Cosa ci trovate di bello nel wrestling???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Cosa ci trovate di bello nel wrestling???

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Cosa ci trovate di bello nel wrestling???

    Allora.. perchè vi piace il wrestling? E' uno sport violento e il più delle volte senza regole, perchè se le regole ci sono NON VENGONO RISPETTATE! Non si fa nemmeno a mazzate con la sola forza fisica ma si usano anche oggetti vari! A me, personalmente, fa schifo!!! Questo si che è un brutto esempio e ISTIGA ALLA VIOLENZA, non i videogiochi!!! Per i ragazzi è molto più facile ripetere le gesta di quei "lottatori" più che procurarsi una venom e andare in giro ad ammazzar gente!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    il wrestling è bello perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e a me piace ^__^

    le regole ci sono (poche) e vengono rispettate, sennò squalifica
    oggetti vari= categoria hardcore
    che a te faccia schifo problemi tuoi
    non istiga alla violenza, uno sano di mente non è istigato alla violenza nè dai videogiochi nè dal wrestling nè dai film dell'orrore nè dallo zio marylin
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Cosa ci trovate di bello nel wrestling???

    Inviato da FbeShox
    è molto più facile ripetere le gesta di quei "lottatori"
    ah, credimi, non è facile
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Adelchi24
    il wrestling è bello perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e a me piace ^__^

    le regole ci sono (poche) e vengono rispettate, sennò squalifica
    oggetti vari= categoria hardcore
    che a te faccia schifo problemi tuoi
    non istiga alla violenza, uno sano di mente non è istigato alla violenza nè dai videogiochi nè dal wrestling nè dai film dell'orrore nè dallo zio marylin
    I bambini non li controlli!!! Fra loro io ne vedo tanti che poi dicono IO SONO HULK HOGAN.. IO SONO THE ROCK!!!! Sono pareri!!! Un conto è la boxe... quello si che è uno sport più serio! Sono cmq opinioni!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da FbeShox
    I bambini non li controlli!!! Fra loro io ne vedo tanti che poi dicono IO SONO HULK HOGAN.. IO SONO THE ROCK!!!! Sono pareri!!! Un conto è la boxe... quello si che è uno sport più serio! Sono cmq opinioni!
    zizi tutti i bbambini conoscono the rock!!! in che posto vivi che mi ci trasferisco subito??? qua da me nezzuno che sappia chi sono
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Adelchi24
    zizi tutti i bbambini conoscono the rock!!! in che posto vivi che mi ci trasferisco subito??? qua da me nezzuno che sappia chi sono
    da me lo seguono tutti! I bambini però! MA quanti anni hai?

    La mia provenienza la vedo nel profilo!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da FbeShox
    MA quanti anni hai?
    17anni 9 mesi e quasi 15 giorni
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    è tutto finto -_______________- e dato che di persone che si fanno condizionare da quello che vedono, e che credono che sia vero, istiga alla violenza.
    -Vicepresidente del Club Sampdoria
    -Membro del Solid Snake Fun Club
    -Benzinaio del Ferrari World

  9. #9

    Re: Cosa ci trovate di bello nel wrestling???

    Inviato da FbeShox
    Allora.. perchè vi piace il wrestling? E' uno sport violento e il più delle volte senza regole, perchè se le regole ci sono NON VENGONO RISPETTATE! Non si fa nemmeno a mazzate con la sola forza fisica ma si usano anche oggetti vari! A me, personalmente, fa schifo!!! Questo si che è un brutto esempio e ISTIGA ALLA VIOLENZA, non i videogiochi!!! Per i ragazzi è molto più facile ripetere le gesta di quei "lottatori" più che procurarsi una venom e andare in giro ad ammazzar gente!!!
    quoto
    è poi nn è uno sport ma una cagata nn c'è niente di vero

  10. #10
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Come è già stato detto, nel wrestling non c'è assolutamente niente di vero: la maggior parte dei lottatori vengono dal mondo degli stuntmen, quindi conoscono perfettamente tutte le tecniche di caduta: sanno farle sembrare reali e dolorose, ma in realtà loro non si fanno assolutamente niente. Inoltre tutti i combattimenti sono studiati a tavolino in palestra, non c'è niente di improvvisato.
    Stesso discorso per gli oggetti contundenti: quando non vengono sfruttati i trucchi tipici del cinema, uno stuntman sa perfettamente come dare una sediata in testa a qualcuno senza causargli dolore.
    Insomma, è un'immensa coreografia, un balletto.

    Per quanto riguarda il discorso del cattivo esempio sui bambini, io non lo accetto: potenzialmente ogni programma che passa in tv è pericoloso e puo' indurre a comportamenti sbagliati. La violenza non è solo fisica: violenza è anche illudere un ragazzo di 18 anni che vuole entrare nel mondo dello spettacolo, facendogli credere che puo' arrivarci contando solo sulle sue forze e le sue capacità.
    Il wrestling è innocuo, nonchè divertente e utile: ai tempi della seconda media mi forniva un'ora di libertà dai compiti. Se un bimbo è particolarmente influenzabile o scalmanato, basterebbe un intervento deciso dei genitori. O vogliamo abbandonare i pargoli al loro destino, davanti alla babysitter tv?

  11. #11
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Re: Cosa ci trovate di bello nel wrestling???

    Inviato da FbeShox
    Allora.. perchè vi piace il wrestling? E' uno sport violento e il più delle volte senza regole, perchè se le regole ci sono NON VENGONO RISPETTATE! Non si fa nemmeno a mazzate con la sola forza fisica ma si usano anche oggetti vari! A me, personalmente, fa schifo!!! Questo si che è un brutto esempio e ISTIGA ALLA VIOLENZA, non i videogiochi!!! Per i ragazzi è molto più facile ripetere le gesta di quei "lottatori" più che procurarsi una venom e andare in giro ad ammazzar gente!!!
    QUOTO che caxxata il wrestling(ma che caxxata soprattutto xchè quello che si vede è tutto finto8(

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    il wrestiling è fantastico perchè mi fa divertire, per tutti i motivi spiegati da adelchi, con il suo avatar del mitico kane

  13. #13
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Mi piace,mi diverte è spettacolare e so ke è tutto finto.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    allora volevo mettere in chiaro una cosetta... se per finto intendete predeterminato ok perfetto... quanto alla storia degli stuntmen mi spiace ma è una balla imparano in palestra a cadere.... e talvolta male se lo fanno
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Adelchi24
    allora volevo mettere in chiaro una cosetta... se per finto intendete predeterminato ok perfetto... quanto alla storia degli stuntmen mi spiace ma è una balla imparano in palestra a cadere.... e talvolta male se lo fanno
    bhè gli infortuni sono all'ordine del giorno...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •