Richiesta per chi sgnaffa le robe sui CD di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Richiesta per chi sgnaffa le robe sui CD di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Richiesta per chi sgnaffa le robe sui CD di GMC

    Per la redazzazzazzazzazzazza di GMC:
    non è che potreste metter nuovamente sia il Fusion Pack per HL che DoD sui CD? Altra cosa...con un modem 56 k , fino a quale risoluzione posso giocare a CS senza che il ping mi salga ad 80000? Thank! Ah! Ma non è che il Fusion Pack mi alza il ping , no?

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Usa la risoluzione più bassa 640x480 come faccio io, anche se possiedo una Radeon 9500 malsfruttata.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Richiesta per chi sgnaffa le robe sui CD di GMC

    Inviato da CARROT_89
    Per la redazzazzazzazzazzazza di GMC:
    non è che potreste metter nuovamente sia il Fusion Pack per HL che DoD sui CD? Altra cosa...con un modem 56 k , fino a quale risoluzione posso giocare a CS senza che il ping mi salga ad 80000? Thank! Ah! Ma non è che il Fusion Pack mi alza il ping , no?
    Il fusion pack è molto bello... alcuni dicono che alza il ping... a me francamente và come quando non c'era... nel dubbio non ti consiglio di installarlo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Richiesta per chi sgnaffa le robe sui CD di GMC

    Inviato da CARROT_89
    Per la redazzazzazzazzazzazza di GMC:
    non è che potreste metter nuovamente sia il Fusion Pack per HL che DoD sui CD? Altra cosa...con un modem 56 k , fino a quale risoluzione posso giocare a CS senza che il ping mi salga ad 80000? Thank! Ah! Ma non è che il Fusion Pack mi alza il ping , no?
    come avrete capito dall'assenza di suoi messaggi sul forum, il buon Pape è in vacanza, e torna lunedi, quindi riproponete queste richieste

    tuttavia, il Fusion Pack è piuttosto grossino, quindi non so se lo rimetteremo sui CD... magari sul DVD

    ciao
    Paolo Paglianti

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Paolo lascia perdere il fusion pack. METTETE SUL CD i mod "The Cassandra Project" e "Zodiac 2" per Deus Ex.

    PLEASE

  6. #6
    Griever
    Ospite
    oltre ai mod x max payne

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    peccato che sui dvd si potrebbe mettere solo la v10 che è pubblica, la v11 è ancora privata e infatti è coperta da password.
    Ultima modifica di SmoR; 13-07-2003 alle 17:17:29

  8. #8
    Griever
    Ospite
    beh basta dire qual'è la password...anche se appena la sentono cambiano idea

  9. #9
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Re: Richiesta per chi sgnaffa le robe sui CD di GMC

    Inviato da Paolo Paglianti
    come avrete capito dall'assenza di suoi messaggi sul forum, il buon Pape è in vacanza, e torna lunedi, quindi riproponete queste richieste

    tuttavia, il Fusion Pack è piuttosto grossino, quindi non so se lo rimetteremo sui CD... magari sul DVD

    ciao
    Paolo Paglianti
    NOOOOO!!! SUL DVD NOOOO!!! anzi...no, va bene!

    Cmq , per la risoluzione ho scoperto che con il mio 56 k , tutti i dettagli attivi , mappa enorme e 16 giocatori riesco a giocare in 1024x768 senza scatti A CS! MIRACOLO !

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Peppigno
    Paolo lascia perdere il fusion pack. METTETE SUL CD i mod "The Cassandra Project" e "Zodiac 2" per Deus Ex.

    PLEASE
    Non hai idea da quanto tempo li segua quei mod... li davo per dispersi, ma guarda un po'... torno dalle vacanze e me li trovo online. Non mancheranno a settembre, stai tranquillo: come te amo Deus Ex alla follia ;-)

    Pape

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da pape
    Non hai idea da quanto tempo li segua quei mod... li davo per dispersi, ma guarda un po'... torno dalle vacanze e me li trovo online. Non mancheranno a settembre, stai tranquillo: come te amo Deus Ex alla follia ;-)

    Pape
    A proposito, ti mando una mappa multiplayer che ho fatto io... spero che ti piaccia...
    inoltre Pape ti vorrei chiedere se riusciresti a trovare (e magari mettere sui CD e DVD) l'OFFICIAL TEXTURE PACK per l'editor di Max Payne ora che è il prossimo gioco in regalo...

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Peppigno
    A proposito, ti mando una mappa multiplayer che ho fatto io... spero che ti piaccia...
    inoltre Pape ti vorrei chiedere se riusciresti a trovare (e magari mettere sui CD e DVD) l'OFFICIAL TEXTURE PACK per l'editor di Max Payne ora che è il prossimo gioco in regalo...
    ti assicuro che per max payne non mancherà un bordovalle di robba fra Mod e tool vari, compresi quelli da te citati ^___^

    Ciao

    Pape

  13. #13
    Griever
    Ospite
    Inviato da pape
    ti assicuro che per max payne non mancherà un bordovalle di robba fra Mod e tool vari, compresi quelli da te citati ^___^

    Ciao

    Pape
    evviva!!!! siete grandi ora ho pure capito da dove è uscito sto bordovalle

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da pape
    ti assicuro che per max payne non mancherà un bordovalle di robba fra Mod e tool vari, compresi quelli da te citati ^___^

    Ciao

    Pape
    GRANDE PAPE!!! Cmq per il problema del doppio monitor non riesco a trovare quella voce "Imposta desktop allungato". Vado su proprietà -> Impostazioni -> Clicco sul pulsante "Avanzate".... e poi?

  15. #15
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Griever
    evviva!!!! siete grandi ora ho pure capito da dove è uscito sto bordovalle
    Ehi! Infatti mi stavo chiedendo anch'io da dove venisse. Certo che è figo , anche se un po' lungo : <<Ehi! Ci stai dentro un bordovalle di volte! Vedi di non perderte >>

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •