Concerto di VASCO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Concerto di VASCO

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    Concerto di VASCO

    ragazzi.. sabato, nonostante le stampelle e i punti appena tolti alla caviglia, sono stato a s.siro per quello che definerei il concerto dell'anno... VASCO '03 .... che dire.. un esperiena unica, irrepetibile, a tratti da pelle d'oca, 85.000 persone in visibilio, 85.000 persono che cantavano... dalle 20.45 alle 23.30... era il primo concerto di vasco che vedevo... (mi sa anche l'ultimo) e devo dire che ne è valsa veramente la pena... quanto il fenomeno ha cantato Rewind sembrava che lo stadio dovesse crollare, tutti che saltavano... mamma mia, indescrivibile... penso che solo pochiessimi cantanti riescano a coinvolgere così 85.000 spettatori... una carica allucinante e tutte quelle persone che impazzivano per UNA sola persona....

    cqm spero in una quarta data del concerto così ci torno... ah dimenticavo, appena sviluppo le foto le posto così vi faccio rendere conto di che spettecalo è stato l'evento.... e cmq ritengo che un concerto del Blasco sia da vedere almeno una volta nella vita....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Somewhere in Time
    Messaggi
    577
    Posta le song che ha eseguito...
    What was forbidden now is open, the Golden Apples of the Sun
    All that's Alive consider Holy, Body and Soul are reconciled
    And Heaven and Hell remember their Love, and every road leads me to you to TRUTH !!!
    -David DeFeis

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    vasco è un mito, tutte le sue canzoni sono fantastiche, sia versione originale che nei remix
    l'ultima "non l'hai mica capito" l'ha remixata dubj

  4. #4
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Anche io volevo andarci!Ma ci sarà 1 altra data?

  5. #5
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Anche io penso che bisogna vederlo almeno una volta nella vita, anche per la sensazione di coinvolgimento che si prova durante l'evento, ad altissimi livelli, e un sound sempre curatissimo.
    Infatti un suo concerto l'ho visto, a trieste.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Concerto di VASCO

    Inviato da Bobo32
    ragazzi.. sabato, nonostante le stampelle e i punti appena tolti alla caviglia, sono stato a s.siro per quello che definerei il concerto dell'anno... VASCO '03 .... che dire.. un esperiena unica, irrepetibile, a tratti da pelle d'oca, 85.000 persone in visibilio, 85.000 persono che cantavano... dalle 20.45 alle 23.30... era il primo concerto di vasco che vedevo... (mi sa anche l'ultimo) e devo dire che ne è valsa veramente la pena... quanto il fenomeno ha cantato Rewind sembrava che lo stadio dovesse crollare, tutti che saltavano... mamma mia, indescrivibile... penso che solo pochiessimi cantanti riescano a coinvolgere così 85.000 spettatori... una carica allucinante e tutte quelle persone che impazzivano per UNA sola persona....

    cqm spero in una quarta data del concerto così ci torno... ah dimenticavo, appena sviluppo le foto le posto così vi faccio rendere conto di che spettecalo è stato l'evento.... e cmq ritengo che un concerto del Blasco sia da vedere almeno una volta nella vita....
    Anch'io ho avuto la fortuna di seguire il grande Vasco dal vivo...certo eravamo "solo" al San Nicola di Bari ma confermo che le emozioni provate a quell'evento sono indescrivibili





  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Dopo che ha detto che la Sicilia è il cesso d'Italia, mi rifiuto di vederlo, ma non posso non ammettere che alcune canzoni sono proprio belle

  8. #8
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    c'è poco da fare....


    non mi piace.....
    mi sta pure un po' sul kaxxo......
    continuerò a essere soprannominato vasco xchè mi diverto a fargli il verso e prenderlo per i fondelli....



  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da tommy lee
    c'è poco da fare....
    non mi piace.....
    mi sta pure un po' sul kaxxo......
    continuerò a essere soprannominato vasco xchè mi diverto a fargli il verso e prenderlo per i fondelli....
    D
    hai la firma superiore ai limiti del reegolamento

  10. #10
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Inviato da tommy lee
    c'è poco da fare....


    non mi piace.....
    mi sta pure un po' sul kaxxo......
    continuerò a essere soprannominato vasco xchè mi diverto a fargli il verso e prenderlo per i fondelli....


    straquotoooooooooooo!!!!!

  11. #11
    perfect! L'avatar di huanita
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magica MilanO
    Messaggi
    242

    Re: Concerto di VASCO

    Inviato da Bobo32
    ragazzi.. sabato, nonostante le stampelle e i punti appena tolti alla caviglia, sono stato a s.siro per quello che definerei il concerto dell'anno... VASCO '03 .... che dire.. un esperiena unica, irrepetibile, a tratti da pelle d'oca, 85.000 persone in visibilio, 85.000 persono che cantavano... dalle 20.45 alle 23.30... era il primo concerto di vasco che vedevo... (mi sa anche l'ultimo) e devo dire che ne è valsa veramente la pena... quanto il fenomeno ha cantato Rewind sembrava che lo stadio dovesse crollare, tutti che saltavano... mamma mia, indescrivibile... penso che solo pochiessimi cantanti riescano a coinvolgere così 85.000 spettatori... una carica allucinante e tutte quelle persone che impazzivano per UNA sola persona....

    cqm spero in una quarta data del concerto così ci torno... ah dimenticavo, appena sviluppo le foto le posto così vi faccio rendere conto di che spettecalo è stato l'evento.... e cmq ritengo che un concerto del Blasco sia da vedere almeno una volta nella vita....

    bella bobo...quoto!

    c'ero anch'io sai...

    tu con chi sei andato?
    non pentirti mai di quel che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice!..
    ...domani sarà tardi per rimpiangere la realtà; è meglio viverla!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    4 ore prima che il concerto iniziasse, la situazione era questa...


  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non ci andrei nemmeno se mi pagassero...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Slayer
    Non ci andrei nemmeno se mi pagassero...
    sfigato.....

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Bobo32
    sfigato.....
    Perchè, visto che non ascolto quel tizio li vuol dire che "Non ci sto dentro" giusto?

    A me fai solo pena, provo compassione per la tua ignoranza musicale

    PS: per tua informazione, quegli "sfigati" degli Iron Maiden, in Brasile, ne hanno tirati su quasi 300.000 di spettatori
    Ultima modifica di Slayer; 19-07-2003 alle 20:40:00

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •