• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GT4 & TR (the angel of darkness)

Cambio titolo

GT4 & TR (the angel of darkness)

Bhe come tutti avrete capito qui si parla di 2 giochi che fanno (o almeno finora) girare la testa a grandi e piccini!!!

GT4:

Ma i DANNI? aspetto da millenni di poter comprare un paraurti nuovo alla mia GTO, e come lasciare la mia auto antica in quelle condizioni? VOGLIO AGGIUSTARLEEEEEEEEE (tanto non si rompono)

Commentino personale:

Sono un amante di GT ma sono sicuro che mi ritrovero il classico titolo con la grafica migliorata e anche la guiabilità (cose fondamentali e non da poco), xò secondo me si poteva lasciare tutto come era e mettere i danni...........vorra dire che mi divertirò con il mio futuro bolide a sbattere fuori pista i 4000 poligoni davanti a me per poi sorpassarlo con la nuovo guidabilità che mi permetterà di godermi i paesaggi sul rettilineo

Son contento e non vedo l'ora

TR (the angel of darkness):

Anche qui cene sono da dire (oltre a: gran **** dove ne trovo una vera?) ma vi lascio liberà assoluta!!!

Non temete mo ho da fare ma appena posso scrivo pure sulla sinuosissima laretta

ciao ciao
    fix

Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    quindi?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Si skusate son dovuto scapare via riprendo da dove ho lasciato

TR (the angel of darkness):

Anche qui cene sono da dire (oltre a: gran **** dove ne trovo una vera?).

Una cosa che a me non piace è il fatto che dovremmo usare un altro personaggio (sigh.....sigh..), poi per il resto come presentato da PSM non sembra che ci siano stati grandi cambiamenti.
    Personalmente adoro questo gioco e ho paura di prendere una gran delusione da questa nuova uscita!!!

"QUINDI" volevo sapere cosa ne pensate in modo che magari qualcosa di buono da questi due titoli esce fuori (anche se li conprerò entrambi, ma magari li compro con piu entusiasmo)

ciao ciao

fix

ehmmm fa cagare il mio argomento?

bhooo come lo cancello? mi sento solo oltre alla figura di ***** di aver fatto kualkosa che nn interessa a kuanto pare

ciao ciao e skusate
    fix