Carte collezionabili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Carte collezionabili

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Carte collezionabili

    Che carte collezionabili avete? Io di tutto pokemon magic i cavalieri dello zodiaco digimon dragonball

  2. #2
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè, se ti interessa c'è un post apposta x magic qua in giro...mi sembra inutile dire che io collezione queste bellissime carte

  3. #3
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ah anke io per un po compravo le magic poi ho smesso!

  4. #4
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    cavolo, allora ti stai perdendo la seire + bella, legioni...solo creature, di i cui 2 veramente distruttive, akroma e phage...la prima mi manca, mentre la seconda ce l'ho!!!

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Carte collezionabili

    Inviato da skater85
    Che carte collezionabili avete? Io di tutto pokemon magic i cavalieri dello zodiaco digimon dragonball
    Solo Magic, molte carte uscite nel periodo 94-96 (dalle prime edizioni italiane alle prime espansioni di Ice Age) e qualcuna più nuova (Tempest e simili).

    Ho smesso di comprare pseudoregolarmente proprio all'epoca delle prime espansioni per Ice Age.

    Da qualche giorno ci gioco online, è una figata.

    u

  6. #6
    Gli Ho Stretto La Mano L'avatar di snake89
    Registrato il
    01-03
    Località
    SPACE
    Messaggi
    1.744
    Aspetta avevo sentito parlare del magic on-line ma nn sapevo che si poteva giocare come hai fatto??
    Gogna Estiva 2014 1300DP





  7. #7
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Di base, questo è il sito ufficiale di Magic The Gathering Online.
    Parti da qui per avere tutte le informazioni che ti servono. Purtroppo è tutto in inglese, per il momento non esiste ancora un'edizione italiana di Magic Online.

    Comunque, c'è da scaricare questo file:
    http://mtgoinstall.wizards.com/installers/mtgodl2.exe
    (sono circa 200 Mega) e installarlo. Il programma è completamente gratuito e ti permette di giocare (per un tempo limitato) delle partite dimostrative con alcuni mazzi precostruiti.

    Per iniziare a giocare seriamente, devi attivare un account, seguendo le istruzioni presenti sul sito.
    L'account costa 10 dollari, ma oltre a farti entrare nell'universo di MTGO ti regala anche 10 dollari da spendere nel Magic Online Store, il negozio dove compri le carte.

    Io ho fatto il tutto con carta di credito e sinceramente non so come sia possibile fare altrimenti. Non mi sono informato perché la carta di credito mi sembrava il metodo più comodo, ma ho come la vaga impressione che sia anche abbastanza l'unico.

    Per il resto, confermo quanto detto prima: è veramente una figata, soprattutto per chi ha voglia di giocare a Magic in qualunque momento (i server sono popolati da giocatori di tutto il mondo, per cui a qualunque ora del giorno o della notte trovi gente).

    In più, è troppo comodo costruire mazzi grazie al Deck Editor e al modo in cui è tenuta la collezione.

    Certo, a qualcuno può sembrare un po' folle spendere dei soldi per comprare bustine virtuali di carte virtuali, ma anche questa follia fa parte di quello che mi piace.

    u

  8. #8
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bellooooooooo, appena posso mi iscrivo, anke se 200 mb sono un po' tantini...

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Per il software forse puoi chiedere anche nei negozi, se 200 MB sono troppo pesanti da scaricare.
    Almeno, negli USA è sicuramente così (il CD del gioco viene distribuito nei negozi o regalato ogni tanto da alcune riviste - tra cui la "nostra" PC Gamer), in Italia non mi sono informato, ma si può sempre chiedere.

    u

  10. #10
    MAGIC, MAGIC, MAGIC, MAGIC, MAGIC, MAGIC, MAGIC, MAGIC, MAGIC, ecc.

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Pokemon e Magic.

  12. #12
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    Pokemon...se mi dite che card cercate vedo se posso trovarvela...ammesso che ne cerchiate...

  13. #13
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Ualone
    Per il software forse puoi chiedere anche nei negozi, se 200 MB sono troppo pesanti da scaricare.
    Almeno, negli USA è sicuramente così (il CD del gioco viene distribuito nei negozi o regalato ogni tanto da alcune riviste - tra cui la "nostra" PC Gamer), in Italia non mi sono informato, ma si può sempre chiedere.

    u
    ma pc gamer non era morta?AH forse stai parlando della rivista americana e inglese

    cmq collezionavo carte magic e pokemon poi ho venduto tutto.

  14. #14
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Io collezzionavo le Mutant Chonicles....qualcuno se le ricorda???

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Magic The Gathering, Warhammer 40000 e poi basta.
    Viva l'Itaglia!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •