Programmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Programmi

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    Programmi

    Ho un pò di domande da porre:
    1)Vorrei sapere che programmi servono per realizzare una presentazione 3D. Es. Chi ha visto il film residentn evil?Avete presente la presentazione dell'alveare? Esatto! In che linguaggio di programmazione sono? esistono guide?
    2)Che programmi servono per realizzare videogioki 3d? Es. cosa devo utilizzare per realizzare la casa di lara di Tomb Raider III? In che linguaggio di programmazione sono? esistono guide? Che requisiti di sistema ci vogliono?
    3)E i filmati in CG?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    X la progettazione 3d si utilizza moltissimo 3dstudio max, o il Raderware (si scrive così?) o dei programmi progettati internamente dalle sh. X quanto riguarda la cg si utilizza moltissimo Maya, ora lla sua 5 edizione. Ma sn programmi ke costano migliaia di euro, mi sembra ke maya 5 costi 6999 euro! Cmq devo dire ke 3dsudio max è ottimo come programma (lo utilizzo a scuola e ci ho ricostruito l'intero pantheon!!!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •