• -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: L'orologio del forum

Cambio titolo
    Skree
    Ospite

L'orologio del forum

Non so se è una disattenzione o semplicemente un qualcosa a cui vi ha costretto il vbullettin... ad ogni modo, l'orologio del forum, in basso, è per meta' in italiano e per meta' in inglese (hour, one hour).

Se si tratta di script hard-coded, chiedo venia per l'inutile disturbo.

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Skree, dove vedi scritto hour?

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Inviato da gorman
    Skree, dove vedi scritto hour?
    Dove c'è scritto "GMT+1 hour...", proprio sotto il mio msg.

Perchè non si possono inserire img da PC?
    Un'altra cosa...ti da fastidio se che qualcuno copia il tuo avatar (ora si può, eh, eh!!)
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    ti da fastidio se che qualcuno copia il tuo avatar (ora si può, eh, eh!!)
    A me darebbe fastidio, e pure molto, se molti avatar sono personali c 'è una ragione...
    finally terminated

Registrato il
    10-02
    Inviato da Dragon1
    A me darebbe fastidio, e pure molto, se molti avatar sono personali c 'è una ragione...
    Siamo off topic...comunque...
    Volevo dire che nel vecchio forum, sicuramente qualcuno avrà detto "ma perchè solo gorman può usare quel avatar??", magari qualcuno poco origlinale potrbbe copiarlo. A me non darebbe nessun problema che qualcuno usi il mio avatar...
    Comunque Skree non credo che sia un problema...hour-ora...si capisce no? Piuttosto perchè non mettete l'ora legale nel forum (sul fuso GMT+1, che sarebbe quello giusto, si va 1 ora avanti)??
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

€n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Io nn vedo niente...

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Hiigara
    Dove c'è scritto "GMT+1 hour...", proprio sotto il mio msg.
    Io non lo vedo... da nessuna parte... ho anche fatto CTRL+F nell'intera pagina per essere sicuro... mi puoi mandare un'immagine in posta elettronica?

Un'altra cosa...ti da fastidio se che qualcuno copia il tuo avatar (ora si può, eh, eh!!)
    Se qualcuno copia il mio avatar viene bannato.

Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    A me è scritto perfettamente in italiano:

Tutti gli orari sono sul fuso GMT. Ora sono le 15:28.

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Inviato da gorman

ROVATFL
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Vegeta
    A me è scritto perfettamente in italiano:

Tutti gli orari sono sul fuso GMT. Ora sono le 15:28.
    Sì, anche a me.
    Inviato da gormanSe qualcuno copia il mio avatar viene bannato.
    LOOOOOL

Registrato il
    10-02
    Ora ti mando l'immagine via e-mail...cmq ho capito l'inghippo (forse) se si mette il fuso GMT (come tutti voi) viene visualizzato "ora", se si mette GMT+1 (italia) viene visualizzato "Hours"...sta per arrivare l'immagine via e-mail...
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02

Bisogna avvertire gli utenti del forum, allora....
    [MOVE][/MOVE]

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    però c'è qualcosa di strano... per modo di dire, almeno. Perchè l'ora GMT del forum è l'ora italiana? Non dovremmo essere nel GMT+1?
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Inviato da The_Ed
    però c'è qualcosa di strano... per modo di dire, almeno. Perchè l'ora GMT del forum è l'ora italiana? Non dovremmo essere nel GMT+1?
    Si, il fuso orario italiano è il CET (Central Europe Time), cioè GMT+1, però adesso è in vigore l'ora legale e il forum non supporta questa funzione, per questo è un'ora avanti.
    Impostate GMT fino a quando non entrerà in vigore l'ora solare.

€n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Inviato da gorman
    Io non lo vedo... da nessuna parte... ho anche fatto CTRL+F nell'intera pagina per essere sicuro... mi puoi mandare un'immagine in posta elettronica?

LoL!