• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Hansel e Gretel

Cambio titolo
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa

Hansel e Gretel

qualcuno sa dirmi qualcosa su questo film d'orrore italiano?

Re: Hansel e Gretel

Inviato da Lydser
    qualcuno sa dirmi qualcosa su questo film d'orrore italiano?
    ah un film??
    ah un horror??
    ah italiano??

Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa
    s,mi attira ma nn vorrei si rivelasse una schifezza(come la maggiorparte dei film d'orrore italiani)
    per maggiori informazioni sul film:
    http://games.dvd.it/index.cgi?page=dett&arti=26465
    ( pubblicit?...)

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Cina
    Guarda io ne ho visto un altro di film horror su hansel e gretel e quello da pikkolo mi ha spaventato a morte....almeno ricalcava la storia dell'originale e nn cerano banditi..e nn era neanke malfatto

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Nooo, lascia perdere!! Il film di Giovanni Simonelli una fra le cose peggiori realizzate in Italia negli anni 80, fatto male e recitato peggio! La storia se non ricordo male (ho cercato di dimenticarlo, maledetto lydser che me lo ha ricordato ) tratta di questi due bambini (che solo il nome hanno in comune con la controparte fiabesca) che vengono uccisi da una banda di malavitosi dediti al traffico di organi (o qualcosa del genere). Poi per i loro "spiriti" tornano per vendicarsi ma lo fanno in modo tanto penoso da sconfortare anche l'amante del pi becero trash.
    Insomma, pare realizzato in un paio di giorni con gente presa a caso fra quelli che giravano dalle parti del set.

Da vedere solo se:
    A) Si hanno dei soldi da buttare.
    B) Ci si vuole fare del vero male psicologico.
    C) Ci si vuole fare quattro risate (involontarie).

Io vi ho avvertiti, poi fatemi sapere....
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa
    grazie,lo eviter.

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Guarda che davvero orrendo, andrebbe visto solo per questo motivo!! Ogni tanto lo passano su qualche rete locale, non ne consiglierei l'acquisto ma se vi capita guardatelo perch ... .....

Registrato il
    12-02
    Localit
    Cina
    atlas genio del cinema..|)...ti ricordi mica il tiotlo preciso del film ke ho detto io?

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Ci sto pensando, sono pi che sicuro sia un film a episodi (ed uno di essi raccontasse appunto di due bambini, fratello e sorella, rapiti da una specie di "strega" che se li voleva mangiare). Passato anche in qualche notte horror su Italia 1.... Caspita, ce l'ho sulla punta dell lingua..... 8(

Registrato il
    12-02
    Localit
    Cina
    Io ti posso dire ke l'avevo visto in cassetta molto ma molto tempo fa..ed era la ricostruzione quasi perfetta della fiaba....

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Ricordi se per caso ci fosse anche un gatto nero? Perch era un gatto a fare da filo conduttore nelle varie storielle, per se non era un film a episodi (tre o quattro mi pare) allora smentisci la mia teoria... 8(
    Ho controllato e comunque non "L'occhio del gatto" e tantomeno "I delitti del gatto nero"....... 8( 8(

Registrato il
    12-02
    Localit
    Cina
    No,nn c'era nessun gatto nero.
    Era proprio il rifacimento della fiaba in film (1h e qualcosa)..nn era proprio horror ma la strega era fatta da strega mi ha fatto una paura...

Inviato da Atlas
    Guarda che davvero orrendo, andrebbe visto solo per questo motivo!! Ogni tanto lo passano su qualche rete locale, non ne consiglierei l'acquisto ma se vi capita guardatelo perch ... .....
    nnon ne conoscevo l'esistenza

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Inviato da ^_fiol_^
    No,nn c'era nessun gatto nero.
    Era proprio il rifacimento della fiaba in film (1h e qualcosa)..nn era proprio horror ma la strega era fatta da strega mi ha fatto una paura...
    Allora, il film a cui mi riferivo io era proprio "I delitti del gatto nero", in cui un bambino raccontava alla strega che voleva mangiarselo le varie storie che formavano gli episodi del film. Il bambinetto, chiuso nella gabbia, riesce cos ad eludere la sorveglianza della megera e, dopo essersi liberato, a spingerla nel forno.

Evidentemente non per il film a cui fai riferimento, di produzioni televisive sulla fiaba ne sono state fatte parecchie e non saprei proprio a quale tu ti riferisca, sorry. 8(

Registrato il
    12-02
    Localit
    Cina
    Inviato da Atlas
    Allora, il film a cui mi riferivo io era proprio "I delitti del gatto nero", in cui un bambino raccontava alla strega che voleva mangiarselo le varie storie che formavano gli episodi del film. Il bambinetto, chiuso nella gabbia, riesce cos ad eludere la sorveglianza della megera e, dopo essersi liberato, a spingerla nel forno.

Evidentemente non per il film a cui fai riferimento, di produzioni televisive sulla fiaba ne sono state fatte parecchie e non saprei proprio a quale tu ti riferisca, sorry. 8(
    Mi sa ke ci hai azzeccato..da quanto mi ricordo cm dici tu...ma esite in dvd?