Soldier Of Fortune
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Soldier Of Fortune

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bobby89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    171

    Soldier Of Fortune

    Conoscte questo gioco? Ho scaricato da poco la patch x tradurre i testi in Italiano ed è molto figo! Da annotare ke la voce di Jhon Mullins è quella inglese del mitico Solid Snake!
    Shadow Moses non è così lontana...

    http://www.shadowmoses.vze.com

  2. #2
    Bannato L'avatar di shadow_of_amn
    Registrato il
    07-03
    Località
    EARTH
    Messaggi
    209
    e che caXXo mica mi compro un gioko di ***** perke ce lo stesso tizio cha fa la vose di snake

  3. #3
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133

    a shadow_of_amn

    le tue citazioni non sono altro che spezzoni dei testi delle canzoni di eminem.

    L'ultima fa così: "I'm sorry mom, I didn't meant to hurt you, I didn't mant to make you cry, but tonite iI'm cleanin' out my closet".


    Questo è un bell'esempio di plagio...


    Ma magari mi sbaglio io...


    Illuminami, o sommo utente del Forum di Games Radar.it

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  4. #4
    Utente L'avatar di Bobby89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    171
    delicato.... ma infatti mica intendevo ke era quello il pregio del game! il game è carino, la trama segue un filo logico preciso ed è molto realistico. E' ambientato in ambientazioni varie sparse x il mondo (dalla metro di new york agli uffici di tokyo) da esplorare in prima persona. Il nostro eroe è John Mullins, un mercenario ke lavora con un certo Hawk (ke ha la voce di Peter Stillman, di MGS2) e con Sam (ke ha la voce di Jecth, FF10). Nel gioco affrontiamo diverse sparatorie x salvare ostaggi e aiutare, in diverse missioni, la Squadra SWAT a compiere la sua missione a dovere.
    Shadow Moses non è così lontana...

    http://www.shadowmoses.vze.com

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Soldier Of Fortune

    Inviato da Bobby89
    Conoscte questo gioco? Ho scaricato da poco la patch x tradurre i testi in Italiano ed è molto figo! Da annotare ke la voce di Jhon Mullins è quella inglese del mitico Solid Snake!
    Non sapevo fosse lo stesso di Snake, cmq il gioco mi piace.. ha il sistema di smembramento nemici piu' realistico che abbia mai visto
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    E' stupendo... se non fosse che John Mullins è identico al mio prof di Analisi

    BTW ho giocato solo al secondo episodio


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: Re: Soldier Of Fortune

    Inviato da Darth Threepwood
    Non sapevo fosse lo stesso di Snake, cmq il gioco mi piace.. ha il sistema di smembramento nemici piu' realistico che abbia mai visto
    realistico, ma allo stesso tempo è il più criticato

  8. #8
    Utente L'avatar di Bobby89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    171
    già soldier of fortune è molto crudo, e x qst è consigliato ad un pubblico maturo. Ma nn si può attaccare la Raven x qst. Loro lo hanno accennato diverse volte, anke all' avvio del gioco: "Il gioco contiene scene di estrema violenza ed è consigliato ad un pubblico adulto. Siete stati avvertiti." Inoltre si può scegliere all' installazione se installare il game con la violenza a livello normale o a livello basso. penso ke a livello basso lo smembramento nn avvenga ma avvenga sl il ferimento, ma nn ne sn certa in qnt nn ho mai avuto occasione di testarlo!
    Shadow Moses non è così lontana...

    http://www.shadowmoses.vze.com

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: a shadow_of_amn

    Inviato da osiris
    le tue citazioni non sono altro che spezzoni dei testi delle canzoni di eminem.

    L'ultima fa così: "I'm sorry mom, I didn't meant to hurt you, I didn't mant to make you cry, but tonite iI'm cleanin' out my closet".


    Questo è un bell'esempio di plagio...


    Ma magari mi sbaglio io...


    Illuminami, o sommo utente del Forum di Games Radar.it
    Posso chiederto cosa c'entra questo con l'argomento del topic?
    Comunque la canzone è cleaning out my closet di Eminem.Perchè dovrebbe essere plagio?Bah..

    Ps.Ho giocato a SOF2, il primo non ho avuto il piacere di provarlo. M è piaciuto molto, anche se qualche bug qui e li ha reso il gioco un pò frustrante

  10. #10
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    a me piace tanto tanto!!!
    molto bello e divertente, e poi ti puoi sfogare!!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  11. #11
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699

    Re: Re: a shadow_of_amn

    Inviato da Sir Avalon
    Posso chiederto cosa c'entra questo con l'argomento del topic?
    Comunque la canzone è cleaning out my closet di Eminem.Perchè dovrebbe essere plagio?Bah..

    Ps.Ho giocato a SOF2, il primo non ho avuto il piacere di provarlo. M è piaciuto molto, anche se qualche bug qui e li ha reso il gioco un pò frustrante
    Quali bug?
    il gioco agli ultimi livelli era frustrante per l'elevata difficoltà, ma di problemi tecnici non ricordo di averne incontrati


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    tra i due capitoli della serie devo dire che il primo e' il migliore

  13. #13
    Utente L'avatar di Bobby89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    171
    a me in particolare piace il realismo della visuale in prima persona! è realizzata in modo superbo, le armi godono di un' ottima texturizzazione e l' effetto rinculo è davvero ben realizzato! complimenti alla Raven!
    Inoltre la grafica, x me, è abbastanza accettabile! Ci sn sl dei difetti nelle deflagrazioni e nella distruzioni degli oggetti!
    Shadow Moses non è così lontana...

    http://www.shadowmoses.vze.com

  14. #14
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Bah, ci gioco quando ho voglia di un pò di sana violenza, cmq in quanto a realismo

    Giusto per lo smembramento dei nemici, forse.... nemmeno Commando ha recuperato tutte quelle testate nucleari in un film solo

  15. #15
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Io ho giocato sia l'1 che il 2 e devo dire che sono tra i migliori sparatutto in assoluto! Sono molto realistici, e soprattutto nel 2 c'è un senso di sfida molto elevato con ogni nemico (se non si gioca a liv facile). E poi il sistema Ghoul 2 per i danni è fantastico, troppo bello vedere i nemici che scappano zoppicando trascinando una gamba mentre cercano di rifugiarsi dietro il pilastro più vicino

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •