Compro Resident Evil: Code Veronica? Consigliatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Compro Resident Evil: Code Veronica? Consigliatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    70

    Compro Resident Evil: Code Veronica? Consigliatemi!

    Vorrei comprare Resident Evil: Code Veronica, ma ho alcune perplessità, legate nn al gioco in se stesso, ma al fatto che è tutto in inglese senza sottotitoli, neanche in inglese (almeno così mi hanno detto, io nn l'ho provato di persona). Dato che io l'inglese parlato nn lo capisco un granchè (e la trama del gioco vorrei capirla bene...), vi chiedo se conoscete qualche sito in cui sia riportata dialogo per dialogo la sceneggiatura del gioco, anche se è scritta in inglese... thanks!


    - Ezechiele 25:17 -
    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle inequita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè' egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta su di te."
    BAM BAM BAM

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Guarda io RE:CV l'ho per ps2(o almeno lo avevo, poi l'ho venduto..)e ti dico che è si in inglese, ma sottotitolato(almeno in gran parte). Non conosco nessun sito che riporta la sceneggiatura o comunque le traduzioni dei testi, ma personalmente ti consiglio di valutare attentamente l'acquisto di questo gioco in quanto è ormai vecchio e non è sicuramente il più bello dei vari Resident Evil(anzi forse è il peggiore, tralasciando Survivor o come diavolo si chiama)..potresti puntare invece su Silent hill 3, che pure non è un capolavoro, ma sicuramente meglio di Code Veronica.

    Saluti

  3. #3
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    CV è una figata come tutti i RE.
    Io con l'inglese me la cavo bene e siccome è anche sottotitolato...è perfetto!
    Oppure se proprio sei negato con la lingua più importante del globo,potresti settare lo spagnolo..che è molto simile all'italiano,e sono sicuro che non troverai problemi.
    In conclusione,compre CV perchè:
    1)E' platinum,costa poco! (E Silent Hill3 costa i soliti 60€)
    2)E' un gran giocone,rovinato solo da una conversione che però...è 100 MILA VOLTE meglio di quella di FFX e DMC
    3)Perchè è Resident Evil!!
    4)Perchè è lungo e ti impegnerà x molto tempo!
    Ora tocca a te fare i conti,ciao!
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    non lo prendere
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    E'il peggiore della serie e di gran lunga...lascia perdere e prendi SH2 director's cut...è meglio anche di Sh3...
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •