lo sapevate.... Vice city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: lo sapevate.... Vice city

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di liardi89
    Registrato il
    07-03
    Località
    firenze
    Messaggi
    82

    lo sapevate.... Vice city

    ciao a tutti oggi mentre stavo riniziando vice city ho scoperto una cosa molto bella andavo a giro kn la mia pgj 600 gialla,e ho trovato un parco divertimenti per le pgj dove ti fanno fare un percorso kn dei cerchie ci devi saltare dentro xò nn ci sn riuscito!!
    Ultima modifica di liardi89; 9-07-2003 alle 12:18:11

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    non lo sapevo cmq andava postato nella sezione gta!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io l'ho fatto
    in poche parole questa 600 é parcheggiata su un prato. se da Ocean Beach si va verso il Malibù, nella curva quando finisce ocean beach si trova sulla destra appoggiata a un palazzo.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: lo sapevate.... Vice city

    Inviato da liardi89
    ciao a tutti oggi mentre stavo riniziando vice city ho scoperto una cosa molto bella andavo a giro kn la mia pgj 600 gialla,e ho trovato un parco divertimenti per le pgj dove ti fanno fare un percorso kn dei cerchie ci devi saltare dentro xò nn ci sn riuscito!!
    Lo sapevo già da parecchio Cmq era meglio se postavi in GTA

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sì lo conoscevo… è solo uno dei tanti sottogochi di Vice City.

  6. #6
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Il 99% delle missioni di Vice CIty sfiorano l'impossibile... O al massimo sei te che sfiori l'esaurimento

    Cmq, l'ho scoperta da qualche giorno anche io... Premetto che me la stavo già spassando con lo stesso tipo di moto, saltando proprio su quei palazzi... Poi per prendere la rincorsa, ho trovato quella moto, parcheggiata... Sola soletta... Resistere? Impossibile!

    Crash!

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: lo sapevate.... Vice city

    Inviato da liardi89
    ciao a tutti oggi mentre stavo riniziando vice city ho scoperto una cosa molto bella andavo a giro kn la mia pgj 600 gialla,e ho trovato un parco divertimenti per le pgj dove ti fanno fare un percorso kn dei cerchie ci devi saltare dentro xò nn ci sn riuscito!!
    Che culo averla trovata senza conoscerne l'esistenza!Cmq è una delle sottomissioni

  8. #8
    Utente L'avatar di Bobby89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    171
    io l' ho scoperto dal primo giorno, xké volevo guidare una moto e avevo trovato quello e c' ero montata subito sopra!
    Shadow Moses non è così lontana...

    http://www.shadowmoses.vze.com

  9. #9
    io pensavo le tre gare allo stadio!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Crash
    Il 99% delle missioni di Vice CIty sfiorano l'impossibile... O al massimo sei te che sfiori l'esaurimento
    No, dai. Le missioni in generale sono molto più facili di quelle del 3 (tranne L'Autista). Per le missioni secondarie è più questione di pratica.

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    il 99 % delle missioni sfiorano l'impossibile????????

  12. #12
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Cavolo ho esplorato Vice City in lungo e in largo e penso di aver trovsto preticamnete tutti gli edifici, le case e tutto quello che si può comprare.

    Questa pista per le moto però non l'ho proprio vista. ci vado subito!! spero di trovarla
    FORZA MILAN

  13. #13
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Bobby89
    io l' ho scoperto dal primo giorno, xké volevo guidare una moto e avevo trovato quello e c' ero montata subito sopra!
    quoto! c'ero ank'io!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  14. #14
    Matrice
    Ospite

    umn

    Gta vice city e davvero cosi bello?

  15. #15
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    sicuramente! magari la grafica nn + è il max, ma la giocabilità è bellissima! e nn sl la giocabilità!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •