NBA 2k3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: NBA 2k3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oneilcm
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    42

    NBA 2k3

    Allora,stabiliamo subito che un gioco completamente in inglese perde per me almeno 1 punto,comunque...
    La prima cosa che si nota è la musica,non in senso positivo, però ,perchè è bruttina e anche ripetitiva, mentre gli effetti sonori, la telecronaca e lo speaker si salvano.
    Per quanto riguarda la grafica, bisogna dire che i pareri sono controversi, io la reputo globalmente buona, seppur con qualche sbavatura.
    I veri problemi del gioco sono altri, però: come ho già detto in altre parti del forum, il realismo secondo me non è così preponderante come si dice, la giocabilità e il sistema di controllo non sono perfetti e a questo punto anche la longevità cala bruscamente ( 5 modalità principali sono un po' poche).
    Nel complesso il gioco è buono, anche grazie al divertente multiplayer, ma a mio parere non è ottimo come si dice.
    Voto: 6,5

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cortina, ma sufficientemente bella.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    6,5 !!
    Nba2k3 si merita minimo 8!
    ok, il gioco è in inglese, io gli toglierei al max mezzo punto ma andiamo avanti...
    La musica per essere un gioco sportivo mi pare buona(non è mica un gioco musicale), sulla telecronaca ti quoto.
    La grafica non è proprio il massimo ma a me pare più che decente(ma parli della versione ps2 o xbox?)
    Per quanto riguarda il realismo, non è che sembra proprio di essere in campo, ma è cmq un gioco che rispecchia la vera essenza del basket...il sitema di controllo, si non è perfetto, ma nemmeno pessimo.
    Sulla longevità ti sbagli di grosso; 5 modalità mi sembrano più che sufficenti, sopratutto la franchigia che è molto lunga e ti assicura ore e ore di divertimento(82 gare x la precisione..)
    A questo punto metterei in campo un grande punto a favore del titolo, ovvero l'intelligenza I.A dei nemici, fantastica!
    Gli avversari cercano sempre una strategia migliore per farti canestro, e combattere contro di loro non risulta mai frustante.
    Io ti ho detto le mie principali opnioni, ma dare a questo titolo un misero 6,5 mi pare davvero troppo.
    Per me si merita un 8,5.
    mah...boh

  4. #4
    Utente L'avatar di oneilcm
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    42
    Io mi riferisco alla versione PS2, e comunque è più che giusto togliere un punto al gioco, dato che è zeppo di testo e ci capisco poco. La musica è sempre la stessa, non è orrenda ma non è certo ai livelli di NBA Live, per finire 5 modalitàsaranno anche tante e lunghe, ma quando il gioco non entusiasma diventa presto noioso. L' intelligenza artificiale non lascia molto spazio all' iniziativa ed è troppo frustrante.Il gioco meriterà anche 8 per chi è inglese, ma per me il voto che ho dato mi sembra appropiato.

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    nba 2k3 merita 9!!!!!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Io sono ormai 3 mesi che gioco praticamente solo a NBA2k3 (con una piccola parentesi per silent hill) secondo me e` un gioco assurdamente bello e giocabilissimo.Il minimo minimo che gli si puo` dare e` 9

  7. #7
    Utente L'avatar di The Master
    Registrato il
    07-03
    Località
    DDRLand
    Messaggi
    214
    Inviato da lampofinale
    nba 2k3 merita 9!!!!!!!
    ma anche 10
    Cambiero il forum AHAHAHAHAH

    VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club

    VicePresidente del Futurama fan club

    Visitalo e ti divertirai
    www.ddrplanet.it :-)

  8. #8
    Inviato da The Master
    ma anche 10
    oh! stiamo parlando del miglior nba per ps2
    forza su!!!!
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

  9. #9
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    quel gioco è una droga come pes2!9.5 ad entrambi perchè mi piace sia il calcio che il basket!

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    6,5?

    ecco cosa succede a fumarsi il salmone con la citronella!

  11. #11
    Inviato da Sah
    6,5?

    ecco cosa succede a fumarsi il salmone con la citronella!
    aggiungerei con anticalcare
    dato che salmone e citronella a parte non fanno 'st'effetto
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

  12. #12
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Oggettivamente il gioco è la miglior simulazione di basket presente sul mercato (fino all'arrivo di NBA 2k4). Poi non vedo perchè penalizzarlo dato che non è in italiano...io lo trovo stupendo comunque. Tipo quando iverson o qualsiasi altro giocatore tira da 3 punti a 2 secondi dalla fine di un tempo e il commentatore urla "Three Thrre Three !".
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  13. #13
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Eh si..

    Non c'è proprio storia.. è un giocone da 9..
    8,5 è del tutto inappropriato..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •