Wolfenstein: Enemy Territory
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Wolfenstein: Enemy Territory

Cambio titolo
  1. #1
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133

    Wolfenstein: Enemy Territory

    Ciao a tutti!

    Scrivo perchè vorrei formare un clan per Wolfenstein Enemy Territory. C'è qualcuno che è interessato? O se esiste già un clan, me lo potete segnalare? Mi piacerebbe farne parte...



    Grazie


    Ciao

    [MOVE] nVIDIA 4ever! [/MOVE]

    Spoiler:
    FUCK ATI




    [MOVE][/MOVE]



    [MOVE][/MOVE]

    Ultima modifica di osiris; 6-08-2003 alle 18:14:13

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    a me piacerebbe farne parte.
    con gli sparatutto in single player sn esperto, però in rete è pochi giorni che ci gioco.
    per informaz la mia email
    [email protected]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2

    Come faccio a giocare in rete con WET?

    Ciao sono nuovo nel mondo del multiplayer ma mi piacerebbe cominciare solo che non so come fare!!!
    Non conosco alcun server per giocare,mi puoi aiutare?
    Thanks.

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    forse voglio fare anche io

    cmq forse iscrivo e sono capace fare lo webmaster per vostro sito se volete.


    questo gioco, devo ancora da provare perchè mia scheda video come da firma ho buttato via, adesso ho la scheda video molto classica di nome TRIDENT da 1mb e quindi non posso provare che non è compatibile con Direcx3D ne OpenGL e poi non gira neanche 1fps al sec.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    64
    sarebbe gia' molto trovare un server italiano

  6. #6
    Ser_Brendon
    Ospite
    62.207.143.146:27980

    212.97.59.13:28000

    213.215.194.158:27971

  7. #7
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    ci sono anch'io! aspettatemi!...
    esiste già un clan di wolfenstein ma ancora non si sà se è wolf in multy o ET...
    io preferisco et. abbiamo un nome per il clan? o un canale azzurra?
    http://forum.gamesradar.it/forumdisp...ne=&forumid=65
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    che bbbelllo... questo topic alla fine si è riempito....
    dunque... io opterei er Enemy Territory. Per il clan non ho ancora deciso. Ma non devo essere il solo a decidere. Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni, riguardo al nome, alla fazione (asse o alleati)... E poi ci serve un server sul quale giocare... Io non me ne intendo molto... Poi ci serve un sito. Io sono webmaster e posseggo già uno spazio-web su xoom. Qualcuno di voi se ne intende di web editing? se volete, Scrivetmi. La mia mail è [email protected]


    Ciao a tutti!

    [MOVE] nVIDIA 4ever! [/MOVE]

    Spoiler:
    FUCK ATI




    [MOVE][/MOVE]



    [MOVE][/MOVE]

    Ultima modifica di osiris; 6-08-2003 alle 18:14:51

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  9. #9
    Utente L'avatar di iome
    Registrato il
    03-03
    Località
    land of confusion
    Messaggi
    31
    ok il clan sarà solo di et visto che a wolf in multy nn c gioca nessuno.il nome lo lascio a voi ma credo sia + importante trovare un server. a quelli di ngi con et nn riesco a conettermi ma ne ho trovato uno dal server browser del gioco che si chiama guns n' french ed è sempre vuoto anche se il ping nn è dei migliori (62) se volte vi posto l'ip ma dovreste riuscire a trovarlo da soli. i server italiani sono quasi tutti laggosi e spesso pieni8(

  10. #10
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    va bene! per il nome decideremo, intanto tu posta l'indirizzo ip.

    ciao

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  11. #11
    Utente L'avatar di iome
    Registrato il
    03-03
    Località
    land of confusion
    Messaggi
    31
    questo è l'ip del server: 62.212.73.24:28960.
    Si chiama gamesnet guns n'french o qualcosa di molto simile. come ho gia detto prima è pratiamente sempre vuoto e il ping nn è dei migliori (dai 55 agli 808( ) però credo che come server temporaneo possa andare bene. come orario io direi venerdì alle 2.30 che credo dovrebbe andare bene a tutti.

  12. #12
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766

    un paio di domande

    Inviato da iome
    questo è l'ip del server: 62.212.73.24:28960.
    Si chiama gamesnet guns n'french o qualcosa di molto simile. come ho gia detto prima è pratiamente sempre vuoto e il ping nn è dei migliori (dai 55 agli 808( ) però credo che come server temporaneo possa andare bene. come orario io direi venerdì alle 2.30 che credo dovrebbe andare bene a tutti.
    crucchi o alleati? e poi sarebbe meglio incontrarci dopo pranzo in mirc per organizzarci e identificarci. abbiamo un chan azzurra?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    osiris abbiamo capito che la Ati non ti piace, occorre ripeterlo ad ogni post?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    metti nella firma un bel Ati ...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    ci possiamo incontrare per organizzarci su questo chan di azzurra

    #Wolfenstein_ET
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •