Domanda riguardo a CS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda riguardo a CS

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Domanda riguardo a CS

    Con il mio 56k , fino a che risoluzione posso giocare a CS on-line senza vedere un perenne Bullet-Time?

    Ah! Chi è che vuole giocare a DoD in single-player?

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: Domanda riguardo a CS

    Inviato da CARROT_89
    Con il mio 56k , fino a che risoluzione posso giocare a CS on-line senza vedere un perenne Bullet-Time?

    Ah! Chi è che vuole giocare a DoD in single-player?
    IOIOIOIOIOIO voio giocare a DoD in SinglePlayer...visto he fra poco eliminano i 2 server di gmc per far spazio a wheel of time..

    ciao

    Nicola

    P.S. se parli dei bot li ho già...SturmBot 1.6 con Waypoint ufficiali
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Domanda riguardo a CS

    Inviato da CARROT_89
    Con il mio 56k , fino a che risoluzione posso giocare a CS on-line senza vedere un perenne Bullet-Time?

    Ah! Chi è che vuole giocare a DoD in single-player?
    800x600 OpenGL ti dovrebbe andare bene
    Cmq metti i menu per le armi tradizionali (non il VGUI) e gli effetti di smoke e flash al minimo (se vedi una smoke stagli alla larga il più possibile )
    Poi in console (si attiva premendo \ ) scrivi:
    rate 5000
    cl_updaterate 20
    cl_cmdrate 25
    cl_allowdownload 0 <--- non ti farà scaricare mappe, per rimettere l'opzione a posto basta che riscrivi mettendo 1 al posto dello 0, dopodichè premi invio, scrivi retry, ripremi invio e ti connetterai al server nuovamente, questa volta però ti farà scaricare la mappa... tuttavia una volta entrato in gioco reimposta l'opzione su 0 (senza fare retry)

  4. #4
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Re: Domanda riguardo a CS

    Inviato da Zio
    800x600 OpenGL ti dovrebbe andare bene
    Cmq metti i menu per le armi tradizionali (non il VGUI) e gli effetti di smoke e flash al minimo (se vedi una smoke stagli alla larga il più possibile )
    Poi in console (si attiva premendo \ ) scrivi:
    rate 5000
    cl_updaterate 20
    cl_cmdrate 25
    cl_allowdownload 0 <--- non ti farà scaricare mappe, per rimettere l'opzione a posto basta che riscrivi mettendo 1 al posto dello 0, dopodichè premi invio, scrivi retry, ripremi invio e ti connetterai al server nuovamente, questa volta però ti farà scaricare la mappa... tuttavia una volta entrato in gioco reimposta l'opzione su 0 (senza fare retry)
    Purtroppo la console me la fa abbassare solo in single-player e moooolto raramente in multy. Cmq , grazie 1000. Ah! Riguardo a DoD si , mi riferivo a SturmBot 1.6 (scaricato ieri su consiglio di candy via SMS!). COME OSANO TOGLIERE DOD_ANZIO PER METTERCI WHEEL OF TIME?????
    Vabbeh! Grazie a tutti e due per avermi risposto (su domande "tecniche" nn succede molto spesso!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •