aiuto con morrowind!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto con morrowind!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133

    aiuto con morrowind!!!

    Aiutatemi! Non so dove devo usare la chiave che ho ricevuto dal tipo al quale ho consegnato la dwemer puzzle box nella fighters guild.. o meglio, so che devo utilizzarla nelle rovine nelle quali ho trovato la puzzle box... ma non so dove di preciso! le ho girate tutte le stanze... e non ho trovato nessuna stanza chiusa a chiave, eccetto una che ho forzato con un grimaldello...

    poi sempre in quelle rovine ho trovato una stanza che ha al centro una specie di macchinario che ricorda vagamente un telescopio... sapete se c'è da fare qualcosa in quella stanza?


    Vi prego rispondete!!! Ho bisogno di sapere come si avanza nelle situazionei sopra elencate!!!


    Grazie


    Ciao a tutti!

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    X prima cosa dovevi posare nel fan club.
    Poi, non capisco quale sia il tuo problema... devi semplicemente prendere il dwemer box e portarlo dal tizio nella fighter guild... di che caspita di chiave stai parlando???


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •