Usa, studenti tramavano una strage a scuola - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Usa, studenti tramavano una strage a scuola

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    In america stupisce la facilità estrema con cui si può reperire un'arma. e le teste di ***** che le usano per scopi poco leciti.
    ma volevano imitare Neo?
    perchè allora non combattevano a cazzotti e non cercavano di fermare le pallottole schivandole o cercavano di entrare in una presa del telefono??? perchè sottomano gli era capitata un'arma. li si smette di giocare e ci si sente onnipotenti e capaci di decidere sulla vita degli altri. complici di queste tragedie sono i commerci clandestini e le leggi americane. quoto quello che dice Rika78 sull'epoca di whyatt earp e jesse james. se poi a tutto questo aggiungiamo una vita difficile segnata da prese per il culo abbiamo il nostro perfetto killer a sangue freddo... e non significa niente detenere armi per difesa credendo di restare sani di mente. un bel giorno ti alzi col piede sbagliato e dici "oggi mi va di piantare una pallottola nel cranio a quel deficiente che mi prende per il kulo".
    qui in italia le armi causa di stragi perlopiù familiari dovute ad incomprensioni o raptus sono quelle prese per autodifesa. ma almeno non vedremo facilmente tanti piccoli Prescelti che vogliono depurare la società... perchè la nostra legge è più rigida a confronto.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #32
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    e tu continui a stare in ogni thread in cui posto

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #33
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    [ot] e che ne sapevo che c'eri tu! io vedo il thread e ci posto! di solito leggo solo la prima pagina e l'ultima... stavolta ho guardato solo la prima.[/ot]
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •