Iran Libero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Iran Libero?

Cambio titolo
  1. #1
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Iran Libero?

    Pochi giorni ho sentito l'appello di non ricordo chi, che chiedeva di scrivere sulle bandiere della "pace" la scritta:Iran Libero, a favore dei manifestanti iraniani che faranno dei cortei.
    Bene,chi l'ha fatto?

    Penso nessuno perchè,oltre ad essere una notizia che non è stata diffusa molto, non fa gli interessi di nessuno,al governo,soprattutto di chi a fianco di una bandiera della pace ha messo una certa bandiera rossa........

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Iran Libero?

    Inviato da exchpoptrue
    Pochi giorni ho sentito l'appello di non ricordo chi, che chiedeva di scrivere sulle bandiere della "pace" la scritta:Iran Libero, a favore dei manifestanti iraniani che faranno dei cortei.
    Bene,chi l'ha fatto?

    Penso nessuno perchè,oltre ad essere una notizia che non è stata diffusa molto, non fa gli interessi di nessuno,al governo,soprattutto di chi a fianco di una bandiera della pace ha messo una certa bandiera rossa........
    Vedrai che quando fra qualche anno si esaurirà il petrolio iracheno l'Iran sarà anch'esso invaso ( 8(





  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Iran Libero?

    Inviato da exchpoptrue
    Pochi giorni ho sentito l'appello di non ricordo chi, che chiedeva di scrivere sulle bandiere della "pace" la scritta:Iran Libero, a favore dei manifestanti iraniani che faranno dei cortei.
    Bene,chi l'ha fatto?

    Penso nessuno perchè,oltre ad essere una notizia che non è stata diffusa molto, non fa gli interessi di nessuno,al governo,soprattutto di chi a fianco di una bandiera della pace ha messo una certa bandiera rossa........
    Hai fatto centro,complimenti.
    L'appello è stato fatto anche da un telegiornale(studio aperto)e mi chiedo come mai cosi poche persone hanno aderito all'iniziativa....
    Mah
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Iran Libero?

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Vedrai che quando fra qualche anno si esaurirà il petrolio iracheno l'Iran sarà anch'esso invaso ( 8(
    L'argomento del topic è ben diverso,evitiamo di sviare il problema...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Iran Libero?

    Inviato da exchpoptrue
    Penso nessuno perchè,oltre ad essere una notizia che non è stata diffusa molto, non fa gli interessi di nessuno,al governo,soprattutto di chi a fianco di una bandiera della pace ha messo una certa bandiera rossa........
    ecco, hai centrato il problema

  6. #6
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185

    Re: Iran Libero?

    Inviato da exchpoptrue
    Pochi giorni ho sentito l'appello di non ricordo chi, che chiedeva di scrivere sulle bandiere della "pace" la scritta:Iran Libero, a favore dei manifestanti iraniani che faranno dei cortei.
    Bene,chi l'ha fatto?

    Penso nessuno perchè,oltre ad essere una notizia che non è stata diffusa molto, non fa gli interessi di nessuno,al governo,soprattutto di chi a fianco di una bandiera della pace ha messo una certa bandiera rossa........
    purtroppo siamo alla mercè di politici BUFFONI pronti a strumentalizzare qualsiasi cosa, anche un concetto importante e super-partes come la pace, per fare il loro comodo.

    ma il problema non sono tanto quei ridicoli scaldasedie, è la gente che li segue.





    WAKE UP! WAKE UP! OOOH-OH!
    A SHOT TO HEAD, THEY'RE BETTER OFF DEAD!
    WILL YOU WAKE UP? WAKE UP! OOO-OH!


    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    domanda: perchè i comunisti non avrebbero interesse di liberare l'IRAN? curiosità

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    Inviato da er patata
    domanda: perchè i comunisti non avrebbero interesse di liberare l'IRAN? curiosità
    perchè (per ora) non è minacciato di invasione dagli USA.

    se un giorno Bush decidesse di tirare un pò di bombe anche lì (cosa che NON condivido, io sono pacifista, anche se non me la meno con bandierine e cortei) correrrebbero immediatamente in piazza per l'Iran.


    però quando il sig. D'Alema diede l'ok per la partecipazione italiana alla guerra in Kosovo ben pochi ebbero il coraggio di contestarlo. Non era una guerra anche quella? Non ci sono stati morti e bombardamenti anche lì? L'incoerenza della politica è spaventosa.

    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Il0v3pAiN
    però quando il sig. D'Alema diede l'ok per la partecipazione italiana alla guerra in Kosovo ben pochi ebbero il coraggio di contestarlo. Non era una guerra anche quella? Non ci sono stati morti e bombardamenti anche lì? L'incoerenza della politica è spaventosa.
    quoto e cmq grazie della risposta

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Iran Libero?

    Inviato da exchpoptrue
    Bene,chi l'ha fatto?
    [/B]
    Io no, e non ho mai avuto/voluto la bandiera della pace...

  11. #11
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Iran Libero?

    Inviato da flepa
    Io no, e non ho mai avuto/voluto la bandiera della pace...
    come mai?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Re: Re: Iran Libero?

    Inviato da maverick84
    come mai?
    Ritengo troppo "strumentalizzata" ( e oscura sotto certi punti di vista) questa storia delle bandiere, inoltre non ero contrario all'intervento degli USA.
    Infine, esporre una bandiera, per quanto sia simbolico e "faccia bello", è completamente inutile.

  13. #13
    Utente L'avatar di oldboy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Umbria
    Messaggi
    349
    bè io posso assicuravi che sono di sinistra ma non sapevo della storia dell'iran libero(non guardo studio aperto)...comunque io sono a favore della rivolta degli studenti iraniani prima di tutto in quanto ateo(l'iran è praticamente una teocrazia)e poi credo che gli stati uniti dovrebbero intervenire non direttamente ma supportando un esercito di rivoluzione interno.ma non lo faranno mai perchè gli usa se "liberano" un paese vogliono sempre qualcosa in cambio...
    THIS IS THE END, MY ONLY FRIEND, THE END-Jim Morrison
    PS2 RULEZ
    Membro del Club di Liberazione
    Anti-palladium
    iscriviti anche tu!
    andate qui!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?s=&threadid=49914

  14. #14
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da oldboy
    bè io posso assicuravi che sono di sinistra ma non sapevo della storia dell'iran libero(non guardo studio aperto)...comunque io sono a favore della rivolta degli studenti iraniani prima di tutto in quanto ateo(l'iran è praticamente una teocrazia)e poi credo che gli stati uniti dovrebbero intervenire non direttamente ma supportando un esercito di rivoluzione interno.ma non lo faranno mai perchè gli usa se "liberano" un paese vogliono sempre qualcosa in cambio...
    Io non ho manco la bandiera della pace

  15. #15
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872

    Re: Re: Re: Re: Iran Libero?

    Inviato da flepa
    Ritengo troppo "strumentalizzata" ( e oscura sotto certi punti di vista) questa storia delle bandiere, inoltre non ero contrario all'intervento degli USA.
    Infine, esporre una bandiera, per quanto sia simbolico e "faccia bello", è completamente inutile.


    quoto, e poi in iraq l'intervento era necessario, anche se avrà risvolti diversi da quelli che, almeno pubblicamente, l'america si attendeva

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •