intelligenza" artificiale che giocando non ci fate nemmeno caso.. di sicuro non giocato a trtaod per sparare in faccia a uno che vi da filo da torcere (questo lo farete coi boss) .. se cercate questo giocate q3 ut ut2003 o chi per esso.

    posso dire apertamente che giocando quest'ultimo episodio dico che per me e' il migliore e se dovessi ricomprarlo lo farei anche per premiare la eidos che ha svolto un gran buon lavoro nonostante i problemi riscontrati.

    concludo dicendo che giocando taod ho visto ben mescolati aspetti di Tomb Raider (riprodotti in maniera nuova e efficente con aggiunte) , un po di splinter cell e metal gear solid, non so perche ma ci trovo anche qualcosa di monkey island ( non so, forse lo stile avventuresco introdotto ora) e qualcosa di blood omen. ah poi non puo far che piacere sapere che si puo parlare con le persone interrogarle e trovare indizi (anche se in modo forse lineare e limitato) ma quest'aspetto fa ti TR un gioco molto piu completo e moderno.

    Penso quindi che sta rabbia che anche io ammetto di aver avuto contro TRTAOD e' soltanto dovuta al grande ritardo e all'eccessiva aspettativa degli utenti ma la rabbia passa( a me gia e' passata ) e non puo passare soltanto leggendo queste righe o leggendo recensioni e cose varie... bisogna capire cosa fa di Taod qualcosa di particolare, DOVETE GIOCARLO e' troppo bello io volevo gettarlo dalla finestra pd ora non riesco a scollarmi dal gioco la trama le ambientazioni le zone ampie che ti danno piu liberta mi fanno impazzire
    Let's Rock,Baby!

  8. #8
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    we cmq mi serve aiuto nella stanza marmorea della tomba degli avi , subito dopo aver preso il fucile.

    entro ci sta una leva sulla destra e l'abbasso e si chiude la porta dientro di me.
    la stanza si divide in 3 quadrati , i 2 quadrati estremi (quello a nord e quello a sud) hanno 3 bocce che lanciano frecce e devo star attento a passare , mentre la zona centrale e' libera e posso stare tranquillo. Tra una zona e l'altra (se abbasso la leva) escono degli spuntoni di legno che entrano ed escono e per superarli devo saltare nel momento giusto,ma quando arrivo alla fine del terzo quadrato la porta e' sbarrata e non so che fare.. son stato 15 minuti a guardarmi intorno e non trovo leve, buchi dove infilarmi, niente... ho provato ad arrampicarmi sulle enormi colonne magari cercando un passaggio segreto, ma niente... please help me!
    Let's Rock,Baby!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •