Ps2 usata quanto costa???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ps2 usata quanto costa???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821

    Ps2 usata quanto costa???

    Salve a tutti. Non so se qualcuno mi conosce ma nel mio unico anno di vita in cui mi sono aperto al mondo console ho conosciuto il gba (per la verità quasi mai usato), un nintendo ds (col quale mi sto spaccando) un gamecube (che mi ha regalato emozioni a non finire per non palrlare del multi) e un wii.
    Da ieri confrontandomi in ACGG ho iniziato a pensare che mi manca una discreta cultura di giochi ps2 e quindi mi è banelata l'idea di pigliarmela, anche usata. Quanto mi dovrebbe costare la cosa???
    A quanto la vendono da ebgames??

    P.S. Rimarrò sempre nintendaro. Ma al momento ho bisogno di aprirmi ad un mercato dell'usato. Molto più economico. E ps2 in questo è il top.

  2. #2
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Io una console usata non la comprerei mai... nuova è sui 120€ e a volte sempre nuova trovi le offerte a 99€!
    Mentre i giochi poi li puoi tranquillamente comprare usati e lì ci risparmi davvero un macello!

  3. #3
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Si ma il discorso è che non voglio essere un vero acquirente di una console Sony, anche per quello sarei orientato più sull'usato...(anch'io la penso come te a dir la verità sarebbe la prima console usata che mi compro)

  4. #4
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Dal gamerush la trovi usata a 90€con 4 giochi omaggio nuova a 120€, quindi non so qual'è quella che ti conviene.
    Dai privati non lo so, ho visto prezzi superiori al nuovo ma le garanzie non ci sono; ti conviene girare i vari gamestop-ebgames e gamerush perchè di promozioni sull'usato ce ne hanno e ce ne avranno con l'uscita della ps3.
    Comunque farai un ottimo acquisto, nesuno dovrebbe rimanere ancorato ad una marca per sempre.

  5. #5
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Barilenbirillo
    Si ma il discorso è che non voglio essere un vero acquirente di una console Sony, anche per quello sarei orientato più sull'usato...(anch'io la penso come te a dir la verità sarebbe la prima console usata che mi compro)
    Vabbè se è una questione di principio non so che dirti... ripeto non rischiare di prenderla usata che se poi ti si rompe devi prendertene un'altra... console nuova,giochi usati(ebay poi è una miniera d'oro!)!

  6. #6
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Barilenbirillo
    Si ma il discorso è che non voglio essere un vero acquirente di una console Sony, anche per quello sarei orientato più sull'usato...(anch'io la penso come te a dir la verità sarebbe la prima console usata che mi compro)
    ma guarda, una PS2 usata la trovi a 50,60 euri con 99 la compri nuova e godi della garanzia....

  7. #7
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Lo so, ma ripeto che il mio non è un passaggio a Sony...la sto solo pigliando per cercare di farmi una cultura videoludica. Se mi si rompe potrei anche ecidere di non prenderne un altra...a 50 euro è buono il prezzo...

  8. #8
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Barilenbirillo
    Lo so, ma ripeto che il mio non è un passaggio a Sony...la sto solo pigliando per cercare di farmi una cultura videoludica. Se mi si rompe potrei anche ecidere di non prenderne un altra...a 50 euro è buono il prezzo...
    ognuno fa quel che vuole, sia chiaro, ma non è tanto corretto quanto dici

    a 99 la prendinuova, se si rompe sfrutti la garanzia, invece vuoi correre il rischio di pagare qualcosina in meno per un prodotto che potrebbe durarti MOLTO tempo in meno....poi se si rompe non ci ricavi nulla, se la prendi nuova la potresti sempre rivendere

  9. #9
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Barilenbirillo
    Lo so, ma ripeto che il mio non è un passaggio a Sony...la sto solo pigliando per cercare di farmi una cultura videoludica. Se mi si rompe potrei anche ecidere di non prenderne un altra...a 50 euro è buono il prezzo...
    Ma non è che se la prendi passi a sony...
    Ora non so che giochi ti interessano ma se ti si rompe proprio mentre giochi non è una gran cosa eh...

  10. #10
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Si beh...se la prendo nuova su quella console sony ci guadagna...

  11. #11
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione Neo 1977
    ognuno fa quel che vuole, sia chiaro, ma non è tanto corretto quanto dici

    a 99 la prendinuova, se si rompe sfrutti la garanzia, invece vuoi correre il rischio di pagare qualcosina in meno per un prodotto che potrebbe durarti MOLTO tempo in meno....poi se si rompe non ci ricavi nulla, se la prendi nuova la potresti sempre rivendere
    Ok ma tu non puoi fare solo un esempio di quello che può succedere. Posso anche prenderla usata e durarmi un fottio di tempo...in quelcaso avrei risparmiato 50 euro...
    È un po come quella merda del gioco delle scatole che va in onda a raiuno. Quello dei pacchi. In genere una volta visto il risultato di una scelta diciamo che quella persona ha fatto bene oppure male. Beh è una stronzata. Si rischia e stop. Poi se ti va bene o male è questione di puro caso.

  12. #12
    Bimbominkia L'avatar di sT.EnigmA
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    304
    allora qua da me i prezzi sono questi:
    nuova a 99; nuova con tekken5 e gt4 a 129-139; usata all'eb games 89 (e dico 89). Quindi all'eb games non conviene prenderla visto che nuova costa 10 euro in +
    cmq visto che io faccio collezione di console doppie ( ) ho comprato un altra ps2 (versione cicciona) usata da un mio amico, con 2 joypad, memory, eye toy, fight night round 2 , telecomando e poco altro a 40 eurozzi
    Looking for a beautiful place in the middle of this fuckin' nowhere.

  13. #13
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Barilenbirillo
    Si beh...se la prendo nuova su quella console sony ci guadagna...
    sei fratello di fox?

    letto anche l'altro post, guarda, fai come vuoi, ma se diversi utenti NON la consigliano usata un motivo ci sarà

  14. #14
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Barilenbirillo
    Si beh...se la prendo nuova su quella console sony ci guadagna...
    Guarda a me stì commenti mi fanno solo tristezza...
    Sony non è il male,Nintendo e MS non sono il bene... non è una guerra santo cielo è solo pura passione videoludica!

  15. #15
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione Neo 1977
    sei fratello di fox?

    letto anche l'altro post, guarda, fai come vuoi, ma se diversi utenti NON la consigliano usata un motivo ci sarà
    Si, che fanno i conti col borsellino degli altri!!
    Nessun legame di parentela con fox!!
    E cmq se proprio vogliamo prendere una situazione per cui non è conveniente prenderla nuova prendiamola! Se la volessi modificare appena presa?? Decadrebbe la garanzia!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •