Mi conviene Morrowind?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Mi conviene Morrowind?

Cambio titolo
  1. #1
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505

    Mi conviene Morrowind?

    Ciauz, volevo chiedervi una cosa. Mi conviene comprare Morrowind (tra l'altro c'è anche la patch x tradurlo in ita) con questo computer?
    Frequenza: 1 GHZ
    Memoria Ram: 128 MB
    Scheda video: SiS 305
    Aspetto il vostro consiglio.
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Uhm..purtroppo Morro è un gioco esigente in quanto a configurazione....forse potrai giocarci ma il dettaglio dovrà essere minimo(anche se non conosco la tua scheda grafica).Ma la RAM è davvero poca..che SO hai?
    In ogni caso Morrowind è un gioco da avere, anche se ci si gioca con qualche dettaglio in meno

  3. #3
    falk
    Ospite
    Secondo voi, con una Geffo4mx (altri componenti: Athlon 2200+, 512RAM), riuscirò a giocarci decentemente?

  4. #4
    Bannato L'avatar di HolymoZ
    Registrato il
    07-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    259
    Falk io prima avevo la tua scheda e ci gocavo maluccio , le ombre in tempo reale puoi incominciare a eliminarla ad esempio , se le emtti scatta di brutto...negli interni andava benino ma negli esterni

  5. #5
    falk
    Ospite
    Inviato da HolymoZ
    Falk io prima avevo la tua scheda e ci gocavo maluccio , le ombre in tempo reale puoi incominciare a eliminarla ad esempio , se le emtti scatta di brutto...negli interni andava benino ma negli esterni
    Beh, con i dettagli al minimo a 800x400 riuscirò a giocarci?

  6. #6
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    con la mia configurazione ci gioco decentemente anke se i tempi di caricamento sono un pò lunghetti, ma il gioco è scorrevole anke ad alte risoluzioni, devo solo diminuire le ombre in tempo reale e la distanza della visuale

  7. #7
    falk
    Ospite
    Benissimo, quindi non dovrei avere troppi problemi. Thx

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da bruner4
    Ciauz, volevo chiedervi una cosa. Mi conviene comprare Morrowind (tra l'altro c'è anche la patch x tradurlo in ita) con questo computer?
    Frequenza: 1 GHZ
    Memoria Ram: 128 MB
    Scheda video: SiS 305
    Aspetto il vostro consiglio.
    La RAM è sicuramente insufficiente (direi che come minimo ci vorrebbe il doppio).. la scheda video non la conosco ma consiglio una da 64 mb.

    Inviato da falk
    Secondo voi, con una Geffo4mx (altri componenti: Athlon 2200+, 512RAM), riuscirò a giocarci decentemente?
    Gi giochi ottimamente a 1024x768 togliendo le ombre (che sono brutte quindi non perdi niente )
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    vi dico solo questo, con una geforce4MMX una 1800 e 512 ram, riescoa tenere tutto al massimo....ora fate voi
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lascia perdere, Bruner. Morrowind è un gioco molto esigente e un pc con scheda video integrata non è in grado di farlo girare fluido.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mah, già il mio pc (vedi firma) nelle città più complesse con Balmora o Ald-ruhn fatica parecchio, e considera che ho una Radeon 8500, quindi se fossi in te lascerei perdere.

  12. #12
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da Svishmell
    Mah, già il mio pc (vedi firma) nelle città più complesse con Balmora o Ald-ruhn fatica parecchio, e considera che ho una Radeon 8500, quindi se fossi in te lascerei perdere.
    Svish, secondo me il tuo problema nn è nella scheda che è ottima, ma nel sistema:molto probabilmente cn un p3 800 nn ti puoi permettere di sfruttare la reddy al massimo...

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Stix
    Svish, secondo me il tuo problema nn è nella scheda che è ottima, ma nel sistema:molto probabilmente cn un p3 800 nn ti puoi permettere di sfruttare la reddy al massimo...
    Lo so, ma per Socket370 non esistono cpu sopra 1.2GHz e le poche che esistono a questa frequenza costano quasi 300€, un investimento che mi pare spropositato. Di cambiare mobo poi non se ne parla nemmeno, eh...

  14. #14
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da Svishmell
    Lo so, ma per Socket370 non esistono cpu sopra 1.2GHz e le poche che esistono a questa frequenza costano quasi 300€, un investimento che mi pare spropositato.
    Porca trozza, hai ragione, oltretutto l'investimneto è troppo alto solo per 1,2 ghz...

  15. #15
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Inviato da Gemini
    vi dico solo questo, con una geforce4MMX una 1800 e 512 ram, riescoa tenere tutto al massimo....ora fate voi
    Si, ok... a quanti frame al secondo però?
    Con la distanza di visuale massima (che è il modo in cui andrebbe giocato Morrowind, se non si dispone di un pc adeguato è meglio lasciarlo perdere in attesa di un upgrade), negli esterni, dubito che ti vada abbastanza fluido

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •