perche prendere L'x-box - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: perche prendere L'x-box

Cambio titolo
  1. #16
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: Re: Re: perche prendere L'x-box

    Inviato da Carter
    Quoto,l'xbox è una console snobbata e sulla quale girano opinioni davvero assurde,mentre la realtà è ke è una gran console ke,pur essendo stata sfornata da microsoft ke è unova nel campo console,ha già offerto molto!
    Mi hai tolto le parole di bocca...

  2. #17
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    Re: Re: Re: Re: perche prendere L'x-box

    Inviato da DiStUrBeD
    Mi hai tolto le parole di bocca...

  3. #18
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da fabry20
    Perchè non ci sono altre alternative



    No , seriamente , piuttosto prendi un DC o potenzia il PC.


    Per come la vedo io l'xbox ha un motore spaventoso ma dei giochi non decenti,
    cioè dovrebbe prendere la Dreamcast invece dell'X-box??

  4. #19
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    il dreamcast al posto della X

    si, e poi come accesori gli danno un porta spazio-temporale per prendersi i giochi

    cmq c@cchi@te a parte adesso ho la x, anche se devo ammettere che quando l'ho vista per la prima volta mi ero ripromesso che non l'avrei mai presa.....motivo primo tra tutti: micro$oft

  5. #20
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    come software il DC può essere ancora valido cmq la x sta per dargli scacco



  6. #21
    Matrice
    Ospite

    umn

    di potente e potente..va mi avete quasi convinto

  7. #22
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Spectrator
    come software il DC può essere ancora valido cmq la x sta per dargli scacco
    Giusto, guardate che il Dreamcast è (era) un grandissima Consolle...

  8. #23
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Sarkko ha sintetizzato al massimo il nocciolo del discorso, evitandoci di disperdersi nell'ennesima stilazione di scheda tecnica: ha migliori potenzialità.

    E non solo dal punto di vista tecnico. L'X è una consolle nuova, non eredita l'eredità di nessuna PsX nè di generazioni di NES, SNES, N64... questo sarebbe un lato negativo, ma se vedi che tutto sommato nonstante la "verginità" della consolle fino ad adesso i risultati sono stati ottimi, allora le prospettive di evoluzione sono più che rosee.
    Fattore non secondario è il marchio Microsoft... che può essere simpatico o meno (come al sottoscritto), ma che sta a significare tenacia e tanti soldoni da spendere, quindi qualche buona escluva scappa sempre...
    E poi la similarità di architettura coò PC permette la conversione di tanti bei titoli PC che altrimenti su consolle ti potevi sognare (ThiefIII, Vampire The Masquerade, Knight of Old Republic...).

    Con questo non voglio dire che sia la consolle definitiva, ma che ha i suoi indubbi lati positivi. Se vuoi scegliere di comprarla o meno non ti basare sugli strani pregiudizi e giudizi nati all'ombra delle consolle war (la guerra dovrebbe essere fra le case produttrici, non fra gli utenti), ma da una prova su strada.

    Te lo dico perchè anch'io ero scettico sull'X... fino a quando non ci ho giocato

  9. #24
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127
    Inviato da giobbe
    Sarkko ha sintetizzato al massimo il nocciolo del discorso, evitandoci di disperdersi nell'ennesima stilazione di scheda tecnica: ha migliori potenzialità.

    E non solo dal punto di vista tecnico. L'X è una consolle nuova, non eredita l'eredità di nessuna PsX nè di generazioni di NES, SNES, N64... questo sarebbe un lato negativo, ma se vedi che tutto sommato nonstante la "verginità" della consolle fino ad adesso i risultati sono stati ottimi, allora le prospettive di evoluzione sono più che rosee.
    Fattore non secondario è il marchio Microsoft... che può essere simpatico o meno (come al sottoscritto), ma che sta a significare tenacia e tanti soldoni da spendere, quindi qualche buona escluva scappa sempre...
    E poi la similarità di architettura coò PC permette la conversione di tanti bei titoli PC che altrimenti su consolle ti potevi sognare (ThiefIII, Vampire The Masquerade, Knight of Old Republic...).

    Con questo non voglio dire che sia la consolle definitiva, ma che ha i suoi indubbi lati positivi. Se vuoi scegliere di comprarla o meno non ti basare sugli strani pregiudizi e giudizi nati all'ombra delle consolle war (la guerra dovrebbe essere fra le case produttrici, non fra gli utenti), ma da una prova su strada.

    Te lo dico perchè anch'io ero scettico sull'X... fino a quando non ci ho giocato
    E bravo Giobbe..........finalmente per una volta daccordo con te.....

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  10. #25
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: umn

    Inviato da Matrice
    di potente e potente..va mi avete quasi convinto
    Ancora??? Ma che ti dobbiamo dire??? St a te!! Decidere!!! Basta aspettare Halo 2, Doom 3, Half Life 2, Deus ex 2, Thief 3, Sudeki, Ninja Gaiden ecc..........

  11. #26
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127

    Re: Re: umn

    Inviato da Metal Demon
    Ancora??? Ma che ti dobbiamo dire??? St a te!! Decidere!!! Basta aspettare Halo 2, Doom 3, Half Life 2, Deus ex 2, Thief 3, Sudeki, Ninja Gaiden ecc..........
    Infatti.....non lo so io e MetalDemon e da eri che cerchiamo di convincerlo.....sembra avere la capoccia dura..........

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  12. #27
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Re: Re: umn

    Inviato da gendo_torino
    Infatti.....non lo so io e MetalDemon e da eri che cerchiamo di convincerlo.....sembra avere la capoccia dura..........
    Ma sai com'è, sono diffidenti, ma poi quando vedono la vera potenza e i giochi, diventono subito dei seguaci della grande XBOX!!!!

  13. #28
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127

    Re: Re: Re: Re: umn

    Inviato da Metal Demon
    Ma sai com'è, sono diffidenti, ma poi quando vedono la vera potenza e i giochi, diventono subito dei seguaci della grande XBOX!!!!
    Infatti....... XBOX
    Ultima modifica di gendo_torino; 10-07-2003 alle 17:39:10

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  14. #29
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da gendo_torino
    E bravo Giobbe..........finalmente per una volta daccordo con te.....
    Allora si vede che ho torto

  15. #30
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Re: Re: umn

    Inviato da Metal Demon
    Ma sai com'è, sono diffidenti, ma poi quando vedono la vera potenza e i giochi, diventono subito dei seguaci della grande XBOX!!!!
    Sarà...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •